Grazie Grazie:  28
Pagina 13 di 233 PrimaPrima ... 391011121314151617233863113 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 2327

Discussione: [Guida ai Trofei] Destiny

  1. #121
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    scusatemi per ieri ma ero con maste a fare competitive e quindi non sono riuscito a cagare nessuno, anche perchè la mia connessione quando apre un messaggio ci mette almeno 1 minuto e per niviarlo idem, quindi perdo un macello di tempo per non contare che rischio che salti la partita...comunque maximus apri un topic nellepresentazioni

    BROOK quanto bruci che anche lui ha preso il trofeo di ucciderne 3?
    ieri in alcune partite ho fatto il macello e ho fatto sierie da oltre 5 uccisioni e spesso erano tutti di classi differenti, con la pistolina ho fatto anche 4 uccisioni con 3 colpi

    abbiamo provato a fare rissa (in squadra eravamo in 5) ma non fa partire la partita, dice che siamo in troppi, per il trofeo di portare al massimo una sottoclasse per ogni classe è molto lungo ma per il platino è essenziale, io ho quasi finito di potenziare il cacciatore, mi resta 1/4 di pallina e poi ho fatto, dopo passerò alla seconda che spacca tutto, invisibilità abilità che dura 30 secondi evai di corpo a corpo uccidendo con un colpo tutti..pazzesco

    al momento sono al 23 e in 4 ore di gioco ho droppato solamente un fucile a pompa leggendario (che io non li utilizzo) e solo roba rara che non mi serve..che palle, mi sa che devo fare cooperativa

    conta che ieri a furia i giocare ho riempito già metà cerchio della settimana, stasera spero di continuare e finire i 100 punti settimanali così mi tolgo il trofeo e passo alle cooperative

    stasera ci sono dalle 17'30 sino a tardi, è saltata una cena e quindi sono completamente libero, quindi secondo me NERDERO poco

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  2. #122
    Frequentatore occasionale L'avatar di maximus999
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    21
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Porca...io sto appena a livello 20. Infatti ora non livello più normalmente e ci metto un secolo per trovare le armature che contengono luce...ci metterò più tempo per passare da livello 20 a 26 che neanche da 1 a 20 ok è deciso. Non voglio più prendere il platino ahahah mi è passata la voglia

    Edit:
    Ok grazie per l'informazione. Creerò un post di presentazione
    Comunque per chi volesse aggiungermi può farlo tranquillamente. Anzi è meglio perché quelle poche volte che gioco potrò dare una mano anch'io per qualche trofeo.

  3. #123
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    pensa arrivare al 30

    comunque l'equipagiamento esotico penso si possa tenere solo un pezzo e non tutta l'armatura..almeno mi sembra di aver capito così.

    arrivare al 22 non è complicatissimo, basta trovare 3 pezzi leggendari e sei a posto..il problma è il 26, bisogna trovare tutte le parti leggendarie e sono veramente rare
    io vorrei portare la cacciatrice a livello massimo con gli equipaggiamenti al top, poi passerò alle altre classi, il trfoeo più rognoso è quello di potenziare le sottoclassi, gli altri si fanno tutti con calma, il raid senza mai morire sarà impegnativo ma a furia di provare si farà, anche perchè quando lo fai sblocca un equipaggiamento leggendario e anche un oggetto per potenziamenti...l'unica cosa è sapere se te le lasciano tutte l volte che lo finisci o solo una volta...s è così allora sono proprio stati bastardi, anche perchè il gioco in se è corto ma i trofei ti allungano di parecchio la durata del platino, quindi per chi interessasse SOLO quello dovrà faticare parecchio, io ci provo, ma se non riesco amen, mi diverto lo stesso giocando in coop e competitiva, è veramente un gran gioco

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  4. #124
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Guarda boost,ieri eravamo in party in 5.Ad un certo punto brook se ne va al crogiolo.
    Stranamente non si sentono ne bestemmie,ne imprecazioni.Qualcuno si domanda,"ma dove caspita e finito?"
    Subito dopo manda un messaggio con uno screen del risultato della sua partita.32 uccisioni........penso che sia solo questione di tempo per lui.....

    Edit: Maximus,per il trofeo devi solamente completare una sottoclasse.Non tutte e due.Alla fine vien da se e non è veramente difficile.Neanche lungo poi.
    Boost,anche noi abbiamo provato in 5 a far rissa.Alla fine la fa partire solamente in tre.

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  5. #125
    Bit Soldier L'avatar di MrBrook90
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    chieti
    Messaggi
    1,879
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    74
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mistylemonlord Visualizza Messaggio
    Guarda boost,ieri eravamo in party in 5.Ad un certo punto brook se ne va al crogiolo.
    Stranamente non si sentono ne bestemmie,ne imprecazioni.Qualcuno si domanda,"ma dove caspita e finito?"
    Subito dopo manda un messaggio con uno screen del risultato della sua partita.32 uccisioni........penso che sia solo questione di tempo per lui.....

    Edit: Maximus,per il trofeo devi solamente completare una sottoclasse.Non tutte e due.Alla fine vien da se e non è veramente difficile.Neanche lungo poi.
    Boost,anche noi abbiamo provato in 5 a far rissa.Alla fine la fa partire solamente in tre.
    lo sò sono un PRO(sciutto)
    comunque volevo giocare con ryu però mi invita all'una di notte e non posso parlare che tutti dormono a casa...stasera anch'io ci sono dalle 5 e mezza fino a tarda notte...
    comunque ieri con 2 ore di gioco sono quasi arrivato a 23 mi trovavo a 21
    le tre uccisioni no problem verranno da sole (solo che brucio lo stesso)
    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Brook fidati non ho sbatti come prima, nel mio vecchio account avevo platini del calibro Marvel vs Capcom 3, Mortal Kombat vd DC, Minchia Lost Planet non so quante ore spesi per aver quei platino!
    ID: MrBrook__90 (2 trattini bassi)

  6. #126
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Scusate per ieri sera, ho fatto il solitario per andare avanti con la campagna. XD

    Comunque non morire nel raid, a oggi, non è possibile. Su youtube ho trovato un gameplay del raid fatto in più di 4 ore; in così tanto tempo muori facile, i nemici più coriacei ti shottano! Magari devi farlo con tutta la squadra al 30 e tutti gli equip esotici, o forse bisogna aspettare nuove armi/armature.
    Alla fine nessuno della squadra deve morire!

    Sapete che premi da il raid?
    Perchè, sinceramente, lasciando stare i trofei, preferisco fare gli assalti che durano di meno. E' dura organizzarsi per giocare così tanto (anche se si può comunque salvare)

    Comunque per il raid organizziamoci qui, così lo facciamo con tutti i membri appartenenti al clan (anche se io sono ancora al 17, spero di finire la campagna a giorni).

  7. #127
    Bit Soldier L'avatar di MrBrook90
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    chieti
    Messaggi
    1,879
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    74
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilCrosta Visualizza Messaggio
    Scusate per ieri sera, ho fatto il solitario per andare avanti con la campagna. XD

    Comunque non morire nel raid, a oggi, non è possibile. Su youtube ho trovato un gameplay del raid fatto in più di 4 ore; in così tanto tempo muori facile, i nemici più coriacei ti shottano! Magari devi farlo con tutta la squadra al 30 e tutti gli equip esotici, o forse bisogna aspettare nuove armi/armature.
    Alla fine nessuno della squadra deve morire!

    Sapete che premi da il raid?
    Perchè, sinceramente, lasciando stare i trofei, preferisco fare gli assalti che durano di meno. E' dura organizzarsi per giocare così tanto (anche se si può comunque salvare)
    non sò cosa di preciso ma sono sicuro che droppi armamenti per liv.30.....è da fare a liv. 27-28 solo per il drop, per il trofeo hai ragione tu è troppo presto
    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Brook fidati non ho sbatti come prima, nel mio vecchio account avevo platini del calibro Marvel vs Capcom 3, Mortal Kombat vd DC, Minchia Lost Planet non so quante ore spesi per aver quei platino!
    ID: MrBrook__90 (2 trattini bassi)

  8. #128
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Per il cacciatore mi consigliate la sottoclasse che si sblocca al lv 15?
    Pensavo di fare una build armatura-agilità, che con l'attiva corpo a corpo dovrebbe starci bene.

    Poi una cosa, in base a cosa impari le abilità? Tipo, se uso tante granate prendo esperienza per le granate successive?

  9. #129
    Bit Soldier L'avatar di MrBrook90
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    chieti
    Messaggi
    1,879
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    74
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilCrosta Visualizza Messaggio
    Per il cacciatore mi consigliate la sottoclasse che si sblocca al lv 15?
    Pensavo di fare una build armatura-agilità, che con l'attiva corpo a corpo dovrebbe starci bene.

    Poi una cosa, in base a cosa impari le abilità? Tipo, se uso tante granate prendo esperienza per le granate successive?
    credo che i punti esp. vadano in automatico sulle abilità....comunque sto vedendo un raid fatto da gente cazzuta e non stanno morendo "quasi" mai, il tutto sta nel capire le meccaniche di gioco
    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Brook fidati non ho sbatti come prima, nel mio vecchio account avevo platini del calibro Marvel vs Capcom 3, Mortal Kombat vd DC, Minchia Lost Planet non so quante ore spesi per aver quei platino!
    ID: MrBrook__90 (2 trattini bassi)

  10. #130
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilCrosta Visualizza Messaggio
    Per il cacciatore mi consigliate la sottoclasse che si sblocca al lv 15?
    Pensavo di fare una build armatura-agilità, che con l'attiva corpo a corpo dovrebbe starci bene.

    Poi una cosa, in base a cosa impari le abilità? Tipo, se uso tante granate prendo esperienza per le granate successive?
    Io credo che le abilità si sblocchino in ordine prefissato. Quelle barre che si riempiono sono solo di estetica.

    Anche per le armi e armature, tutte le abilità le ho apprese nello stesso ordine.

    Non ti saprei consigliare per la sottoclasse. Sono uno stregone che ha scelto la via del vuoto.
    Penso comunque che dovresti scegliere in base a come ti trovi meglio

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •