Grazie Grazie:  28
Pagina 36 di 233 PrimaPrima ... 1126323334353637383940466186136 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 2327

Discussione: [Guida ai Trofei] Destiny

  1. #351
    Bit Maniac L'avatar di Luciofrenetico
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Fasano, BR
    Messaggi
    810
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    per l'assalto eroico consiglio di essere in 3 a livello 24 e (nel possibile) di avere le armi con gli elementi così tirate giu molto più facilmente i nemici e risulterà molto più facile il proseguimento nel gioco

    per fare i 100 marchi bisogna giocare parecchio, è molto più rapido fare il crogiolo, comunque vengono dati per gli eventi pubblici per le taglie per le playlist per gli assalti settimanali e storia del giorno.

    ci vuole pazienza per arrivare a 100 ma si ci arriva, io punto sabato a fare il crogiolo e lenedi l'avanguardia, i trofei li ho già presi ma i punti io li utilizzo sempre per prendere oggetti e romperli prendendo così potenziamenti per il mio equipaggiamento..al momento sono full, mi restano gli ultimi livelli per le leggendarie ma nobn voglio livellarle perchè aspetto i leggendari del RAID che portano sino al livello 30 il personaggio.

    detto ciò bisogna giocare giocare giocare e giocare per andare avanti con tutto..il problema è il tempo
    Quindi per i marchi crogiolo conviene giocare nel crogiolo mentre per i marchi avanguardia conviene giocare le playlist d'assalto, grazie

    Edit: sei sicuro che con le taglie da anche i marchi? io se ci vado sopra mi dice solo reputazione

  2. #352
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    mmm sai che non mi ricordo..forse hai ragione non danno marchi le taglie, sono 3 giorni che non le riesco a fare come si deve e quindi non ci ho fatto caso..ma penso tu abbia ragione, le taglie danno livello e exp...comunque sia..ti conviene trovare altre 2 persone e fare playlist a testa bassa..altrimenti cerchi a caso e magari trovi pure persoen di livello più alto che le devono fare

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  3. #353
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Forse lo sapete già, guardate: BGTV N3AC3Y > Exo Maschio Cacciatore | Bungie.net

    Il primo a raggiungere il 30; se leggete l'equip ogni pezzo da 30 di luce, quindi immagino sia quello il massimo per ora.
    Almeno sò che se ne trovo uno a 30 Luce, devo potenziarlo perchè lo terrò sempre

  4. #354
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    mi sa che non è molto chiaro il discorso "punti luce"

    come dici te è corretto, ogni pezzo da 30 punti luce, però non è che trovi il pezzo con 30 punti luce...man mano che lo potenzi aumentano i punti luce e tutti gli oggetti leggendari che trovi (ad eccezzione del raid) non arrivano a dare 30 punti luce anche potenziandoli al massimo.
    solo gli equipaggiamenti esotici arrivano a dare 30 punti luce potenziandoli.

    quindi..per arrivare al 30 bisogna anche trovare i restanti 3 pezzi nel raid, oltre ad avere fortuna di trovarli, bisogna anche avere la fortuna chegli oggetti lasciati diano abilità utili come quelli che già equipaggiate, comunque sia, arrivare al livello 30 non si è molto più potenti di uno che sta al livello 29.

    in poche parole, bisognerà scegliere 2 strade..o si va nel raid a testa bassa e si cerca di trovare oggetti leggendari sia durante che a fine missione, oppure non si da importanza a quelle e si rimane un pelo più deboli ma sempre potenti.

    al momento non possiedo nessun pezzo del raid non avendolo fatto, ma appena lo farò e troverò un pezzo o confronterò con quello equipaggiato e poi trarrò le mie conclusioni, o al limite mi basta vedere il mio equip quando da come difesa fisica massima rispetto ad un pezzo leggendario preso dal raid, se è in totale di 10 o 15 punti difesa non penso ne valga la pena mettersi sotto con i raid per droppare oggetti, ma se già siam osopra i 20 o i 30 di difesa allora la cosa cambia (ovvio chei ntendo differenza equipaggiando TUTTI i pezzi e non solo al differenza tr un pezzo ed un altro, anche perchè se un solo pezzo da 15 di difesa, mi sembra scnotato dire che bisogna mettersi per forza quegli equipaggiamenti).

    spero di provare il raid questa settimana o la prossima, voglio finirlo almeno perchè sono curioso, ma trovarsi in 6 con gli stessi orari e gli stessi giorni è bella tosta, però non demordo, ho accanto eprsone di tutto rispetto che sono brave nel gioco e nerd come me negli orari

    mi chiedo tra qualche anno quanto sarà difficile trovare 6 persone per fare il raid

    edit: il tipo penso si sia accorto che la sottoclasse che utilizza è sbagliata in base all'elmo che si è messo -.-

    quello è l'elmo esotico che vorrei avere e probabilmente che metterò al posto della mia corazza, ma prima voglio vedere anhe braccia e stivali esotici del cacciatore

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  5. #355
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Ah ok, quindi a parte quelli esotici, arrivi a 30 luce solo con i leggendari da raid (ecco perchè alcuni pezzi davano bonus nella Volta di Vetro). Comunque si, la sottoclasse è sbagliata... ha anche dei potenziamenti agli attacchi fisici

    Per trovare 6 persone, è dura si.
    Io poi sono libero sempre dalle 23 - 23:30 in poi, raramente prima.

    Però se ci potenziamo bene, magari riusciamo in una-due serate. Su youtube ho beccato un video di un gruppo che l'ha finito in 1h e 50 (qui), e me l'ha detto anche qualcuno in cuffia in qualche serata (non ricorco chi XD)

  6. #356
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    un gruppo di eprsone lo ha finito in poco meno di 40 minuti, vedi te, secondo me in 2 re è fattibilissimo, però strano che ancra nessuno abbia preso il trofeo di non morire mai, daltronde ormai in tanti lo hanno fatto e alcuni conosco il percorso (quasi) a memoria..ok nessuno dei 6 deve morire, ma in 40 minuti ci saranno sicuramente 6 PRO che giocano e riescono a non morire...va be, prima o poi dobbiamo riuscirci pure noi

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  7. #357
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Secondo me la parte più infame sono le piattaforme che scompaiono XD
    In un attimo addio trofeo.
    Diciamo che si muore facile, basta avere lo scudo giù mentre stai ricaricando e uno alle spalle ti shotta. =/

    Qualcuno qua l'ha già provato?

  8. #358
    Bit User L'avatar di CavaZero
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Ravenna, Emilia-Romagna
    Messaggi
    291
    Thanks (Dati)
    23
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Io ho gia formato il mio clan.. Ma in totoale tra amici siamo 5, 6.. X il raid vogliono massimo sei persone e sarebbe meglio! Quindi se gente di altri clan vogliono farlo noi siamo in 3 forti liv 27 se altri 3 vogliono farlo ben venga..

  9. #359
    Bit Maniac L'avatar di Luciofrenetico
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Fasano, BR
    Messaggi
    810
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Ho droppato il mio primo pezzo di armatura leggendaria, un casco, che emozione

  10. #360
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilCrosta Visualizza Messaggio
    Secondo me la parte più infame sono le piattaforme che scompaiono XD
    In un attimo addio trofeo.
    Diciamo che si muore facile, basta avere lo scudo giù mentre stai ricaricando e uno alle spalle ti shotta. =/

    Qualcuno qua l'ha già provato?
    sinceramente quella parte ho letto e sentito cheè facilissima, gli stregoni ed i titani basta che saltano ed attivano il jetpack e arrivano di la saltando tutta quella parte, il cacciatore invece lo deve fare per forza ma le piattaforme appena appaiono rimangono li per un pò ed hai tutto il tempo di guardarti qui e la
    ovviamente è SCONSIGLIATISSIMO il teletrasporto del cacciatore che è strafigo ma strainutile

    Citazione Originariamente Scritto da CavaZero Visualizza Messaggio
    Io ho gia formato il mio clan.. Ma in totoale tra amici siamo 5, 6.. X il raid vogliono massimo sei persone e sarebbe meglio! Quindi se gente di altri clan vogliono farlo noi siamo in 3 forti liv 27 se altri 3 vogliono farlo ben venga..
    io sono nel clun di bit sino a quando non prendo l'ultimo trofeo, poi decideremo il da farsi, penso di cambiare dopo ma non so se crearlo o entrare da amici.

    Citazione Originariamente Scritto da Luciofrenetico Visualizza Messaggio
    Ho droppato il mio primo pezzo di armatura leggendaria, un casco, che emozione
    ti odio, io ho sudato 4 camice prima di veder droppato un pezzo dell'armatura leggendario

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •