Grazie Grazie:  1

Visualizza Risultati Sondaggio: Come definiresti il platino di questo titolo?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • [Difficoltà: 1/10]. Difficoltà assente.

    2 3.28%
  • [Difficoltà: 2/10]. Ridicolo.

    0 0%
  • [Difficoltà: 3/10]. Molto semplice.

    0 0%
  • [Difficoltà: 4/10]. Semplice.

    1 1.64%
  • [Difficoltà: 5/10]. Medio/semplice.

    9 14.75%
  • [Difficoltà: 6/10]. Di media difficoltà.

    20 32.79%
  • [Difficoltà: 7/10]. Leggermente complicato.

    20 32.79%
  • [Difficoltà: 8/10]. Abbastanza difficile.

    7 11.48%
  • [Difficoltà: 9/10]. Molto difficile.

    2 3.28%
  • [Difficoltà: 10/10]. Quasi impossibile.

    0 0%
Pagina 30 di 68 PrimaPrima ... 5202627282930313233344055 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 680

Discussione: [Guida ai Trofei] Battlefield: Bad Company 2

  1. #291
    Bit Fanatic L'avatar di bodomleccone
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italy, Padova
    Messaggi
    1,399
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BlackStar Visualizza Messaggio
    Quindi escluse pistole lanciafiamme e altri cavoli giusto? XD
    si, solo le 12 dei kit principali, ossia
    per assalto m16,ak47 e m14
    per medico m60,rpk e xm22
    per geniere m10,ppsh e uzi
    e per sniper m40,m21 e svd

    Quindi non il lanciafiamme,non il fucile a pompa ecc
    Cmq a te le mappe come sembrano? Perchè secondo me operazione hasting e phu bay valley o come si scrive fanno schifo....
    Il mondo è il quaderno degli esercizi, le pagine sulle quali esegui le somme. Non è realtà, sebbene tu possa esprimere la realtà in esso qualora lo desideri. Sei inoltre libero di scrivere assurdità, o menzogne, o di strappare le pagine.
    R. Bach - Illusioni

  2. #292
    Bit User L'avatar di Drinkbeer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    lande del bordello
    Messaggi
    252
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bodomleccone Visualizza Messaggio
    sei sicuro??
    cmq non riesco a fare uccisioni con gli huey su vietnem....
    e devo farne 50 per il trofeo,son appena a 3
    quello è il trofeo più seccante del DLC....chiaramente escluse le stelle d'oro col cecchino...
    per l'huey ti consiglio di guidarlo te e uccidere la gente con i missili, almeno io personalmente mi trovavo bene in questo modo, e ovviamente giocando a fanatico, ma sopratutto assicurati di avere il potenziamento della corazza rinforzata per i mezzi, almeno duri qualche secondo in più, dato che l'elicottero si distrugge anche con l'M10 del geniere che è l'arma più merdosa di tutte.
    Se puoi chiaramente vola con un amico geniere, cosi quando sei molto danneggiato, ti allontani dalla zona di guerra, e volando radente al suolo il tuo amico può ripararti anche senza scendere e di conseguenza atterrare col mezzo, essendo cosi più vulnerabile al fuoco nemico.

  3. #293
    Bit Fanatic L'avatar di bodomleccone
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italy, Padova
    Messaggi
    1,399
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Si le armi da geniere fanno schifo, quando ho fatto la stella d'oro con l'm10 ho pensato che facesse proprio merda,ma l'uzi le batte tutte.
    Devo per forza mettermi invece delle munizioni magnum l'addestramento, l'ultimo accessorio che sblocchi per render la mira più stabile(se no il raggio utile è veramente 10 metri), però così devo sparare troppi colpi.
    Con il cecchino mi trovo bene, ho l'oro con l'm21 e con l'svd e l'm40 mi manca poco.
    Si si cmq anche con la mitragliatrice dell'elicottero riesci a fare uccissioni,tutto dipende da chi guidaggi ho trovato uno veramente bravo e con la mitragliatrice(che non avevo mai fatto un'uccisione che sia una) ne ho fatte ben 12!
    Gli ho fatto i complimenti perchè se li meritava.
    Si comunque ho iniziato a giocare solo più a fanatico da una dozzina d'ore,è più divertente.
    Il mondo è il quaderno degli esercizi, le pagine sulle quali esegui le somme. Non è realtà, sebbene tu possa esprimere la realtà in esso qualora lo desideri. Sei inoltre libero di scrivere assurdità, o menzogne, o di strappare le pagine.
    R. Bach - Illusioni

  4. #294
    Bit User L'avatar di Drinkbeer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    lande del bordello
    Messaggi
    252
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    per come la vedo io, giocare a non fanatico è da nabboni, perchè è troppo facile guardare sul radar quando uno spara e capire subito dov'è, o peggio ancora quando ti uccide e ti fa vedere la posizione del tuo uccisore.... io da quando ho BBC2 ho sempre e solo giocato a fanatico, eccezzion fatta per le assistenze delle mine cinetiche del cecchino per prendere l'emblema da 5000 punti. Tutti gli altri emblemi e spille le ho fatte a fanatico.
    Cmq io col geniere su vietnam mi sono trovato molto bene.... tranne con l'm10, il ppsh è devastante come arma, l'uzi l'ho quasi platinato, l'unico vero problema è che si finiscono subito le munizioni.... Invece ho odiato l'M21 e il fucile SVD del cecchino che ci volevano due colpi per uccidere.... a momenti è più potente la pistola di quei due fucili schifosissimi.

  5. #295
    Bit Fanatic L'avatar di bodomleccone
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italy, Padova
    Messaggi
    1,399
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Io preferisco fanatico perchè i colpi fanno più male.
    Con l'm21 e l'svd quando ci pendi mano le fai velocemente.
    Con l'm21 mi ero rotto i coglioni di cecchinare dato che non monta neanche l'ottica 12X(o meglio, puoi mettergliela ma lo zoom non cambia) le ultime 60 uccisioni le ho fatte come se avessi un fucile d'assalto,anche da vicino spari come un pazzo senza mirare e riesci a uccidere senza problemi.
    L'svd invece è meglio perchè ha l'ottica come l'm40 e ha una buona portata, devi collimare poco anche da lontano.
    Io non sò come fai a usare le armi da geniere, in bc2 normale erano buone, con una buona precisione.
    Ma su Vietnam le hanno messe troppo a corto raggio.
    Cioè hanno fatto i fucili d'assalto che puoi anche cecchinarci e ste cazzo di mitragliette che se spari a più di 15 metri i colpi vanno a troie.
    Cmq una domanda che può sembrarti stupida:ma come cazzo si apre il paracadute???
    Io mentre cado ho provato a schiacciare di tutto ma non mi si è mai aperto.
    Il mondo è il quaderno degli esercizi, le pagine sulle quali esegui le somme. Non è realtà, sebbene tu possa esprimere la realtà in esso qualora lo desideri. Sei inoltre libero di scrivere assurdità, o menzogne, o di strappare le pagine.
    R. Bach - Illusioni

  6. #296
    Bit User L'avatar di Drinkbeer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    lande del bordello
    Messaggi
    252
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    io premo 2-3 volte velocemente X quando sono in volo e mi si apre sempre.
    Cmq per le armi del geniere posso capire l'M10, e ci puo stare anche con l'uzi, ma il PPSH è fantastico, almeno io mi ci trovo davvero bene, l'unica pecca è il caricatore da 25 colpi che finisce subito, ma con quel fucile killi che è un piacere, anche se la mia arma preferita resta l'XM22 del medico....altre 100 kill e faccio la 3 arma di platino del medico dopo l'M60 e l'MG3AS.
    Zontame se te vol che se fen do partie insieme (mi sa che abitiamo molto vicini :tale

  7. #297
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,876
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drinkbeer Visualizza Messaggio
    io premo 2-3 volte velocemente X quando sono in volo e mi si apre sempre.
    Cmq per le armi del geniere posso capire l'M10, e ci puo stare anche con l'uzi, ma il PPSH è fantastico, almeno io mi ci trovo davvero bene, l'unica pecca è il caricatore da 25 colpi che finisce subito, ma con quel fucile killi che è un piacere, anche se la mia arma preferita resta l'XM22 del medico....altre 100 kill e faccio la 3 arma di platino del medico dopo l'M60 e l'MG3AS.
    Zontame se te vol che se fen do partie insieme (mi sa che abitiamo molto vicini :tale
    Allora siamo in tre che abitiamo vicini

  8. #298
    Bit Fanatic L'avatar di bodomleccone
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italy, Padova
    Messaggi
    1,399
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Il ppsh non l ho ancora provato ti farò sapere le mie impressioni.
    Ok dopo ti aggiungo
    Il mondo è il quaderno degli esercizi, le pagine sulle quali esegui le somme. Non è realtà, sebbene tu possa esprimere la realtà in esso qualora lo desideri. Sei inoltre libero di scrivere assurdità, o menzogne, o di strappare le pagine.
    R. Bach - Illusioni

  9. #299
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,876
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    anche io sto facendo un po' vietnam solo che si totalizzano meno punti in quanto mancano i mirini avanzati ecc.... quindi per ora lo lascio da parte soprattutto perchè mi manca un trofeo per il platino

  10. #300
    Bit Soldier L'avatar di Taita83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Lido Adriano
    Messaggi
    1,844
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    dai bolox proviamo questa sera dopo cena x le uccisioni x demolizione? Io mi netto nei palazzi e tu mi sotterri.poi faremo l opposto

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Battlefield: Bad Company
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 334
    Ultimo Messaggio: 08/08/2019, 13:06

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •