Grazie Grazie:  28
Pagina 218 di 233 PrimaPrima ... 118168193208214215216217218219220221222228 ... UltimaUltima
Risultati da 2,171 a 2,180 di 2327

Discussione: [Guida ai Trofei] Destiny

  1. #2171
    Bit User L'avatar di Wameku
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Disperso in un pianeta di No Man's Sky
    Messaggi
    381
    Thanks (Dati)
    42
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    41 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    certo che c'è, esce direi proprio il 15 settembre, gioco base più i DLC chiaramente compreso anche quello che esce il 15, penso che costi 70 euro ma basta che vai in un negozio e lo ordini, oppure tranquillamente da AMAZON
    Ma è l'ultimo DLC quello del 15 settembre?
    Ho letto inoltre che per attivare il terzo DLC è necessario possedere i primi 2. Questo significa che i DLC seguono un ordine cronologico ben preciso e che ad esempio il secondo DLC non si attiva fin quando non si finisce il primo. Mi sbaglio? Oppure si attivano tutti insieme? Lo chiedo perché ho paura che prendendo la GOTY, il gioco risulti troppo confusionale...

  2. #2172
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wameku Visualizza Messaggio
    Ma è l'ultimo DLC quello del 15 settembre?
    Ho letto inoltre che per attivare il terzo DLC è necessario possedere i primi 2. Questo significa che i DLC seguono un ordine cronologico ben preciso e che ad esempio il secondo DLC non si attiva fin quando non si finisce il primo. Mi sbaglio? Oppure si attivano tutti insieme? Lo chiedo perché ho paura che prendendo la GOTY, il gioco risulti troppo confusionale...
    parti già dal fatto che prendendo la GOTY hai giù perso un sacco di cose che ai tempi erano essenziali, mi spiego meglio, agli inizi fare la volta di vetro (ovvero l'incursione) era ESSENZIALE perchè era l'unico metodo per poter arrivare al 30, poi hanno inserito lo stendardo di ferro, evento settimanale del crogiolo (deathmatch) che vendeva pezzi con luce alta per poter arrivare a livello massimo, con l'ingresso del primo DLC la volta di Vetro era diventata pressochè INUTILE a parte alcune armi che tutt'ora sono incredibilmente FORTI e fanno decisamente la differenza, infine è entrato il terzo DLC dando la possibilità a qualsiasi cosa tu abbia nel deposito e non di potenziarla al massimo, perchè chiaramente, ogni ingresso di DLC aumentava il levelcap di tutto, armi e equipaggiamento (quindi anche del personaggio)

    con l'entrata di questo terzo DLC bungie ha voluto rivoluzionare tutto, abbassando il danno di tutte le armi e potenziandole facendole evolvere all'anno 2 (siccome l'anno 1 finisce il 13 settembre), poi si rivoluzionano tantissime altre cose che non ti stò a spiegare perchè non potresti capire non avendoci giocato a fondo.

    in conclusione se prendi la GOTY o meno non cambia poco, anche chi ha il gioco base può fare alcune cose ed arrivare a livello alto come chi non ha preso i DLC, con la differenza però che bisognerà faticare tantissimo e alcune armi ed equipaggiamento esclusivi non si potranno mai avere, se invece acquisti la GOTY hai accesso a TUTTO, però ricorda che se non hai amici con cui giocare non vale nemmeno la pena comprarlo, destiny è fatto per giocarlo con amici e non da soli, molte cose sono consigliate da fare in 3 o 6 persone, quindi mettersi a farle da soli diventa veramente difficile se non impossibile.

    quindi, la scelta spetta solo a te, per me 70 euro li vale TUTTI siccome c'è il gioco base ed i 3 DLC, ma se non sai con chi giocare hai due strade, o lasci perdere, oppure lo prendi ugualmente e provi a cercare gente in giro

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  3. #2173
    Bit User L'avatar di Wameku
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Disperso in un pianeta di No Man's Sky
    Messaggi
    381
    Thanks (Dati)
    42
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    41 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    parti già dal fatto che prendendo la GOTY hai giù perso un sacco di cose che ai tempi erano essenziali, mi spiego meglio, agli inizi fare la volta di vetro (ovvero l'incursione) era ESSENZIALE perchè era l'unico metodo per poter arrivare al 30, poi hanno inserito lo stendardo di ferro, evento settimanale del crogiolo (deathmatch) che vendeva pezzi con luce alta per poter arrivare a livello massimo, con l'ingresso del primo DLC la volta di Vetro era diventata pressochè INUTILE a parte alcune armi che tutt'ora sono incredibilmente FORTI e fanno decisamente la differenza, infine è entrato il terzo DLC dando la possibilità a qualsiasi cosa tu abbia nel deposito e non di potenziarla al massimo, perchè chiaramente, ogni ingresso di DLC aumentava il levelcap di tutto, armi e equipaggiamento (quindi anche del personaggio)

    con l'entrata di questo terzo DLC bungie ha voluto rivoluzionare tutto, abbassando il danno di tutte le armi e potenziandole facendole evolvere all'anno 2 (siccome l'anno 1 finisce il 13 settembre), poi si rivoluzionano tantissime altre cose che non ti stò a spiegare perchè non potresti capire non avendoci giocato a fondo.

    in conclusione se prendi la GOTY o meno non cambia poco, anche chi ha il gioco base può fare alcune cose ed arrivare a livello alto come chi non ha preso i DLC, con la differenza però che bisognerà faticare tantissimo e alcune armi ed equipaggiamento esclusivi non si potranno mai avere, se invece acquisti la GOTY hai accesso a TUTTO, però ricorda che se non hai amici con cui giocare non vale nemmeno la pena comprarlo, destiny è fatto per giocarlo con amici e non da soli, molte cose sono consigliate da fare in 3 o 6 persone, quindi mettersi a farle da soli diventa veramente difficile se non impossibile.

    quindi, la scelta spetta solo a te, per me 70 euro li vale TUTTI siccome c'è il gioco base ed i 3 DLC, ma se non sai con chi giocare hai due strade, o lasci perdere, oppure lo prendi ugualmente e provi a cercare gente in giro
    L'amico con cui giocare c'é, però vorrei capire se la GOTY risulterà troppo caotica con i 3 DLC attivi fin da subito o sarà un immersione graduale nel gioco.
    Io non parlo di livello del personaggio, ma di esperienza videoludica. Infatti la mia paura non è quella di non riuscire a diventare forte (cosa che non mi interessa), ma di acquistare un titolo nella quale non riesco ad ambientarmi perché le missioni dei DLC e le missioni del gioco base mi inondano di attività e non mi permettono di prendermi i miei tempi per capire e migliorare.
    Quindi aspetto una tua risposta, già che mi sembri preparato sul titolo e di certo conosci bene i DLC.

  4. #2174
    Utente affezionato L'avatar di Assin_FoX9
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Anzio
    Messaggi
    216
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wameku Visualizza Messaggio
    Quindi aspetto una tua risposta, già che mi sembri preparato sul titolo e di certo conosci bene i DLC.
    Per la cronaca, non ho mai visto Boost1no che non sa rispondere a una qualsiasi domanda su vari e tantissimi giochi ahahah

    Comunque guarda: a prescindere di qualsiasi personaggio tu prenda, la storia sara sempre la stessa. Approderai su 4 pianeti ( sbloccabili mano a mano con la storia ) ognuna con una serie di missioni ( anch'esse sbloccabili passo dopo passo ).
    Fatto questo puoi cimentarti in altre imprese andando per esempio da Eris Morn sulla Torre facendoti cosi le missioni del primo dlc oppure dalla regina sull' atollo dando cosi via inizio al secondo dlc. ( le missioni dei dlc sono distinte in numeri romani ). Bene o male, anche se sono poche del tipo 5-6 a dlc, hanno una storia indipendente dalla trama principale.

    Stessa cosa per i raid: oltre a essere diversi dal fatto di semplicità, non vengono coinvolti dalle missioni poichè hanno logicamente come unico obiettivo la distruzione del boss finale. Ti consiglio di farli per droppare armi micidiali del tipo Sorte Fatale, Mitoclasta Vex, Nero Martellante, Fame di Crota e cosi via. Peraltro hanno di nuovo reso droppabile Scaglia dell Fossa, arma eccezionale e speciale perché ha un bel e lungo processo di evoluzione che questa volta unisce i due dlc. Difatti da Scaglia della Fossa può passare ad Apparizione Alleata con il il nucleo runato ottenibile col grado 3 di Eris Morn (1 dlc) e da quest'ultima a Nerochiasmo con la Croce di Crota ottenibile ( serve fattore cuoree eh ) al raid a 33 di Crota (2 dlc).
    Tutto il gioco di per se è strafigo ed entusiasmante, ma certe volte ti verrà voglia di spaccare la tv con il controller ahhahaha.
    A mio parere te lo consiglio, se non sei interessato per i trofei ottimo, vai tranquillo. Ma se vuoi platinarlo..affidati a Sant'Antonio. XD

  5. Thanks Boost1no thanked for this post
  6. #2175
    Bit User L'avatar di Wameku
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Disperso in un pianeta di No Man's Sky
    Messaggi
    381
    Thanks (Dati)
    42
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    41 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Assin_FoX9 Visualizza Messaggio
    Per la cronaca, non ho mai visto Boost1no che non sa rispondere a una qualsiasi domanda su vari e tantissimi giochi ahahah

    Comunque guarda: a prescindere di qualsiasi personaggio tu prenda, la storia sara sempre la stessa. Approderai su 4 pianeti ( sbloccabili mano a mano con la storia ) ognuna con una serie di missioni ( anch'esse sbloccabili passo dopo passo ).
    Fatto questo puoi cimentarti in altre imprese andando per esempio da Eris Morn sulla Torre facendoti cosi le missioni del primo dlc oppure dalla regina sull' atollo dando cosi via inizio al secondo dlc. ( le missioni dei dlc sono distinte in numeri romani ). Bene o male, anche se sono poche del tipo 5-6 a dlc, hanno una storia indipendente dalla trama principale.

    Stessa cosa per i raid: oltre a essere diversi dal fatto di semplicità, non vengono coinvolti dalle missioni poichè hanno logicamente come unico obiettivo la distruzione del boss finale. Ti consiglio di farli per droppare armi micidiali del tipo Sorte Fatale, Mitoclasta Vex, Nero Martellante, Fame di Crota e cosi via. Peraltro hanno di nuovo reso droppabile Scaglia dell Fossa, arma eccezionale e speciale perché ha un bel e lungo processo di evoluzione che questa volta unisce i due dlc. Difatti da Scaglia della Fossa può passare ad Apparizione Alleata con il il nucleo runato ottenibile col grado 3 di Eris Morn (1 dlc) e da quest'ultima a Nerochiasmo con la Croce di Crota ottenibile ( serve fattore cuoree eh ) al raid a 33 di Crota (2 dlc).
    Tutto il gioco di per se è strafigo ed entusiasmante, ma certe volte ti verrà voglia di spaccare la tv con il controller ahhahaha.
    A mio parere te lo consiglio, se non sei interessato per i trofei ottimo, vai tranquillo. Ma se vuoi platinarlo..affidati a Sant'Antonio. XD
    Ora ho paura...
    Siccome quello che uscirà a settembre non sarà l'ultimo DLC, stavo pensando di prendere il gioco base e il Season Pass. Che ne pensate?

  7. #2176
    Utente affezionato L'avatar di Assin_FoX9
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Anzio
    Messaggi
    216
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wameku Visualizza Messaggio
    Ora ho paura...
    Siccome quello che uscirà a settembre non sarà l'ultimo DLC, stavo pensando di prendere il gioco base e il Season Pass. Che ne pensate?
    Ma paura de che? Di non capire la storia? Ma va tranquilloooo. Puoi prenderti il gioco e il season pass senza problemi

  8. #2177
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ciao tutti ce qualcuno che e disposto aiutarmi incursioni??? mio id: Guangqing95 grazie

  9. #2178
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wameku Visualizza Messaggio
    Ora ho paura...
    Siccome quello che uscirà a settembre non sarà l'ultimo DLC, stavo pensando di prendere il gioco base e il Season Pass. Che ne pensate?
    tranquillo, prenditi direttamente la GOTY, tanto finche non raggiungi un determinato livello non potrai svolgere le missioni dei DLC, goditi la trama che è pure molto corta e poi cerca di evolvere il tuo personaggio al massimo, se mai lo prenderai e vorrai due dritte chiedi pure
    altra cosa, se hai un amico e pure lui prnederà tutti i DLC allora non prendetelo sicuro, è un titolo che se fatto in cooperativa è veramente divertente, il TOP sarebbe essere in 3, ma va bene pure in 2, il terzo lo troverete sempre per care assalti o altro

    Citazione Originariamente Scritto da Guangqing Visualizza Messaggio
    ciao tutti ce qualcuno che e disposto aiutarmi incursioni??? mio id: Guangqing95 grazie
    come dico a tutti, se serve una mano per fare i RAID senza trofeo conta pure su di me, a me diverte sempre parecchio, più che altro in quanti siete?

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  10. #2179
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Platinato...grazie a chi mi ha aggiunto anche solo per fare i raid assieme...ora cerco chi è bravissimo in Osiride e volesse aiutarmi ad arrivare al faro un po di volte.. Grazie in anticipo
    Id: dragon_lord72

  11. #2180
    Bit User L'avatar di Wameku
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Disperso in un pianeta di No Man's Sky
    Messaggi
    381
    Thanks (Dati)
    42
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    41 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, mi spiegate cosa sono e come funzionano i clan su Destiny?
    Io ne cerco uno per fare i platino. Qualcuno interessato? Sono disposto a fare anche dei "provini" per dimostrare le mie capacità in gioco!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •