Grazie Grazie:  0
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 70 di 70

Discussione: [Guida ai Trofei] WET

  1. #61
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    io mi ricordo che l'ho ottenuto nella modalità in cui giochi livello per livello (con gia le armi) in un livello di quelli dove sei sulle macchine con lo "sfondo rosso"...
    inizia e finisci il livello, facendo piu uccisioni possibili con la balestra.


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  2. #62
    Bit Fanatic L'avatar di john280
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,195
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    108
    Menzionato
    66 Volte

    Predefinito

    forse non le conta perche ti fai uccidere...prova a finire il livello!

  3. #63
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    61
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    niente da fare raga..
    non riesco a prendere sto benedetto trofeo. ho pure provato a finire il livello.
    mi sorge un dubbio: non è ke forse le kill devono essere fatte durante la storia normale evitando le fasi di COLLERA e LE ARENE? (per ki non si ricorda le arene sono quei punti dove per proseguire devi sbarrare le porte da dove escono i nemici)

  4. #64
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mou Special Five Visualizza Messaggio
    niente da fare raga..
    non riesco a prendere sto benedetto trofeo. ho pure provato a finire il livello.
    mi sorge un dubbio: non è ke forse le kill devono essere fatte durante la storia normale evitando le fasi di COLLERA e LE ARENE? (per ki non si ricorda le arene sono quei punti dove per proseguire devi sbarrare le porte da dove escono i nemici)
    Io il trofeo l'ho preso normalmente completando la storia 3 volte se non ricordo male..è stato l'ultimo trofeo delle armi che ho preso...Comunque credo che le kill nelle sfide non te le conti...
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

  5. #65
    Utente affezionato L'avatar di Disko
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    56
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mou Special Five Visualizza Messaggio
    niente da fare raga..
    non riesco a prendere sto benedetto trofeo. ho pure provato a finire il livello.
    mi sorge un dubbio: non è ke forse le kill devono essere fatte durante la storia normale evitando le fasi di COLLERA e LE ARENE? (per ki non si ricorda le arene sono quei punti dove per proseguire devi sbarrare le porte da dove escono i nemici)

    no no, anche se vieni ucciso "i morti contano" .. di questo sono certo
    (perchè ricordo benissimo che i trofei delle 200 uccisioni me li avevano dati mentre giocavo -e quindi potevo anche morire nelle varie arene-)
    ..se vuoi un consiglio, rifatti più volte il capitolo 1 che è tra i più corti visto che è una specie di tutorial ..in particolare la seconda arena dove ci sono le macchine, stai vicino alle porte e appena escono i nemici (3 o 4 cinesi alla volta) sparagli 2 balestrate nella mischia.
    in questo modo con 2 colpi ne secchi 3/4 ..anche se muori riparti e il conteggio non ti si azzera!!

    come gioco cmq non mi dispiace ..a distanza di 2 anni ogni tanto lo "rispolvero" ..l'unica pecca è che sono bloccato da non so quanto tempo a -2 trofei dal platino (missioni a tempo covo di ruby con argento e oro)
    ..come già detto in altri post precedenti, non so come avete fatto ragazzi ma fare alcune Line delle armi con tempo oro mi è praticamente impossibile!!
    mai abbandonare cmq..

  6. #66
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    in effetti ci ho tribulato abbastanza


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  7. #67
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    43
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ciao ragazzi ho acquistato da una decina di giorni sto gioco a 9.90..e lo trovo molto intrigante,sta cosa che spari alla Matrix e' fichissima,cmq avevo una domanda ho superato e preso il trofeo delle sfide covo,tuttosommato non sono difficili,con un po di pazienza,e con una buona memoria,si prendono senza tribolare più di tanto,ora sto facendo il conteggio.nelle arene non e' un problema prendo sempre eccellente,ma quando entro in collera prendo scarso il massimo di catena e' X9..influisce sul giudizio finale??come faccio a fare la catena massima??i nemici sono lontani il tempo che ci arrivo e la catena si esaurisce..mah..immagino il cap 10!!! consigli??

  8. #68
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    43
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    platinoooooooooooooooooo la modalita' femme fatale e' stata una passeggiata!! in questa modalita' ho preso pure i 50000mila punti e i vari trofei delle abilita' di rubi..proiettili dorati e' stupenda come modalita'!!! molto divertente!l'unico trofeo difficile a mio avviso e' quello delle sfide dei covi,bisogna imparare bene la posizione dei bersagli,davvero un gran gioco cmq..speriamo che facciano il secondo!

  9. #69
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Salve a tutti ho un grosso problema con sto gioco maledetto!
    Il problema è semplice non mi sblocca la modalità femme fatale!
    Ho fatto già 4 run, la prima difficoltà normale, la seconda proiettili dorati la terza conteggio punti e la quarta a difficoltà faccendiera ma sta cavolo di difficoltà ancora non è sbloccata! sapete aiutarmi?
    Mi mancano solo i trofei uccisioni con balestra e difficoltà massima e mi darebbe fastidio non platinarlo!


    Edit: Chiedo scusa per il post ma fortunatamente si è sbloccata la modalita super difficile ma ho dovuto ricaricare il checkpoint e rifinire il gioco a difficoltà faccendiera! sto gioco è pieno di bug!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  10. #70
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Aggiornata guida in base agli attuali standard di PSBit.

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] God of War III
    Di Pe7eR nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 1057
    Ultimo Messaggio: 05/07/2022, 20:02
  2. [Guida ai Trofei] God of War II
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 431
    Ultimo Messaggio: 15/11/2021, 23:22
  3. [Guida ai Trofei] MAG
    Di Pe7eR nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 06/05/2013, 20:24
  4. [Guida ai Trofei] Eye Pet
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 28/04/2013, 23:08

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •