Grazie Grazie:  28
Pagina 14 di 233 PrimaPrima ... 4101112131415161718243964114 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 2327

Discussione: [Guida ai Trofei] Destiny

  1. #131
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    ho scritto tutto prima -.-

    droppa un equipagiamento leggendario e un oggetto per potenziamenti leggendario, almeno così dice la missione, sicuramente quello di non morire mai bisogna essere a livello 30 e sperare che non salti la connessione, se dura effettivamente 4 ore è un attimo far saltare la connessione ma ho letto che si può salvare e riprendere un altra volta (ovviamente entro la settimana), chissà, bisogna provare, però come dite voi..non morire mai è assurdo come trofeo, vorrei vedere i programmatori farlo e tutte el volte che muore uno arrivo assieme al grande chuck con un calcio rotante

    MATTI ha fatto 32 KILLS???????????????????? non ci posso credere, LO re degli assist che fa così tante kills? secondo me giocava un altro al suo posto e ha fatto lo screen per far bruciare tutti

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  2. #132
    Bit Soldier L'avatar di MrBrook90
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    chieti
    Messaggi
    1,879
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    74
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    ho scritto tutto prima -.-

    droppa un equipagiamento leggendario e un oggetto per potenziamenti leggendario, almeno così dice la missione, sicuramente quello di non morire mai bisogna essere a livello 30 e sperare che non salti la connessione, se dura effettivamente 4 ore è un attimo far saltare la connessione ma ho letto che si può salvare e riprendere un altra volta (ovviamente entro la settimana), chissà, bisogna provare, però come dite voi..non morire mai è assurdo come trofeo, vorrei vedere i programmatori farlo e tutte el volte che muore uno arrivo assieme al grande chuck con un calcio rotante

    MATTI ha fatto 32 KILLS???????????????????? non ci posso credere, LO re degli assist che fa così tante kills? secondo me giocava un altro al suo posto e ha fatto lo screen per far bruciare tutti
    con chi credete di parlare io e chrollo possiamo finire il raid in tranquillità
    ryu com'è online? ho visto un suo video sembra bravo....comunque sto vedendo lo steaming del raid e oggi sembra molto più facile tutti sanno cosa fare...se salta la connessione all'host addio raid e trofeo
    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Brook fidati non ho sbatti come prima, nel mio vecchio account avevo platini del calibro Marvel vs Capcom 3, Mortal Kombat vd DC, Minchia Lost Planet non so quante ore spesi per aver quei platino!
    ID: MrBrook__90 (2 trattini bassi)

  3. #133
    Frequentatore occasionale L'avatar di maximus999
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    21
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Significa che l'host di sto benedetto raid lo farò io non per vantarmi ma ho 15Mb/s di download e 800Kb/a di upload non so voi, ma a me non è mai caduta la connessione neanche una volta. È sto giocando dal giorno di uscita del gioco quindi fate un fischio e io ci sono

  4. #134
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    allora farò io l'host che ho la connessione al 30%
    scherzi a parte Ryu ha il mio stesso problema...tutti contro tutti non si capisce una mazza ed è troppo confusionario in 6vs6 ma nel controllo fa la differenza, combattavamo sempre per il primo posto e direi che le abbiamo vinte tutte, in una eravamo in 4 noi e 6 gli avversari e li abiamo decimati, non so dirti quante kill abbiamo fatto tutti e 4 ma eravamo devastanti, abbiamo pure preso un sacco di medagli, abbiamo tenuto il controllo delle 3 basi quasi tutta la partita poi ho preso una medaglia che si chiama forza del leone..non so èse è subisci un tot di danni senza morire o altro..però era figa la medglia

    detto ciò giocare bene o male non cambia nulla, i drop sono a caso, quindi puoi fare schifo e droppare qualcosa leggendsario (come qualcuno qui che conosco) oppure essere sempre primo e droppare cagate
    DESTINY in realta dovevano chiamarlo ASStiny

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  5. #135
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Vedrò, grazie dei consigli.
    Comunque 4 ore scherzavo... il video è di quasi 5 ore, e andando alla fine il raid non è finito. Hanno abbandonato per riprenderlo poi... >_<
    Su psnProfiles solo in 4 hanno il trofeo di finire un raid, e sono tutti nello stesso clan.

  6. #136
    Bit Soldier L'avatar di MrBrook90
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    chieti
    Messaggi
    1,879
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    74
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maximus999 Visualizza Messaggio
    Significa che l'host di sto benedetto raid lo farò io non per vantarmi ma ho 15Mb/s di download e 800Kb/a di upload non so voi, ma a me non è mai caduta la connessione neanche una volta. È sto giocando dal giorno di uscita del gioco quindi fate un fischio e io ci sono
    non credo ci sia bisogno di una connessione potente ma solo stabile perche in realtà si hosta sui server bungie (comunque neanche io sono mai caduto è un problema tutto loro ), puoi venire quando vuoi aggiungimi l'essenziale e che tu NON MUOIA
    boost stasera vi asfalto e il mio drop è sempre molto ricco
    contate che nel raid ci sono sezioni platform veramente toste in aggiunta
    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Brook fidati non ho sbatti come prima, nel mio vecchio account avevo platini del calibro Marvel vs Capcom 3, Mortal Kombat vd DC, Minchia Lost Planet non so quante ore spesi per aver quei platino!
    ID: MrBrook__90 (2 trattini bassi)

  7. #137
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    sezioni platform?? hai fumato?
    comunque stasera voglio vedere tutta la tua potenza, io ho cambiato fucile dassalto, fa molto danno ma preferivo quello di prima..ma...avendolo distrutto mi va bene questo
    stasera vorrei fare competitiva fino a che non asblocco il punteggio massimo e poi passo alla cooperativa, però ovviamente mi adeguo al gruppo

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  8. #138
    Bit Soldier L'avatar di MrBrook90
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    chieti
    Messaggi
    1,879
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    74
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    sezioni platform?? hai fumato?
    comunque stasera voglio vedere tutta la tua potenza, io ho cambiato fucile dassalto, fa molto danno ma preferivo quello di prima..ma...avendolo distrutto mi va bene questo
    stasera vorrei fare competitiva fino a che non asblocco il punteggio massimo e poi passo alla cooperativa, però ovviamente mi adeguo al gruppo
    si si competitiva stasera che anch'io voglio raggiungere il massimo poi solo cooperativa....nel raid c'è una piccola sezione dove si deve saltare su pilastri che appaiono e scompaiono e se si cade giù si MUORE non so in che punto preciso si trovi credo sia la strada per passare dalla prima alla seconda arena


    EDIT:ecco il video del raid, sezioni stealth (minuto 1:22:00) nemici in SUPER che se ti vedono oneshottano tutta la squadra, sezioni platform (minuto 1:33:00) se cadi MUORI


    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Brook fidati non ho sbatti come prima, nel mio vecchio account avevo platini del calibro Marvel vs Capcom 3, Mortal Kombat vd DC, Minchia Lost Planet non so quante ore spesi per aver quei platino!
    ID: MrBrook__90 (2 trattini bassi)

  9. #139
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Giusto perchè, altrimenti, sarebbe stato troppo facile.

  10. #140
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    vi giuro che se dovessi vedere per strada la persona che ha deciso di inserire il trofeo di non morire mai lo rapisco lo porto a casa e poi lo faccio fare a lui, degli altri non mi intressa, ma se muore lui gli arriva una sberla sulle corna che gli rimane il segno per un mese, poi lo faccio uscire e ripartire dall'inizio...per me ci stà il trofeo di finirla con 6 persone tutte dello stesso clan, ma non puoi mettere il trofeo che NESSUNO dei 6 deve morire..cazzo ci vogliono veramente male.

    del resto bravo MATTI, appena arrivo mi unisco a te (o se arrivo prima io ti unisci te a me) e andiamo nel crogiolo, io sono a metà del punteggio massimo, poi appena finiamo entrambi andiamo nella cooperativa, sono anche a metà (quasi) del livello 1 dell competitiva, al livello 2 vedo cosa mi resta di oggetti leggendari e mi compro un pezzo

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •