Grazie Grazie:  28
Pagina 12 di 233 PrimaPrima ... 28910111213141516223762112 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 2327

Discussione: [Guida ai Trofei] Destiny

  1. #111
    Bit Soldier L'avatar di MrBrook90
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    chieti
    Messaggi
    1,879
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    74
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    anch'io vorrei abituarmi a 4-5 ore di sonno
    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Brook fidati non ho sbatti come prima, nel mio vecchio account avevo platini del calibro Marvel vs Capcom 3, Mortal Kombat vd DC, Minchia Lost Planet non so quante ore spesi per aver quei platino!
    ID: MrBrook__90 (2 trattini bassi)

  2. #112
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    ahah è solo questione di abitudne, io che non dormo sopra le 6 ore penso che siamo mesi

    poi adesso che ho DESTINY...AIUTO chi mi stacca più...(caroooooooo sono a casa mi daresti una mano?...si arrivo...maledette morose )

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  3. #113
    Bit Soldier L'avatar di MrBrook90
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    chieti
    Messaggi
    1,879
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    74
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    ahah è solo questione di abitudne, io che non dormo sopra le 6 ore penso che siamo mesi

    poi adesso che ho DESTINY...AIUTO chi mi stacca più...(caroooooooo sono a casa mi daresti una mano?...si arrivo...maledette morose )
    e ma infatti ho poltrito troppo ora recupero dormendo 3 ore
    io avevo appuntamento domenica con la mia ragazza alle 5 ma sono arrivato alle 5 e mezza per colpa di un'assalto che neanche abbiamo finito (per colpa di misty )

    allora i raid saranno messi fino a liv. 30(eroico e credo sia quello del trofeo)...ora stanno giocando a liv.26 non si sà quante volte sono morti, da quello che ho capito è una serie di ondate in un'arena neanche tanto grande.
    per chi volesse dare un'occhiata al PG del capo squadra eccolo http://www.bungie.net/it/Legend/2/46...215854418#gear



    EDIT: non ci sono questa sera
    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Brook fidati non ho sbatti come prima, nel mio vecchio account avevo platini del calibro Marvel vs Capcom 3, Mortal Kombat vd DC, Minchia Lost Planet non so quante ore spesi per aver quei platino!
    ID: MrBrook__90 (2 trattini bassi)

  4. #114
    Bit User L'avatar di MrFreeR3volution
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    262
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    1)se volete boostare aggiungetemi pure che ne ho bisogno
    2)comunque dicevano che era facile come platinum oltre al fatto che bisogna equipaggiare con armi e armature leggendarie tutti gli slot e che bisogna completare una sottoclasse di tutti e tre i tipi di personaggio le ore per il platinum diventano infinite
    3)ma sapete che fine ha fatto recupero? volevo fare il trofeo su quella modalità ma non si trova più da nessuna parte


  5. #115
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    43
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    e io che seguivo il trhead ufficiale, perfavore aiutatemi anche io ho bisogno di boost e non vedo l'ora di fare il raid senza morire per ora solo livello 21...

  6. #116
    Bit User L'avatar di Miushika01
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    il recupero è una modalità del fine settimana, almeno così mi hanno detto XD

  7. #117
    Frequentatore occasionale L'avatar di maximus999
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    21
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo e volevo contribuire anche io per il platino...comunque ho alcune perplessità su alcuni trofei.
    Innanzitutto posso dirvi che ieri finalmente ho fatto il trofeo che chiede di uccidere un cacciatore, un titano e uno stregone in PVP. Non so bene però come si debba fare, ma immagino si debbano uccidere tutti e tre a distanza di pochi secondi l'uno dall'altro, poiché quando l'ho preso io ho usato la mossa speciale (con R1 e L1) e stavano tutti e tre conquistando la stessa zona. Quindi li ho fatti fuori praticamente tutti e tre insieme. Quindi altre informazioni non so darvene. Ma la vera domanda è un'altra...avete notato che sono presenti tre trofei separati che chiedono di potenziare una sottoclasse al massimo per titano, stregone e cacciatore? Cioe significa che per prendere il platino dovremmo completare il gioco almeno tre volte...io infatti essendo titano, potrò prendere solamente quella per il titano. Esiste qualche scorciatoia per farlo? Perché secondo me sono i trofei più difficili del gioco questi tre...
    Ciao a presto

    PS: il mio account PSN è:

    maximus999_92

    e ho una PS4

  8. #118
    Bit Soldier L'avatar di MrBrook90
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    chieti
    Messaggi
    1,879
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    74
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    caro maximus hai ragione nel dire che quei trofei sono lunghi ma in quanto a difficoltà quello di non morire nel raid è allucinante....
    detto ciò @boost bruci che da lunedì a giovedì prossimo sono in ferie???

    dimenticavo, non è possibile boostare il trofeo perchè la partita non parte
    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Brook fidati non ho sbatti come prima, nel mio vecchio account avevo platini del calibro Marvel vs Capcom 3, Mortal Kombat vd DC, Minchia Lost Planet non so quante ore spesi per aver quei platino!
    ID: MrBrook__90 (2 trattini bassi)

  9. #119
    Frequentatore occasionale L'avatar di maximus999
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    21
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ma il trofeo di non morire nel raid sarebbe quello che bisogna fare un assalto con i membri del clan senza che nessuno muoia? Perché se è quello non penso sia molto complicato. Ieri stavo per farlo e sul finale il mio compagno è morto (bestemmie senza fine). Quindi se ti riferisci a quello non penso sia molto complicato.

  10. #120
    Bit Soldier L'avatar di MrBrook90
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    chieti
    Messaggi
    1,879
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    74
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maximus999 Visualizza Messaggio
    Ma il trofeo di non morire nel raid sarebbe quello che bisogna fare un assalto con i membri del clan senza che nessuno muoia? Perché se è quello non penso sia molto complicato. Ieri stavo per farlo e sul finale il mio compagno è morto (bestemmie senza fine). Quindi se ti riferisci a quello non penso sia molto complicato.
    a che livello sei??
    no non è quello l'assalto è presente su tutti i pianeti dal dayone e io l'ho già fatto, il raid è presente da ieri ed è un singolo evento da fare (puoi farlo anche da solo ) in 6 di difficoltà liv. 26 (qualcuno mi diceva che si può accedere da liv. 24 ma è inutile) della durata di 7-8 ore, puoi formare una squadra e salvare i progressi del raid per una settimana solo che quando riprendi dovete essere gli stessi giocatori...ieri ho visto qualche video di gente che lo faceva e fidati non morire per 7-8 ore in 6 è veramente estremo, credo che raggiunto il liv. 30 si possa iniziare a pensare di fare il trofeo
    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Brook fidati non ho sbatti come prima, nel mio vecchio account avevo platini del calibro Marvel vs Capcom 3, Mortal Kombat vd DC, Minchia Lost Planet non so quante ore spesi per aver quei platino!
    ID: MrBrook__90 (2 trattini bassi)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •