Grazie Grazie:  0
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 70

Discussione: [Guida ai Trofei] WET

  1. #31
    Bit Soldier L'avatar di Zazzy
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    1,543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    13
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppeCT Visualizza Messaggio
    gurda avevi ragione appena mi ci sono messo e stato tutto facile solo le sfide con la pistola erano un pò difficili il resto con un pò di pratica e si facevano,ho appena finito il gioco a difficile(FATTIBILE)
    e hho preso il trofeo di potenziare tutte le armi ma cavolacci WET me la incula.ta ancora non mi ha sbloccato l'altro trofeo quello di tutti gli aggiornamenti non vorrei propio che devo fare agg. delle abilità e delle armi in un'unica sessione di gioco!!(avevo pensato pallotole d'orati la come si chiama xD) qualche consiglio?
    Eh, mi sa proprio che allora devi potenziare tutto in un'unica sessione
    Sì, prova nella modalità dei cosi dorati. Se vuoi puoi anche provare ad estremamente difficile, e se riesci ti faccio anche i miei complimenti, però io ti consiglio di provare in modalità dorata, poi vedi te!

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    è una parte...dove c sn dei blokki d ghiaccio non riesco ad andare proprio avanti!devo rompere 4 sigilli uff nn e che tengo molta pratika a sto gioko purtroppo!
    Beh dai, sei quasi alla fine. Se proprio non ti piace sto gioco, finisci almeno la storia una volta, giusto per dire "Io l'ho fatto"
    Cmq forse ho capito che sigillo non trovi, quello in alto. Se non ricordo male sali le scale davanti a te, salti dall'altra parte, ti arrampichi sul muro, ti aggrappi ad un palo, vai verso sx e poi salti su un altro palo, di quelli in cui fai le giravolte , beh, poi basta che segui il percorso, tanto capisci subito qual è!


    Si vive per il gran maestro più bello del pianeta

  2. #32
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Beh dai, sei quasi alla fine. Se proprio non ti piace sto gioco, finisci almeno la storia una volta, giusto per dire "Io l'ho fatto"
    Cmq forse ho capito che sigillo non trovi, quello in alto. Se non ricordo male sali le scale davanti a te, salti dall'altra parte, ti arrampichi sul muro, ti aggrappi ad un palo, vai verso sx e poi salti su un altro palo, di quelli in cui fai le giravolte , beh, poi basta che segui il percorso, tanto capisci subito qual è![/QUOTE]
    sai cos'è nn ho potenziato nulla x prendere il saldo dei 50000 punti delle acrobazie la...xd cmq vabbè il gioko lo platino perkè nn mi va di rimanerlo incompleto però dopo appena finito...non lo vendo neanche lo regalo xd:look: oppure xchè no bruciarlo :tale:

  3. #33
    Utente affezionato L'avatar di peppeCT
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    119
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ragazzi appena finito in difficoltà ESTREMAMENTE DIFFICILE che dire fattibilissima ho potenziato solo le armi e la vita e camminavo solo sparando con il rallentamento con le pistole xD adesso per il platino mi mancano solo 2 trofei di finirlo per l'ennesima volta (cazzo eheh bsta xD) in modalita proiettili dorati e di prendere tutti gli aggiornamenti e potenziamenti di armi e abilità di ruby!! speramo che ci riesco consigli?? mi potenzio solo alla fine?? o posso almeno potenziarmi la VITA?

  4. #34
    Bit Soldier L'avatar di Zazzy
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    1,543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    13
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppeCT Visualizza Messaggio
    ragazzi appena finito in difficoltà ESTREMAMENTE DIFFICILE che dire fattibilissima ho potenziato solo le armi e la vita e camminavo solo sparando con il rallentamento con le pistole xD adesso per il platino mi mancano solo 2 trofei di finirlo per l'ennesima volta (cazzo eheh bsta xD) in modalita proiettili dorati e di prendere tutti gli aggiornamenti e potenziamenti di armi e abilità di ruby!! speramo che ci riesco consigli?? mi potenzio solo alla fine?? o posso almeno potenziarmi la VITA?
    Alla fine niente è troppo difficile ( perle di saggezza )
    Proiettili dorati è semplice, ammazzi tutti senza difficoltà. Solo se ti beccano tre o più volte di seguito ti ammazzano subito, quindi sì, almeno la vita, quella puoi concederti di espanderla
    Però, visto che tanto il trofeo dei 50'000 l'hai già preso, puoi concederti di spendere tutto subito. Potenzia il potenziabile, almeno sai quanti punti ti mancano di volta in volta. Calcola cmq che facendo all'incirca 10'000 punti a livello (esclusi quelli di inseguimento) riesci a prendere tutto tranquillamente. Segui i trucchi che hai usato per battere i punteggi obbiettivo della modalità capitoli!
    lol dai, ti mancano due trofei semplici


    Si vive per il gran maestro più bello del pianeta

  5. #35
    Utente affezionato L'avatar di peppeCT
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    119
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zazzy91 Visualizza Messaggio
    Alla fine niente è troppo difficile ( perle di saggezza )
    Proiettili dorati è semplice, ammazzi tutti senza difficoltà. Solo se ti beccano tre o più volte di seguito ti ammazzano subito, quindi sì, almeno la vita, quella puoi concederti di espanderla
    Però, visto che tanto il trofeo dei 50'000 l'hai già preso, puoi concederti di spendere tutto subito. Potenzia il potenziabile, almeno sai quanti punti ti mancano di volta in volta. Calcola cmq che facendo all'incirca 10'000 punti a livello (esclusi quelli di inseguimento) riesci a prendere tutto tranquillamente. Segui i trucchi che hai usato per battere i punteggi obbiettivo della modalità capitoli!
    lol dai, ti mancano due trofei semplici
    SIIIIIIIIIIIIII grandissimo,farò così mi potenzio solo la vita e mi faccio tutto il gioco senza niente arrivato alla fine potenzio tutto?? perchè guarda se non riesco mi uccido!!!!!!! cavolo!!quando ho fatto il trofeo dei 50000 punti mi sono mancati solo 3 cavolo di potenziamenti penso che arrivando a 60.000 e prendo tutto?? VERO?? SPERIAMO

  6. #36
    Bit Soldier L'avatar di Zazzy
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    1,543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    13
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Nono, secondo me è meglio se potenzi sempre, appena puoi potenziare qualcosa fallo, almeno sai quanti punti ti mancano di volta in volta! Tanto non ti serve star lì ad accumulare i punti. Cioè, almeno andando avanti livello per livello ti rendi conto di quanti potenziamenti ti mancano. Cmq mi sembrava di ricordare che con 50'000 si riusciva a potenziare tutto, evidentemente ricordavo male! Sì, allora con un 60'000 vai tranquillo


    Si vive per il gran maestro più bello del pianeta

  7. #37
    Utente affezionato L'avatar di peppeCT
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    119
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zazzy91 Visualizza Messaggio
    Nono, secondo me è meglio se potenzi sempre, appena puoi potenziare qualcosa fallo, almeno sai quanti punti ti mancano di volta in volta! Tanto non ti serve star lì ad accumulare i punti. Cioè, almeno andando avanti livello per livello ti rendi conto di quanti potenziamenti ti mancano. Cmq mi sembrava di ricordare che con 50'000 si riusciva a potenziare tutto, evidentemente ricordavo male! Sì, allora con un 60'000 vai tranquillo
    ehehehe VAI finalmente PLATINATO!!! il mio 34°PLATINO wet è stato un pò inpegnativo per le sfida ma fattibile GRAZIE mille di cuore zazzy91

  8. #38
    Bit Soldier L'avatar di Zazzy
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    1,543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    13
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppeCT Visualizza Messaggio
    ehehehe VAI finalmente PLATINATO!!! il mio 34°PLATINO wet è stato un pò inpegnativo per le sfida ma fattibile GRAZIE mille di cuore zazzy91
    Grandeeeeee! Adesso si può brindare!
    Al prossimo platino!


    Si vive per il gran maestro più bello del pianeta

  9. #39
    Bit Maniac L'avatar di ace
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    670
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ma ci sono trofei online?!
    Se mi aggiungete agli amici del PSN specificate chi siete altrimenti non accetto richieste di amicizia anonime, Grazie.


  10. #40
    Bit Soldier L'avatar di Zazzy
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    1,543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    13
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Ma ci sono trofei online?!
    Nono, tutti rigorosamente off line! Questo gioco non sa neanche cosa sia il multiplayer


    Si vive per il gran maestro più bello del pianeta

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] God of War III
    Di Pe7eR nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 1057
    Ultimo Messaggio: 05/07/2022, 20:02
  2. [Guida ai Trofei] God of War II
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 431
    Ultimo Messaggio: 15/11/2021, 23:22
  3. [Guida ai Trofei] MAG
    Di Pe7eR nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 06/05/2013, 20:24
  4. [Guida ai Trofei] Eye Pet
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 28/04/2013, 23:08

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •