Grazie Grazie:  28
Pagina 4 di 233 PrimaPrima 12345678142954104 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 2327

Discussione: [Guida ai Trofei] Destiny

  1. #31
    Utente affezionato L'avatar di Chrollo
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    245
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Anch'io devo fare l'assalto senza mai morire, sono al 25. Boost se gli altri lo hanno fatto lo facciamo insieme in poco tempo.

  2. #32
    Bit User L'avatar di Miushika01
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    come fate a livellare velocemente?siete tutti sopra il 20° livello >.<

  3. #33
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Miushika01 Visualizza Messaggio
    come fate a livellare velocemente?siete tutti sopra il 20° livello >.<
    Io ho notato che stando nel crogiolo si sale abbastanza in fretta.

    E ovviamente cerca sempre di completare le taglie

  4. #34
    Bit Soldier L'avatar di MrBrook90
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    chieti
    Messaggi
    1,879
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    74
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    si completare le taglie e la miglior cosa.....ma per droppare armature luce che fate? playlist e crogiolo???
    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Brook fidati non ho sbatti come prima, nel mio vecchio account avevo platini del calibro Marvel vs Capcom 3, Mortal Kombat vd DC, Minchia Lost Planet non so quante ore spesi per aver quei platino!
    ID: MrBrook__90 (2 trattini bassi)

  5. #35
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chrollo Visualizza Messaggio
    Anch'io devo fare l'assalto senza mai morire, sono al 25. Boost se gli altri lo hanno fatto lo facciamo insieme in poco tempo.
    ok, io sono a casa per le 17,30, se la mia connessione tiene botta possiamo provarci, io con misty ho fatto il carroarmato e la sfera senza morire ma siccome siamo entrati in una partita già creata da un altro non ci ha dato il trofeo, è molto semplice come mappa e la si completa con poca fatica, bisogna però stare attenti a 3 cose, come prima cosa le ondate iniziali, mentre disattiva i laser arrivano una marea di nemici e si va in critico in poco tempo, la seconda è il missile del ragnone, un colpo di striscio e muori, come terza fase quando si è contro la sfera, mentre ti concentri su di quella arrivano una marea di nemici e ti arrivano in faccia e i generali sono pericolosi, poi siamo di livello alto quindi difficilmente i nemici ci faranno fuori, però mai dire mai, basta una disattenzione e si muore

    per livellare in fretta io ho fatto i PvsP oppure le missioni a caso in giro per le mappe, ogni uccisione da 20 punti (come media) e i nemici spawnano spesso, quindi mi ero piazzato in 3 aree e facevo il giro, poi comlpetavo missioni ecc ecc..tutto così, dovrei solo trovare quella motoretta che spara i missili per fare in fretta sia le missioni che punti exp.

    detto ciò io sono al 20 con 8 punti di luce ma sono fermo da un pò perchè la connessione continua a cadermi e quindi non riesco a finire pià nulla..devo aspettare la prossima settimana che mi mettono a posto il modem e poi dovrei tornare operativo e con la connessione migliore

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  6. #36
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBrook90 Visualizza Messaggio
    si completare le taglie e la miglior cosa.....ma per droppare armature luce che fate? playlist e crogiolo???
    Io sarò anche a livello 20, ma devo ancora completare la storia (sono ancora a metà di venere) per cui per ora non me ne preoccupo. Me lo voglio godere con calma. Il livellaggio l'ho fatto perchè essendo un brocco non ho voglia di bestemmiare (più del dovuto) contro lo stesso boss, troppe volte XD.
    L'ho pagato 100€ 'sto gioco. Se finisse subito mi sentirei preso per i fondelli

    EDIT: Per la missione assalto credo che ci si debba organizzare con i ruoli. Ad esempio uno che si occupa dei boss (magari il più livellato) mentre gli altri due tengono a bada i caduti

  7. #37
    Bit Soldier L'avatar di MrBrook90
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    chieti
    Messaggi
    1,879
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    74
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    @boost se serve una mano io ci sono perchè c'è anche il trofeo di farlo tutti dello stesso clan comunque misty è già operativo
    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Brook fidati non ho sbatti come prima, nel mio vecchio account avevo platini del calibro Marvel vs Capcom 3, Mortal Kombat vd DC, Minchia Lost Planet non so quante ore spesi per aver quei platino!
    ID: MrBrook__90 (2 trattini bassi)

  8. #38
    Bit Fanatic L'avatar di Padrino92
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    catania, sicilia
    Messaggi
    1,373
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBrook90 Visualizza Messaggio
    @boost se serve una mano io ci sono perchè c'è anche il trofeo di farlo tutti dello stesso clan comunque misty è già operativo
    raga ci sono anche io

  9. #39
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    datemi 50 minuti e sono a casa.
    Kenzo la storia è cortissima e se la fai quando asrai super livellato ti durerà si e no 3 ore
    o almeno..se finisce su Marte urerà poco se poi continua non saprei dirti, io ancora non l'ho finito ma non sembra manchi molto e di domande ne ho a non finire

    il gioco è basato INTERAMENTE sull'online, la storia principale è in secondo piano, conta che non ci sono manco trofei sulla storia, vedi un pò te

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  10. #40
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    datemi 50 minuti e sono a casa.
    Kenzo la storia è cortissima e se la fai quando asrai super livellato ti durerà si e no 3 ore
    o almeno..se finisce su Marte urerà poco se poi continua non saprei dirti, io ancora non l'ho finito ma non sembra manchi molto e di domande ne ho a non finire

    il gioco è basato INTERAMENTE sull'online, la storia principale è in secondo piano, conta che non ci sono manco trofei sulla storia, vedi un pò te
    Anche perchè non vedo una "grossa" trama di base XD
    Il grosso sono le modalità assalto, il crogiolo... anche la perlustrazione!

    Piuttosto, nelle missioni di perlustrazione... ho visto che ci sono sempre nuove missioni che ti fanno girare un po'... ma prima o poi finiscono o sono infinite?
    Inoltre, voi avete trovato i forzieri d'oro? Io in giro non trovi quasi nulla (a parte i drop)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •