Grazie Grazie:  28
Pagina 133 di 233 PrimaPrima ... 3383108123129130131132133134135136137143158183 ... UltimaUltima
Risultati da 1,321 a 1,330 di 2327

Discussione: [Guida ai Trofei] Destiny

  1. #1321
    Bit Soldier L'avatar di MrBrook90
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    chieti
    Messaggi
    1,879
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    74
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mistylemonlord Visualizza Messaggio
    Si sapeva già che tutto quello che stiamo a fa,verrà vanificato con la prima espansione.
    Sono deluso però che il potere d'attacco delle armi non aumenti.
    Nuovi caschi,nuove armature,nuove corazze,nuove armi........ma gli slot nel deposito per tenersi quelli vecchi,aumenteranno????Giusto per collezione.
    se tu leggessi sapresti che il potere di attacco è aumentato....comunque un porco lo puoi tirare su wapp ci manchi
    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Brook fidati non ho sbatti come prima, nel mio vecchio account avevo platini del calibro Marvel vs Capcom 3, Mortal Kombat vd DC, Minchia Lost Planet non so quante ore spesi per aver quei platino!
    ID: MrBrook__90 (2 trattini bassi)

  2. #1322
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    lanciarazzi ESOTICO danno fuoco...che nervoso, figa fatelo ad ARCO che a fuoco c'è già il gjallerorn e a vuoto il verità...che nervoso, comunque alcuni pezzi sono stupendi ed alcune armi sembrano proprio quelle di HALO, io veramente non ho parole, in sostanza in questi mesi che mi sono messo di sana pianta a farmare e potenziare il mio eprsonaggio vado a scoprire che è tutto stato inutile, il deposito è pieno compreso i miei personaggi, i frammenti ed energie ascendendi (forse) non serviranno più, le nostre armi e corazze servirano giusto all'inizio per poter prendere le nuove poi saranno completamente inutili..non ho parole, capisco livellare ecc ecc, ma far diventare completamentei nutile TUTTO quello che si è fatto in questi mesi mi sembra un pò eccessivo, comunque sia sono curioso di vedere cosa succede, spero che sia solo una sensazione e che bungie abbia pensato a tutto, quindi, spero semplicemente che tutto quello che abbiamo fatto abbia avuto uno scopo e non una completa inutilità, esserci sbattuti per torvare pezzi ed armi leggendaire/esotiche, cercare strane monete e fare le giornaliere per il materiale ascendente, impazzire dietro a xur che non porta (quasi) mai quello che ti serve e altro ancora, per scoprire che non ha avuto quasi senso...be a me darebbe parecchio fastidio, capisco una uscita di destiny2, ma il primo DLC dopo soli 3 mesi che ti rende il lavoro inutile...mamma che nervoso

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  3. #1323
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Esatto, non puoi vanificare tutto dopo soli 3 mesi.
    La botta più tragica sono le armi, che hanno il danno più alto.. il che vuol dire che, alla lunga, anche quelle diventeranno obsolete.

    Ci sta, in tutti i gdr se aumenta il level-cap alla fine devi rifarmare tutto.
    Ma non dopo tre mesi, e non per solamente due livelli.

  4. #1324
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Si,in effetti non ho visto bene il potere d'attacco.


    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  5. #1325
    Bit Soldier L'avatar di MrBrook90
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    chieti
    Messaggi
    1,879
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    74
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilCrosta Visualizza Messaggio
    Esatto, non puoi vanificare tutto dopo soli 3 mesi.
    La botta più tragica sono le armi, che hanno il danno più alto.. il che vuol dire che, alla lunga, anche quelle diventeranno obsolete.

    Ci sta, in tutti i gdr se aumenta il level-cap alla fine devi rifarmare tutto.
    Ma non dopo tre mesi, e non per solamente due livelli.
    soli due livelli? chiedi a boostino quanto ci ha messo ad arrivare dal 29,5 al 30
    comunque la base del gioco è sempre quella quindi preparatevi a giocare sempre le stesse missioni sperando nel drop.....che poi mi chiedo le nuove armi come si dropperanno, solo nelle missioni aggiuntive o ci sarà una specie di cala la notte esclusivo del dlc...oppure semplicemente chi ha il dlc può dropparle ovunque
    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Brook fidati non ho sbatti come prima, nel mio vecchio account avevo platini del calibro Marvel vs Capcom 3, Mortal Kombat vd DC, Minchia Lost Planet non so quante ore spesi per aver quei platino!
    ID: MrBrook__90 (2 trattini bassi)

  6. #1326
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBrook90 Visualizza Messaggio
    soli due livelli? chiedi a boostino quanto ci ha messo ad arrivare dal 29,5 al 30
    comunque la base del gioco è sempre quella quindi preparatevi a giocare sempre le stesse missioni sperando nel drop.....che poi mi chiedo le nuove armi come si dropperanno, solo nelle missioni aggiuntive o ci sarà una specie di cala la notte esclusivo del dlc...oppure semplicemente chi ha il dlc può dropparle ovunque
    Raid, almeno quelle che ho visto.
    Le altre "minori" saranno integrate in altro modo.
    Ci sono due o tre missioni della storia e due nuovi assalti

    Il resto non saprei; ah boost, hanno integrato gli stivali esotici

  7. #1327
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    secondo me chi ha il DLC può droppare ovunque, per gli altri GDR (io parlo di BORDERLANDS), anche se saliva il level cap c'era una modalità dove potevi droppare sempre la stessa arma MA del tuo livello, cioè, se ti piace una pistola che hai a livello 50 ma te stai al livello 72OP8, carichi quella difficoltà e te la cominci a farmare sino a quando non te la droppa, appena ti esce ha delle varianti, elemento e abilità differenti, però almeno le armi iniziali non verranno cacciate via, semplicemente devi ritrovarle del tuo stesso livello, poi chiaramente in altri titoli funziona in quel modo, aumenti il livello e trovi armi più forti e potenti..ma dopo 3 mesi che tutto quello che hai fatti diventa praticamente inutile mi sembra eccessivo -.-

    EDIT: perchè parlate tutti di me? io con il personaggio principale ho fatto il RAID tutte le settimane ad eccezzione della prima (nella seconda ho fatto SOLO ATHEON), ma non ho ancorap reso i gambali, contando che mi sono fatto pr 3 settimane i ceck a difficile e ancora non li ho visti..mi viene veramente da bestemmiare..ma per questo abbiamo MISTY in squadra apposta

    comunque, io SONO al 30, ma solamente grazie ai gambali dello stendardo e ieri volevo portarlo al 5 ma è una cosa completamente inutile, lo shader non mi piace per nulla e il fucile a fusione...diciamo che non fa per me, comunque guanti e gambali li ho dello stendardo e sono anche molto utili con intelletto e disciplina

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  8. #1328
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Quelli di BORDERLANDS hanno avuto l'idea di creare un sistema di generazione delle armi, con le statistiche che variano a seconda della difficoltà ecc.
    Cioè davvero, non posso rifarmare e potenziare tutto, armi comprese. Mi spiace, ma se la storia è davvero questa, Destiny lo accantono.
    Epilogo, suros, rompighiaccio, ecc. avranno un danno base più basso delle "normali" leggendarie nuove. Bah.

    Ci sono cose che comunque non mi tornano.
    Qua http://www.destiny.17kgroup.it/news/...-dal-profondo/ si parla di un nuovo PnG che ti incrementa la luce.

    Mi sa che c'è da aspettare, per ora è tutto un po' "fumoso".

  9. #1329
    Bit User L'avatar di MrFreeR3volution
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    262
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    ragazzi secondo voi riesco a fare il raid al lvl 26 con questo equip.?
    Leggenda di AlbyLayton > Umano Cacciatore | Statistiche di Destiny | Bungie.net
    NULLA E' REALE TUTTO E' LECITO


  10. #1330
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrFreeR3volution Visualizza Messaggio
    ragazzi secondo voi riesco a fare il raid al lvl 26 con questo equip.?
    Leggenda di AlbyLayton > Umano Cacciatore | Statistiche di Destiny | Bungie.net
    sali di un livello con lo stendardo di ferro e prenditi i guanti, poi utilizza un elmo diverso per il eprsonaggio, se hai quello che dona il proiettile in più per la pistola d'oro sarebbe meglio, la sottoclasse metti pistolero e non lama danzante, come armi sei messo malissimo ma se hai altre persone con cui giocare equipaggiate meglio allora va bene anche così, diciamo che se lo facessi con noi che siamo tutti al 30 puoi anche stare fuori dalla volta
    scherzi a parte come equipaggiamento ti consiglio intanto di potenziarlo tutto al massimo possibilmente (i guanti esotici non servono a nulla, anche perchè sono per la clasep istolero e te stai utilizzando lame danzanti, poi aumentano la durata della granata laser (o come si chiama) che è completamente INUTILE nel RAID, detto questo secondo me sei equipaggiato malissimo per fare il RAID e se hai altre 5 persone equipaggiate come te faticherete non poco.

    EDIT: ho visto che hai il mantello dello stendardo quindi dovresti già essere in grado di comprare i bracciali, fallo che sono molto meglio di quelli esotici che hai equipaggiato, prendili con la velocità dei fucili automatici aumentata (sempre che tu usi quell'arma come arma primaria)

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •