Grazie Grazie:  0
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 70

Discussione: [Guida ai Trofei] WET

  1. #11
    Utente affezionato L'avatar di peppeCT
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    119
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zazzy91 Visualizza Messaggio
    O.o Il video non l'avevo visto, non pensavo che esistesse questo trucchetto per velocizzare il trofeo!
    Beh, cmq lo prendi tranquillamente anche durante la storia, basta che ogni tanto ti ricordi di usare anche la spada come arma!
    Anch'io ho appena cominciato a giocarci (anzi, a dire il vero l'ho quasi platinato ) però qualche consiglio posso dartelo...
    - Vabè, per le scimmie segui i video;
    - Per quelli delle uccisioni, basta che ogni tanto ti ricordi di cambiare arma. Considerando che c'è da fare la storia almeno 3 volte non ci sono problemi. Al massimo poi nelle sfide di conteggio punti cerchi di usare al massimo l'arma che ti manca.
    - Le sfide di conteggio punti non sono difficili, ma neanche troppo facili. Basta far durare le arene il più possibile cercando di non stare mai fermi, avere sempre qualcuno da uccidere e uccidere con un'acrobazia (salto e scivolata, il più banale ma anche il più efficace), in modo da avere il potenziamento il più possibile a x5
    I più difficili sono tipo gli inseguimenti, perché devi cercare di ucciderne il più possibile sparando, e se li colpisci alla testa è anche meglio.
    - Trofei dei 50'000 e di tutti gli aggiornamenti, per questo la modalità proiettili dorati è ideale. All'inizio prendi solo gli aggiornamenti necessari (salute, magari qualche acrobazia) e poi non spendi più niente fino a quando hai raggiunto i 50'000. Se fai bene le arene e cerchi più punti bonus possibili Fai presto a raggiungerli. Poi, quando li hai raggiunti, spendi tutto per i potenziamenti.
    - Finire il gioco a difficoltà massima è difficile, ma non impossibile. Solo gli ultimi livelli romperanno un po', ma basta che continui a saltare di qua e di la, e che spari come un matto e lo finisci tranquillamente.
    - Le sfide al covo sono le più stronze. Ma a dire il vero neanche tanto. Dopo che hai fatto un po' di pratica nel gioco dovresti riuscire bene a farle. La prima volta per capire come è il percorso e per capire dove sono i bersagli, la seconda volta per calcolare un po' i tempi, e dalla terza volta in poi cerchi di fare il tutto nel modo più veloce possibile. Un po' difficili, ma fattibili. Ce nè solo una che è davvero difficile, attualmente l'unica che mi manca per il platino >.< Mi pare la terza con la pistola. Però se esiste gente che ha il platino, allora vuol dire che non è così impossibile come sembra. Poi per le sfide di velocità segui i video e cerca di memorizzarti il percorso più veloce.

    Spero di esserti stato d'aiuto
    CERTAMENTE sei stato di super aiutoxD
    ORA seguirò i tuoi consigli ma ti volevo chiedere io lo sto facendo a NORMALE
    e sto avendo qualche difficoltà a tenere le arene aperte perchè muoio sempre
    ma sono arrivato a 31000 di punti che cosa mi consigli ?? prendo almeno la vita o ormai continuo così anche chiudendo le arene? ahah dimenticavo BUON NATALE A TUTTI!

  2. #12
    Bit Hero L'avatar di kekko rulez
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,866
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Grazie per gli auguri ma non usare il rosso moderazione.

  3. #13
    Utente affezionato L'avatar di peppeCT
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    119
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kekko rulez Visualizza Messaggio
    Grazie per gli auguri ma non usare il rosso moderazione.
    OK scusate va bene così?

  4. #14
    Bit Hero L'avatar di kekko rulez
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,866
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ok benissimo!

  5. #15
    Utente affezionato L'avatar di peppeCT
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    119
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ragazzi cavolo ho finito il gioco a normale e ho raggiunto 50.000 ho potenziato tutto tranne 3 abilità della balestra,ho ricominciato a difficile pensando che avevo tutto punti armi e tutto invece o ricominciato da zero????*_* come possibile'?? PERCHè??????????????' ora che faccio tutto da capo senza più niente ma perchè?

    PS ra mi sento come il mio poverino AVATAR :cry::cry::cry::cry:

  6. #16
    Bit Soldier L'avatar di Zazzy
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    1,543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    13
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Purtroppo questa è l'inculata di Wet quando si ricomincia la storia ogni volta si riparte da zero, a parte le sfide di conteggio punti, in cui hai già praticamente tutto. Beh, per la modalità difficile ed estremamente difficile non ti consiglio di star troppo lì a cercare di guadagnare più punti possibili, cerca più che altro di stare vivo il più a lungo e di trivellare di proiettili il più possibile cmq cerca di potenziare le cose un po' più utili (vita, danno, frequenza di sparo ecc....)
    La modalità proiettili dorati è l'ideale per tutto, lì puoi riprovare a cercare di prendere più punti possibili, perché con un colpo, ( anche un colpo ad un dito della mano ) li ammazzi subito. Anche i danni che ti fanno loro sono piuttosto alti, ma niente di troppo preoccupante. Cmq se fai bene le arene ai 50000 punti ci arrivi tipo al livello 8 o 9, poi ti guadagni i punti che ti servono per i potenziamenti e sei a posto.
    P.S. non sei l'unico che dinnanzi a questo gioco si metteva quasi a piangere però alla fine il platino è arrivato. Con fatica ma è arrivato. Per qualsiasi suggerimento chiedi pure, intanto che ho ancora il gioco fresco in testa, perché tra tipo un mese avrò già dimenticato tutto


    Si vive per il gran maestro più bello del pianeta

  7. #17
    Utente affezionato L'avatar di peppeCT
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    119
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zazzy91 Visualizza Messaggio
    Purtroppo questa è l'inculata di Wet quando si ricomincia la storia ogni volta si riparte da zero, a parte le sfide di conteggio punti, in cui hai già praticamente tutto. Beh, per la modalità difficile ed estremamente difficile non ti consiglio di star troppo lì a cercare di guadagnare più punti possibili, cerca più che altro di stare vivo il più a lungo e di trivellare di proiettili il più possibile cmq cerca di potenziare le cose un po' più utili (vita, danno, frequenza di sparo ecc....)
    La modalità proiettili dorati è l'ideale per tutto, lì puoi riprovare a cercare di prendere più punti possibili, perché con un colpo, ( anche un colpo ad un dito della mano ) li ammazzi subito. Anche i danni che ti fanno loro sono piuttosto alti, ma niente di troppo preoccupante. Cmq se fai bene le arene ai 50000 punti ci arrivi tipo al livello 8 o 9, poi ti guadagni i punti che ti servono per i potenziamenti e sei a posto.
    P.S. non sei l'unico che dinnanzi a questo gioco si metteva quasi a piangere però alla fine il platino è arrivato. Con fatica ma è arrivato. Per qualsiasi suggerimento chiedi pure, intanto che ho ancora il gioco fresco in testa, perché tra tipo un mese avrò già dimenticato tutto
    ciao grazie mille dei consigli che mi stai dando ma ti volevo dire che io ho finito il gioco a normale sono arrivato a 50.000 prendendo il trofeo poi ho preso tutti i potenziamenti delle abilità di ruby e ho preso pure il trofeo poi all'ultimo per i potenziamenti delle armi non ci sono arrivato per 3 cose precise,appena posso se prendo tutte le abilità delle armi di ruby mi danno tutti i trofei pure quello di aver preso tutte le abilità?!? ahha ultima cosa se invece prendo solo i 3 potenziamenti che mi mancavano?? me li danno i trofei?
    poi cavolacci ho provato le prove a tempo ma capperi sono troppo difficili mi preoccupano propio queste prendere l'oro è impossibile non riesco neanche a fare il bronzo per caso mi puoi linkare dei video?? quelli della guida non funzionano!

  8. #18
    Bit Soldier L'avatar di Zazzy
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    1,543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    13
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Sai, a questo non ci avevo mai pensato :look:
    Posso dirti che per il trofeo dei potenziamenti armi, non basta che tu prenda i tre potenziamenti che ti mancano, ma servono tutti insieme durante una nuova sessione di storia. Il trofeo di tutti i potenziamenti.... boh. Per adesso prova a prendere tutti quelli per le armi, se quando li hai presi si sblocca pure quello, bene, altrimenti devi darti da fare per avere tutti i potenziamenti sbloccati nella stessa sessione.
    Le prove a tempo... anch'io all'inizio dicevo così "Ma è impossibile! Non si può! Non prenderò mai il platino!" ma alla fine ce l'ho fatta
    Sono difficili all'inizio, ma quando hai preso pratica col gioco non sono così difficili! Noiose magari.
    - Per quelle di corri e spara bisogna solo ripetere il percorso qualche volta, in modo che memorizzi dove sono i bersagli. Alcune per poter avere l'oro devi per forza cercare di colpire tutti i bersagli, altrimenti non riesci a stare in alcun modo nel tempo, altre invece riesci anche a stare sotto di 5 secondi anche mancando un bersaglio magari. Come ti ho detto, alla fine per me è stata solo una la sfida che mi ha impegnato di più, la seconda con la pistola. C'è anche un video su Internet, ma alla fine è il percorso che si fa in ogni caso. Bisogna cercarlo di fare senza fare errori e colpendo tutti i bersagli. Ti metto anche il link, ma tanto non ti aiuterà più di tanto. Il consiglio che ti do è: spara spara spara come un cocainomane che non ha ricevuto la sua dose lol
    http://www.youtube.com/watch?v=xuQED8CWR5k
    - Per le sfide a tempo segui il video quì e si fanno senza problemi
    http://www.youtube.com/watch?v=lfkCkufAm2k
    - La sfida della mitragliatrice... semplice. Continua a sparare, preferendo i dischi volanti (non UFO )


    Si vive per il gran maestro più bello del pianeta

  9. #19
    Utente affezionato L'avatar di peppeCT
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    119
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zazzy91 Visualizza Messaggio
    Sai, a questo non ci avevo mai pensato :look:
    Posso dirti che per il trofeo dei potenziamenti armi, non basta che tu prenda i tre potenziamenti che ti mancano, ma servono tutti insieme durante una nuova sessione di storia. Il trofeo di tutti i potenziamenti.... boh. Per adesso prova a prendere tutti quelli per le armi, se quando li hai presi si sblocca pure quello, bene, altrimenti devi darti da fare per avere tutti i potenziamenti sbloccati nella stessa sessione.
    Le prove a tempo... anch'io all'inizio dicevo così "Ma è impossibile! Non si può! Non prenderò mai il platino!" ma alla fine ce l'ho fatta
    Sono difficili all'inizio, ma quando hai preso pratica col gioco non sono così difficili! Noiose magari.
    - Per quelle di corri e spara bisogna solo ripetere il percorso qualche volta, in modo che memorizzi dove sono i bersagli. Alcune per poter avere l'oro devi per forza cercare di colpire tutti i bersagli, altrimenti non riesci a stare in alcun modo nel tempo, altre invece riesci anche a stare sotto di 5 secondi anche mancando un bersaglio magari. Come ti ho detto, alla fine per me è stata solo una la sfida che mi ha impegnato di più, la seconda con la pistola. C'è anche un video su Internet, ma alla fine è il percorso che si fa in ogni caso. Bisogna cercarlo di fare senza fare errori e colpendo tutti i bersagli. Ti metto anche il link, ma tanto non ti aiuterà più di tanto. Il consiglio che ti do è: spara spara spara come un cocainomane che non ha ricevuto la sua dose lol
    http://www.youtube.com/watch?v=xuQED8CWR5k
    - Per le sfide a tempo segui il video quì e si fanno senza problemi
    http://www.youtube.com/watch?v=lfkCkufAm2k
    - La sfida della mitragliatrice... semplice. Continua a sparare, preferendo i dischi volanti (non UFO )
    ehhei grazie ti aggiorno un pò ho appena preso l'oro per il trofei dei conteggio punti in tutti i capitoli è stata una passeggiata!!! poteva pure essere un bronzo facilissimo cmq sono sempre più preoccupato invece per le sfide covo con tutto che seguo i video non ho mai preso neanche una medaglia D'ORO
    perchè pure sono sempre stato negato a queste tipo di sfide a tempo non avevo idea che ci potevano essere su WET(non avevo letto tutti i trofei mannaggia xD)adesso continuerò cos':mi continuo la storia a difficile poi a molto difficile all'ultimo nella modalità proiettili dorati mi faccio i trofei di potenziare tutto,e infine x arrivare al platino le dannate sfide covo speriamo che andrà tutto bene xD

  10. #20
    Bit User L'avatar di kicco94
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Taranto
    Messaggi
    318
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    le side dei covi sono una cavolata fidati

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] God of War III
    Di Pe7eR nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 1057
    Ultimo Messaggio: 05/07/2022, 20:02
  2. [Guida ai Trofei] God of War II
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 431
    Ultimo Messaggio: 15/11/2021, 23:22
  3. [Guida ai Trofei] MAG
    Di Pe7eR nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 06/05/2013, 20:24
  4. [Guida ai Trofei] Eye Pet
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 28/04/2013, 23:08

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •