Grazie Grazie:  28
Pagina 61 di 233 PrimaPrima ... 1136515758596061626364657186111161 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 2327

Discussione: [Guida ai Trofei] Destiny

  1. #601
    Bit Soldier L'avatar di MrBrook90
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    chieti
    Messaggi
    1,879
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    74
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    ricordiamo alla gentile cliente che io arrivo alle 21:00 e stacco alle 00:00
    dopo mangiato vi aggiorno su xur
    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Brook fidati non ho sbatti come prima, nel mio vecchio account avevo platini del calibro Marvel vs Capcom 3, Mortal Kombat vd DC, Minchia Lost Planet non so quante ore spesi per aver quei platino!
    ID: MrBrook__90 (2 trattini bassi)

  2. #602
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Crosta spiegartelo ci vorrebbero almeno 100 righe, cerco di riassumere, nel raid MUORI

    scherzi a parte, in alcuni pezzi si muore per l'errore di un solo cmopagno, ad esempio, nel pezzo da fare in stealth se uno viene visto dalle gorgoni la squadra muore, quando non si distruggono gli oracoli (luci gialle) la squadra viene maledetta e se non si ci disinfetta (nella pozza o con lo scudo del gioco) tutta la squadra muore, quando il possessore dello scudo muore se nessuno lo raccoglie netro pochi secondi l'intera squadra muore, ci sono anche dei nemici che quando muoiono lasciano a terra una pozza verde, se si ci entra dentro si viene maledetti e ovviamente, se non ti curi muori e penso anche tutto il gruppo e così via dicendo, bisogna coordinarsi al meglio e non bisogna MAI fare di testa propria, ascoltare i consigli e gli ordini impartiti, se tutti sanno cosa fare si ci capisce alla svelta

    ROP non vedo l'ora

    MATTI bruci che domani inizio i due personaggi nuovi così sono pronto per il FARM

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  3. #603
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    Crosta spiegartelo ci vorrebbero almeno 100 righe, cerco di riassumere, nel raid MUORI

    scherzi a parte, in alcuni pezzi si muore per l'errore di un solo cmopagno, ad esempio, nel pezzo da fare in stealth se uno viene visto dalle gorgoni la squadra muore, quando non si distruggono gli oracoli (luci gialle) la squadra viene maledetta e se non si ci disinfetta (nella pozza o con lo scudo del gioco) tutta la squadra muore, quando il possessore dello scudo muore se nessuno lo raccoglie netro pochi secondi l'intera squadra muore, ci sono anche dei nemici che quando muoiono lasciano a terra una pozza verde, se si ci entra dentro si viene maledetti e ovviamente, se non ti curi muori e penso anche tutto il gruppo e così via dicendo, bisogna coordinarsi al meglio e non bisogna MAI fare di testa propria, ascoltare i consigli e gli ordini impartiti, se tutti sanno cosa fare si ci capisce alla svelta

    ROP non vedo l'ora

    MATTI bruci che domani inizio i due personaggi nuovi così sono pronto per il FARM


    Chiaro, capito.
    ...io mi sà che torno a farmare marchi XD

  4. #604
    Bit Soldier L'avatar di MrBrook90
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    chieti
    Messaggi
    1,879
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    74
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilCrosta Visualizza Messaggio


    Chiaro, capito.
    ...io mi sà che torno a farmare marchi XD
    tranquillo un raid con noi lo fai sicuro
    non sò se hai ben presente la parola "oltranza"
    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Brook fidati non ho sbatti come prima, nel mio vecchio account avevo platini del calibro Marvel vs Capcom 3, Mortal Kombat vd DC, Minchia Lost Planet non so quante ore spesi per aver quei platino!
    ID: MrBrook__90 (2 trattini bassi)

  5. #605
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBrook90 Visualizza Messaggio
    tranquillo un raid con noi lo fai sicuro
    non sò se hai ben presente la parola "oltranza"
    Quando sarà il momento, farò raid finchè ci sarà qualcuno online XD

    Purtroppo in questi giorni sto giocando più in solitaria per raggiungere i 100 marchi dell'avanguardia, e non posso ancora fare gli assalti del vostro livello.
    Appena salgo al 27-28, inizierò a tormentarvi alla sera

  6. #606
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    sinceramente per fare assalti di livello 24 (playlist tigre dell'avanguardia) bastano le armi potenti, anche se sei al 26 va benissimo, tanto gente forte te ne trova sempre e vai tanquillo

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  7. #607
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    sinceramente per fare assalti di livello 24 (playlist tigre dell'avanguardia) bastano le armi potenti, anche se sei al 26 va benissimo, tanto gente forte te ne trova sempre e vai tanquillo
    Sisi, al 24 già li faccio e non sono complicati
    Ieri ho trovato un elmo leggendario!

    Voi però non fate le missioni al 28?
    Se no iniziò a "intrufolarmi" già adesso nei party

  8. #608
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    allora...la storia eroica del giorno la facciamo SEMPRE al 28, per la PLAYLIST il massimo è 28 (dopo c'è il cala la notte e fatta una volta dopo non serve) e l'assalto eroico setitmanale (anche questo basta farlo una volta al 28 e STOP).

    il resto di 28 penso ci siano le missioni della campagna ma non credo diano oggetti a fine missione, io speravo mettessero almeno una playlist a livello 26/28 che droppai semper qualcosa, sia roba rara che leggendaria ed esotica, quelle di livello 24 fnno ridere come ricompensa, ormai a furia di rompere oggetti sono al massimo e non posso più tenere parti arma e cavi di zaffiro (per il cacciatore).

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  9. #609
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    allora...la storia eroica del giorno la facciamo SEMPRE al 28, per la PLAYLIST il massimo è 28 (dopo c'è il cala la notte e fatta una volta dopo non serve) e l'assalto eroico setitmanale (anche questo basta farlo una volta al 28 e STOP).

    il resto di 28 penso ci siano le missioni della campagna ma non credo diano oggetti a fine missione, io speravo mettessero almeno una playlist a livello 26/28 che droppai semper qualcosa, sia roba rara che leggendaria ed esotica, quelle di livello 24 fnno ridere come ricompensa, ormai a furia di rompere oggetti sono al massimo e non posso più tenere parti arma e cavi di zaffiro (per il cacciatore).
    Ah immaginavo.
    Beh, teoricamente adesso l'assalto al 24 (tigre, mi pare) dà anche oggetti leggendari.
    Però, nel tuo caso, hai bisogno di oggetti da raid

    Una cosa, la taglia esotica dove si prende?
    O meglio, le taglie in generale cambiano ogni giorno o, semplicemente, se un giorno fai 3 taglie, il giorno dopo arrivano 3 nuove taglie?

  10. #610
    Bit Maniac L'avatar di ropeppo
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    946
    Thanks (Dati)
    175
    Thanks (Ricevuti)
    83
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Aggiornamento da xur:
    https://www.youtube.com/watch?v=DH6SXpF2kk0

    onestamente non so su cosa buttarmi...il casco del titano mi tenta...ma anche l'arma che rigenera l'energia ad ogni kill non è male
    Citazione Originariamente Scritto da thecapricorn Visualizza Messaggio
    1000 euro non mi basta per ridicolizzare il mio account....sottolineo che sarà dura che mi installo questa robaccia...nemmeno su un account secondario.
    ...disse il n1° dei pagliacci non che dei ritardati colui che soffre di ropeppofobia

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •