Grazie Grazie:  28
Pagina 53 di 233 PrimaPrima ... 328434950515253545556576378103153 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 2327

Discussione: [Guida ai Trofei] Destiny

  1. #521
    Bit User L'avatar di z0mb
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    359
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Grazie dell'invito bagaj, la soddisfazione è stata tanta ... come entrare al 90' e segnare il goal vittoria. massimo risultato col minimo sforzo, peccato per il loot! (penso che la parte buggata riguardasse l'eventuale 'roll' finale, nella schermata conclusiva che appunto non c'è stata, e non in ciò che si ottiene alla morte del boss, ma forse dico una boiata )

    Io stasera ho una cena fuori ma dovrei rientrare per mezzanotte, se c'è qualcuno che vuole fare assalti o altro ci dovrei essere .
    Ma il reset delle sessioni settimanali e dei marchi a che ora avviene?

  2. #522
    Bit Maniac L'avatar di ropeppo
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    946
    Thanks (Dati)
    175
    Thanks (Ricevuti)
    83
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Insomma ...morale chi la presa sotto la coda sono stato io XD
    Citazione Originariamente Scritto da thecapricorn Visualizza Messaggio
    1000 euro non mi basta per ridicolizzare il mio account....sottolineo che sarà dura che mi installo questa robaccia...nemmeno su un account secondario.
    ...disse il n1° dei pagliacci non che dei ritardati colui che soffre di ropeppofobia

  3. #523
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da z0mb Visualizza Messaggio
    Grazie dell'invito bagaj, la soddisfazione è stata tanta ... come entrare al 90' e segnare il goal vittoria. massimo risultato col minimo sforzo, peccato per il loot! (penso che la parte buggata riguardasse l'eventuale 'roll' finale, nella schermata conclusiva che appunto non c'è stata, e non in ciò che si ottiene alla morte del boss, ma forse dico una boiata )

    Io stasera ho una cena fuori ma dovrei rientrare per mezzanotte, se c'è qualcuno che vuole fare assalti o altro ci dovrei essere .
    Ma il reset delle sessioni settimanali e dei marchi a che ora avviene?
    Magari si riesce un assalto, però dobbiamo essere in 3
    Se riesci oggi, aggiungimi pure: Crosta_3
    Nel caso ci si becca un'altra volta!

    @ropeppo, ti ho tra gli amici?

  4. #524
    Bit User L'avatar di MrFreeR3volution
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    262
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilCrosta Visualizza Messaggio
    Magari si riesce un assalto, però dobbiamo essere in 3
    Se riesci oggi, aggiungimi pure: Crosta_3
    Nel caso ci si becca un'altra volta!

    @ropeppo, ti ho tra gli amici?
    per gli assalti ci sono anch'io aggiungetemi e contattatemi
    NULLA E' REALE TUTTO E' LECITO


  5. #525
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrFreeR3volution Visualizza Messaggio
    per gli assalti ci sono anch'io aggiungetemi e contattatemi
    Okay, stasera ti aggiungo!

  6. #526
    Bit User L'avatar di z0mb
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    359
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Bhè, dipende da cosa si vuole fare, per gli assalti standard si può utilizzare la playlist che col matchmaking ci pensa lui a trovare il 3°, ma comunque per quelli volendo ho un'amico con cui gioco quasi sempre!

    Mentre per i settimanali (no matchmaking) ci sono degli utilissimi siti per il lfg, ne ho testato uno proprio ieri per la prima volta e nel giro di 5 minuti avevo su un team con 2 crucchi lvl28, Nexus scoppiato e 6 strane monete in saccoccia. (questo alle 2:30 circa )

  7. #527
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    masse, rop non l'hai presa sotto te, l'ha presa sotto il gruppo di cavazero, loro hanno fatto tutto ed il boss finale noi, comunque lo shader bianco è troppo figo..mamma mia se mi piace la guardiana così

    io stasera prima delle 22 vorrei già togliermi il cala la notte, oppure l'assalto al 28 così mi tolgo già tutti i gettoni e non ci penso più

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  8. #528
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da z0mb Visualizza Messaggio
    Bhè, dipende da cosa si vuole fare, per gli assalti standard si può utilizzare la playlist che col matchmaking ci pensa lui a trovare il 3°, ma comunque per quelli volendo ho un'amico con cui gioco quasi sempre!

    Mentre per i settimanali (no matchmaking) ci sono degli utilissimi siti per il lfg, ne ho testato uno proprio ieri per la prima volta e nel giro di 5 minuti avevo su un team con 2 crucchi lvl28, Nexus scoppiato e 6 strane monete in saccoccia. (questo alle 2:30 circa )
    Ma va? Non pensavo esistessero siti del genere.
    Come funzionano? Ti va di mandarmi il link? Gioco sempre a orari strani, trovare compagni a caso mi farebbe comodo

    Cala la notte cosa sarebbe? L'assalto dove se tutti muoiono ti butta fuori? Che ricompense da?

  9. #529
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    cala la notte è l'assalto settimanale a livello 28 e se tutti muoiono tornano in orbita.

    come ricompense da sempre qualcosa di ascendente o leggendario o esotico (può dare engrammi e quindi si può beccare oggetti pure azzurri).
    in più si ottiene maggiore EXP per TUTTO (crogiolo, avanguardia, personaggio, equipaggiamenti ecc ecc) fino al martedì della settimana dopo, quindi, se lo si completa il lunedì sera il giorno dopo si perde il bonus, quindi conviene farlo il prima possibile.
    detto questo aggiungo che il personaggio avrà la testa che fumerà di blu, così chiunque ti vede sa che hai completato cala la notte ma cosa migliore..fa ricordare a TE che hai l'EXP aggiuntiva

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  10. #530
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    cala la notte è l'assalto settimanale a livello 28 e se tutti muoiono tornano in orbita.

    come ricompense da sempre qualcosa di ascendente o leggendario o esotico (può dare engrammi e quindi si può beccare oggetti pure azzurri).
    in più si ottiene maggiore EXP per TUTTO (crogiolo, avanguardia, personaggio, equipaggiamenti ecc ecc) fino al martedì della settimana dopo, quindi, se lo si completa il lunedì sera il giorno dopo si perde il bonus, quindi conviene farlo il prima possibile.
    detto questo aggiungo che il personaggio avrà la testa che fumerà di blu, così chiunque ti vede sa che hai completato cala la notte ma cosa migliore..fa ricordare a TE che hai l'EXP aggiuntiva
    Ah, avevo visto alla torre alcuni con la testa così! Pensavo fosse un casco
    Per me è ancora prestino, si riesce a fare anche se sei al 26-27?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •