Grazie Grazie:  28
Pagina 3 di 233 PrimaPrima 1234567132853103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 2327

Discussione: [Guida ai Trofei] Destiny

  1. #21
    Bit Soldier L'avatar di MrBrook90
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    chieti
    Messaggi
    1,879
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    74
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darth Bolox Visualizza Messaggio
    Ragazzi, non so se la domanda è stata già posta (ma non ho voglia di passare 20 e passa pagine ): c'è qualche possibilità di boostare i trofei adibiti al comparto PVP?
    no no per adesso è tutto casuale, l'unico trofeo che può dar problemi è l'uccisione delle 3 classi senza morire ma con un cannone o con la super penso si possa fare (io ancora non trovo 3 co****ni insieme)
    quello che non ho capito e se l'uccisione deve essere tripla....
    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Brook fidati non ho sbatti come prima, nel mio vecchio account avevo platini del calibro Marvel vs Capcom 3, Mortal Kombat vd DC, Minchia Lost Planet non so quante ore spesi per aver quei platino!
    ID: MrBrook__90 (2 trattini bassi)

  2. #22
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    quella è un ottima domanda..io ho fatto più volte 5 uccisioni consecutive ma non ho ancora sbloccato il trofeo, quindi..o non ne ho mai uccisi 3 o è una uccisione tripla..appena si degnerà di sbloccarlo saprò dare (forse) una delucidazione.

    ho mandato la richiesta al CLAN, stasera io ci sono dalle 17'30 alle 20 e poi sono con degli amici che vogliono vedere il gioco a casa mia e quindi sarò in cazzeggio con loro o al limite entro in partita con voi (connessione permettendo) e giocherò senza audio

    la storia l'ho quasi finita (penso), al momento non mi sembra niente di speciale, alcune missioni sembrano veramente fighe e poi si spengono dopo 10 minuti -.-
    gli ultimi nemici sembrano venuti fuori direttamente da warhammer 40'000 ..sono una fusione tra spacemarine del caos e le ballerine voltanti (che ai miei tempi per le bambine erano acclamatisssime...ma vedo che forse non sono piaciute solo alle bambine )

    comunque tornando seri..mamma che nervoso quando alla fine della partita è saltata la connessione e quindi non ha dato il trofeo di non morire mai
    quello potremo farlo stasera

    EDIT: non si può boostare ma i trofei sono tutti facili da fare e come ha scritto prima brook l'unico che va a culo è quello di uccidere i 3 nemici di classi diverse senza morire

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  3. #23
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,876
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    A me preoccupa la vittoria settimanale nel crogiolo

  4. #24
    Bit Soldier L'avatar di MrBrook90
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    chieti
    Messaggi
    1,879
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    74
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darth Bolox Visualizza Messaggio
    A me preoccupa la vittoria settimanale nel crogiolo
    per i trofei settimanali del crogiolo e dell'avanguardia aveva ragione il buon chrollo
    bisogna ottenere tutti i marchi ottenibili nella settimana es. facendo match pvp si ottengono tot marchi del crogiolo a ogni match (mi sembra 3 se si perde e 5 se si vince ma non sò io ne ottengo 2 a match) arrivando a 100 si ottiene il trofeo (massimo ottenibile in una settimana) stessa cosa per i marchi dell'avanguardia solo che bisogna giocare le playlist, tutto ciò è possibile solo dopo il livello 18 quando comparirà l icona della playlist per fare assalti da liv. 18 in su......per vedere quanti marchi si hanno bisogna schiacciare il touch premere R1 e in alto ci saranno in ordine lumen, marchi avanguardi e marchi crogiolo....
    come diceva @boost i trofei sembrano tutti fattibili (fatta eccezione per il raid cosa totalmente incognita al momento) e la fortuna di fare l'uccisione tripla nel pvp....@boost poi io misty e un'altro ragazzo l'abbiamo fatto ieri il trofeo, nell'assalto della terra ormai è facilissimo da fare l'unica cosa difficile e tenere la connessione
    in quanto a incazzature chiedi a @misty nell'assalto di ieri pomeriggio a liv.20
    stasera forse ce la faccio dalle 18 ma dipende dal buon DIO
    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Brook fidati non ho sbatti come prima, nel mio vecchio account avevo platini del calibro Marvel vs Capcom 3, Mortal Kombat vd DC, Minchia Lost Planet non so quante ore spesi per aver quei platino!
    ID: MrBrook__90 (2 trattini bassi)

  5. #25
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Qualcuno di voi ha capito più o meno con che criterio vengono formate le squadre? A volte mi capita di essere in squadra (e contro) gente brava e in generale si fanno un sacco di punti. Ma a volte mi è capitato di finire con gente di livello basso (anche io ero di livello abbastanza basso. 10-11) contro gente di livello 20-22, che ci hanno massacrati.

    E' vero che ci sono persone che sono comunque più brave negli sparatutto (anche ora che sono al 20 mi capita spesso di essere ucciso da gente di livello 6-8), però in generale essere di livello più alto ti mette in vantaggio, perchè anche se la potenza dei colpi viene equalizzata possiedi molte più abilità ed armi in generale migliori (con più stabilità, meno rinculo, caricatore più grande,...).

    E' comunque un po' sbilanciato

    EDIT: comunque il trofeo più divertente del crogiolo per ora è stato quello della prima uccisione. Eravamo una squadra di nabbi contro un'altra squadra di nabbi. E la prima uccisione (operata da me) è avvenuta dopo ben 2 minuti dall'inizio (ha vinto la mia squadra. ho fatto io il maggior numero di uccisioni (ben 4 XD) e il nostro punteggio era di poco superiore a 1000 XDDDD (di solito invece se gioco con gente brava si arriva anche oltre i 20000))

  6. #26
    Bit Soldier L'avatar di MrBrook90
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    chieti
    Messaggi
    1,879
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    74
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi ha capito più o meno con che criterio vengono formate le squadre? A volte mi capita di essere in squadra (e contro) gente brava e in generale si fanno un sacco di punti. Ma a volte mi è capitato di finire con gente di livello basso (anche io ero di livello abbastanza basso. 10-11) contro gente di livello 20-22, che ci hanno massacrati.

    E' vero che ci sono persone che sono comunque più brave negli sparatutto (anche ora che sono al 20 mi capita spesso di essere ucciso da gente di livello 6-8), però in generale essere di livello più alto ti mette in vantaggio, perchè anche se la potenza dei colpi viene equalizzata possiedi molte più abilità ed armi in generale migliori (con più stabilità, meno rinculo, caricatore più grande,...).

    E' comunque un po' sbilanciato
    no matchmaking totalmente casuale, il fatto di essere sbilanciato è l'anima del gioco perchè così chi si trova in difficoltà viene portato a farmare per potenziarsi così da ritornare nel pvp sempre più forti....da quello che ho capito premia sempre il giocatore più bravo, tra livello 18-19 e livello 24-26 non noto tutta sta differenza se anticipi la mossa si vince....
    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Brook fidati non ho sbatti come prima, nel mio vecchio account avevo platini del calibro Marvel vs Capcom 3, Mortal Kombat vd DC, Minchia Lost Planet non so quante ore spesi per aver quei platino!
    ID: MrBrook__90 (2 trattini bassi)

  7. #27
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBrook90 Visualizza Messaggio
    no matchmaking totalmente casuale, il fatto di essere sbilanciato è l'anima del gioco perchè così chi si trova in difficoltà viene portato a farmare per potenziarsi così da ritornare nel pvp sempre più forti....da quello che ho capito premia sempre il giocatore più bravo, tra livello 18-19 e livello 24-26 non noto tutta sta differenza se anticipi la mossa si vince....
    E vabbè... ma io sono una schiappa (però rispetto all'inizio sono migliorato. Adesso ogni tanto arrivo a 10-15 uccisioni. Prima non superavo le 6, e a volte ne facevo solo 1 o 2)

    Consigli per un noob da chi è abile negli sparatutto?

    (Ho guardato dei video su you tube al riguardo. Consigliano tutti di munirsi di cuffie. Per ora uso degli auricolari ed in effetti così va già molto meglio. Poi consigliano di memorizzare la mappa, ma in destiny non si vede mai la mappa completa di un crogiolo. Inoltre consigliano di stare quasi sempre col mirino puntato. Ho provato, però quando sono in mira non posso vedere la mappina in alto e vedere se mi arriva qualcuno alle spalle. Inoltre tutta la visuale è ridotta.
    Altro, consigliano di usare strade secondarie. In effetti è vero, e funziona. E' così che i pro mi uccidono spesso. Però non ho ancora imparato tutte le mappe a memoria)

    Altri consigli?

  8. #28
    Bit Soldier L'avatar di MrBrook90
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    chieti
    Messaggi
    1,879
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    74
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    Consigli per un noob da chi è abile negli sparatutto?

    (Ho guardato dei video su you tube al riguardo. Consigliano tutti di munirsi di cuffie. Per ora uso degli auricolari ed in effetti così va già molto meglio. Poi consigliano di memorizzare la mappa, ma in destiny non si vede mai la mappa completa di un crogiolo. Inoltre consigliano di stare quasi sempre col mirino puntato. Ho provato, però quando sono in mira non posso vedere la mappina in alto e vedere se mi arriva qualcuno alle spalle. Inoltre tutta la visuale è ridotta.
    Altro, consigliano di usare strade secondarie. In effetti è vero, e funziona. E' così che i pro mi uccidono spesso. Però non ho ancora imparato tutte le mappe a memoria)

    Altri consigli?
    primo perchè voi MOD fate sempre doppi post?
    allora memorizzare la mappa è fondamentale in modo che possa conoscere perfettamente le posizioni del nemico, dove può sorprenderti e via dicendo (non è così fondamentale come lo può essere in un cod o fps arena competitivo perchè non si campera molto e non ci sono posizioni dove sparare in sicurezza).
    avere un buon feed con l'arma es. se ti trovi bene con la mitraglia o con il fucile a pompa usa quello anche se d'attacco inferiore (come ti dicevo è più importante anticipare le mosse avversarie che avere un'arma overpower che in definitiva non c'è)
    ci sono i mezzi di pattuglia in alcune mappe e sono veramente overpower usali e vedrai (io con le torrette mi trovo abbastanza male le uso solo per qualche uccisione perchè vieni sorpreso facilmente)
    no, tenere mirato è sbagliato magari anticipa se sei sicuro che ti arrivi uno davanti altrimenti ti rallenta il movimento e(es. non sai se esce da destra o da sinistra se tieni mirato vai sicuro che se sbagli sei morto) e non vedi da dove arrivano....la pratica fa da padrona nel pvp quindi gioca molto e comprendi a fondo le meccaniche del gioco (ci si muove diversamente tra controllo, deathmatch o nel tutto contro tutti)
    i riflessi fanno da padrone nel pvp e con essi l'astuzia nell'anticipare le mosse in sostanza devi essere figlio di.....
    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Brook fidati non ho sbatti come prima, nel mio vecchio account avevo platini del calibro Marvel vs Capcom 3, Mortal Kombat vd DC, Minchia Lost Planet non so quante ore spesi per aver quei platino!
    ID: MrBrook__90 (2 trattini bassi)

  9. #29
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBrook90 Visualizza Messaggio
    primo perchè voi MOD fate sempre doppi post?
    allora memorizzare la mappa è fondamentale in modo che possa conoscere perfettamente le posizioni del nemico, dove può sorprenderti e via dicendo (non è così fondamentale come lo può essere in un cod o fps arena competitivo perchè non si campera molto e non ci sono posizioni dove sparare in sicurezza).
    avere un buon feed con l'arma es. se ti trovi bene con la mitraglia o con il fucile a pompa usa quello anche se d'attacco inferiore (come ti dicevo è più importante anticipare le mosse avversarie che avere un'arma overpower che in definitiva non c'è)
    ci sono i mezzi di pattuglia in alcune mappe e sono veramente overpower usali e vedrai (io con le torrette mi trovo abbastanza male le uso solo per qualche uccisione perchè vieni sorpreso facilmente)
    no, tenere mirato è sbagliato magari anticipa se sei sicuro che ti arrivi uno davanti altrimenti ti rallenta il movimento e(es. non sai se esce da destra o da sinistra se tieni mirato vai sicuro che se sbagli sei morto) e non vedi da dove arrivano....la pratica fa da padrona nel pvp quindi gioca molto e comprendi a fondo le meccaniche del gioco (ci si muove diversamente tra controllo, deathmatch o nel tutto contro tutti)
    i riflessi fanno da padrone nel pvp e con essi l'astuzia nell'anticipare le mosse in sostanza devi essere figlio di.....
    Ti assicuro che del doppio post non me ne sono accorto (in generale comunque mi sarà capitato un paio di volte al massimo da quando sono iscritto (cerca pure se non credi), e ad ogni modo, rimedio subito )

    Io per le armi mi trovo bene con il cannone portatile (la classica pistola in pratica), però ho notato che nel crogiolo mi dà scarsi risultati e che va meglio il fucile automatico (o a impulsi. non mi ricordo il nome. Comunque, quello che spara a ripetizione).
    In alternativa opto per il fucile a fusione, che mi ha salvato un sacco di volte (però è un po' lento).

    Armi pesanti le userei, ma non trovo quasi mai le munizioni per quelle per cui le lascio perdere quasi sempre.

    Grazie comunque dei consigli

  10. #30
    Nuovo utente L'avatar di Jagiox
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    13
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chrollo Visualizza Messaggio
    Intende la prima uccisione di un match
    Grazie !

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •