Grazie Grazie:  1

Visualizza Risultati Sondaggio: Come definiresti il platino di questo titolo?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • [Difficoltà: 1/10]. Difficoltà assente.

    2 3.28%
  • [Difficoltà: 2/10]. Ridicolo.

    0 0%
  • [Difficoltà: 3/10]. Molto semplice.

    0 0%
  • [Difficoltà: 4/10]. Semplice.

    1 1.64%
  • [Difficoltà: 5/10]. Medio/semplice.

    9 14.75%
  • [Difficoltà: 6/10]. Di media difficoltà.

    20 32.79%
  • [Difficoltà: 7/10]. Leggermente complicato.

    20 32.79%
  • [Difficoltà: 8/10]. Abbastanza difficile.

    7 11.48%
  • [Difficoltà: 9/10]. Molto difficile.

    2 3.28%
  • [Difficoltà: 10/10]. Quasi impossibile.

    0 0%
Pagina 54 di 68 PrimaPrima ... 4294450515253545556575864 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 680

Discussione: [Guida ai Trofei] Battlefield: Bad Company 2

  1. #531
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Casa di Lober96
    Messaggi
    1,253
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drinkbeer Visualizza Messaggio
    infatti cod è il gioco per i nabboni..... LOL
    Vedrai che col tempo quando impari le mappe e prendi un po la mano, cod non lo nominerai neanche + perchè ti renderai conto che è un gioco insulso a confronto di battlefield. il bello di battlefield è che si gioca di squadra, hai i mezzi, ma sopratutto bisogna fare tattica per vincere le partite! su cod queste cose non le fai, e poi le mappe sono più piccole del buco di culo di un macaco. Non c'è proprio paragone....e questo è solo bad company 2, vedrai con BF3....



    per i ruoli è indifferente, tanto se siete senza munizioni, basta che prendete un kit di un assalto che uccidete e vi ricaricate....
    L'importante è a valparaiso, 2 stanno nel carro, e due genieri a piedi stanno sempre dietro al carro e lo riparano in continuazione.
    Invece a desterto di atacama una cosa simile, due nell'elicottero di cui il mitragliere o il pilota (è indifferente) farà il geniere per riparare l'apache quando danneggiato.
    invece per le restanti due, nelson bay e isla inocentes non avrete particolari difficoltà, se non per buttare giù l'apache nemico sulla prima bandiera di isla inocentes, in questo caso servirà un buon pilota in grado di guidare l'elicottero e un buon mitragliere in grado di abbatterlo in poco tempo per limitare i danni. se vi serve una mano contattatemi che vi aiuto tanto le mappe di carneficina sono pane per i miei denti!
    tu aggiungimi su psn e se manca qualcuno vieni tu cmq io ho fatto valparaiso a piedi in 2 nn serve il carro!

  2. #532
    Bit User L'avatar di Drinkbeer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    lande del bordello
    Messaggi
    252
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    ma quanto ci avete messo a piedi? io col carro l'ho fatta tipo in 7-8 minuti....
    il bello della carneficina e farle e rifarle per cercare di migliorare il tempo sulla misisone. Ognuno usa le sue tattiche, quella del carro è sicuramente la più semplice, non ho detto che è obbligatorio farla in quel modo.

  3. #533
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Casa di Lober96
    Messaggi
    1,253
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drinkbeer Visualizza Messaggio
    ma quanto ci avete messo a piedi? io col carro l'ho fatta tipo in 7-8 minuti....
    il bello della carneficina e farle e rifarle per cercare di migliorare il tempo sulla misisone. Ognuno usa le sue tattiche, quella del carro è sicuramente la più semplice, non ho detto che è obbligatorio farla in quel modo.
    sui 5 minuti! se vuoi possiamo farla!quando vuoi aggiungimi su psn

  4. #534
    Bit Maniac L'avatar di alaa112
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    988
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    A me servono solo i trofei per fare il platino.. Perchè non ho più i DLC....

  5. #535
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    61
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ciao ragazzi,
    io ho platinato sto gioco da tempo però non ho più terminato vietnam.
    dato che in sto periodo tutti giocano alla demo di BATTLEFIELD 3 che ne dite di completare vietnam (forse) in santa pace?

    EDIT non nominate CALL OF DUTY in presenza di DR1NKBEER se ci tenete alla vita!!
    e dopo aver giocato a MW2 quoto DR1NK

  6. #536
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mou Special Five Visualizza Messaggio
    EDIT non nominate CALL OF DUTY in presenza di DR1NKBEER se ci tenete alla vita!!
    e dopo aver giocato a MW2 quoto DR1NK
    Secondo me il ragionamento di DR1NKBEER e' proprio sbagliato, non e' vero che tra i due non c'e paragone...
    Da fan di CoD (e non mi vergogno ad ammetterlo, amo troppo questa serie) devo dire che alla fine sono due giochi che hanno in comune poco o niente, se non l'essere entrambi FPS.
    Uno (Battlefield) si rivolge a chi cerca FPS piu tattici e ragionati, mentre l'altro (CoD) e' perfetto per chi cerca un'esperienza frenetica e spettacolare. Entrambi svolgono il proprio ruolo egregiamente soddisfando le esigenze di queste così diverse categorie di soldati virtuali.

  7. #537
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    61
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KenoBill Visualizza Messaggio
    Secondo me il ragionamento di DR1NKBEER e' proprio sbagliato, non e' vero che tra i due non c'e paragone...
    Da fan di CoD (e non mi vergogno ad ammetterlo, amo troppo questa serie) devo dire che alla fine sono due giochi che hanno in comune poco o niente, se non l'essere entrambi FPS.
    Uno (Battlefield) si rivolge a chi cerca FPS piu tattici e ragionati, mentre l'altro (CoD) e' perfetto per chi cerca un'esperienza frenetica e spettacolare. Entrambi svolgono il proprio ruolo egregiamente soddisfando le esigenze di queste così diverse categorie di soldati virtuali.
    l'on line di COD mi da l'idea del bimbo in pasticceria a cui si da libero sfogo. nn c'è sfizio.
    BF è tattico,le mappe non sono come grandi come il bagno di casa mia di COD
    io ai FPS sono una pippa e DR1NK te lo può confermare ma la prima volta che ho fatto un death macth COD, appena entrato ne ho seccati 3 in 7 secondi: ma che sfizio c'è?
    ho imparato a non giudicare più un gioco dalla passione e il rispetto che ho per esso.
    ho giocato 10 anni a pes ma son 2 anni che fa KAKARE. ora dico ke fa skifo giustamente.
    COD ha un gran nome, è dai tempi ps2 che esiste,ma di sostanza ne ha poca (online parlando)
    per quanto riguarda la storia non vedo anch'io l'ora di fare il culo a makarov

  8. #538
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Sono tutte critiche sensate se prese per quello che sono, ovvero pareri personali.
    Il fatto che Battlefield sia piu realistico, piu tattico, piu ragionato, con mappe piu grandi non rappresenta un vantaggio rispetto a CoD, perche quest'ultimo non ha quegli obiettivi, e vuole essere uno sparatutto frenetico e veloce.
    La sostanza c'e e io, come qualche altro migliaio di giocatori, l'ho trovata tanto che anche ora qualche partitina a MW2 me la faccio volentieri in memoria dei vecchi tempi.

    Quindi in conclusione sono due ottimi giochi, sta ai gusti di ciascuno di noi decretare il nostro personale giudizio

  9. #539
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    61
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    in definitiva,
    c'è qualcuno che vuole finire vietnam?

  10. #540
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Casa di Lober96
    Messaggi
    1,253
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ci conviene aspettare che esca bf3 cosi poi possiamo fare i trofei in tutta calma

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Battlefield: Bad Company
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 334
    Ultimo Messaggio: 08/08/2019, 13:06

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •