Grazie Grazie:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 47 di 47

Discussione: [Guida ai Trofei] Doki Doki Universe

  1. #41
    Bronze Bit Master L'avatar di Totyx_82
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6,203
    Thanks (Dati)
    674
    Thanks (Ricevuti)
    840
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Concordo con Rider!

    "Only God Can Judge Me"
    Il Mio Mercatino: http://www.playstationbit.com/forum/...o-scambio.html

  2. #42
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    A me sto gioco mi piaceva all'inizio.Ora non vedo l'ora di finirlo.Son due le cose che mi provoca non poca frustrazione.
    1 il gioco non crasha ogni 30min,ma ogni 2min.Specialmente su Farroh.Allucinante per quante volte e successo.Porti a termine un azione e se non esci nel cosmo a salvare,crasha.

    2 Mi manca solo una quest.L'ultimissima quest della storia con relativo regalo del personaggio.Sul pianeta Ert ci sta Beatnik Bob che ti chiede: You're still getting me a ghost with a skull,right?...E allucinante gli ho propinato di tutto,ma niente.Non ho nessun fantasma con un teschio.O qualcosa che ci assomigli.
    Aiuto.

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  3. #43
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Eh, quando ti si chiude costantemente diventa davver qualcosa di irritante anche eprchè non è che salva ogni obbiettivo completato ma solo dopo un pò o uscendo dal pianeta; su Farroh anche io avevo avuto qualche problema e mi era uscito 3-4 volte ma almeno 5-10 minuti riuscivo a giocare, io ti consiglio magari di spegner la PsVita e lasciarla spenta un pò e riprovare a vedere se stavolta non crasha subito

    Un fantasma con lo scheletro dovrebbe esser, se non ricordo male, una specie di fanstasmino Grigio con la faccia da scheletro, appunto, gialla.
    Ad ogni modo se lo hai capita già inizialemnte nella prima pagina appena apri e se clicchi in basso per aprirne una seconda dovrebbe rimanere comunque, è così che 2-3 volte ho riconoscuto quali usare

  4. #44
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Ma va.......ma che c.......ma secondo te quello è un teschio????......ma che c.......ero sicuro d'averlo gia selezionato cmq prima.
    Grazie ero due giorni fermo li.
    Che nubbio.Grazie.

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  5. #45
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mistylemonlord Visualizza Messaggio
    Ma va.......ma che c.......ma secondo te quello è un teschio????......ma che c.......ero sicuro d'averlo gia selezionato cmq prima.
    Grazie ero due giorni fermo li.
    Che nubbio.Grazie.
    A conti fatti sì, l'ho usato subito
    L'unico che non ho capito subito era quella che voleva qualcosa di Malvagio & Femminile ma solo eprchè ancora dovevo prenderlo

    Prego, se serve son qui

  6. #46
    Utente affezionato L'avatar di Vernien
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Leonforte (Enna)
    Messaggi
    150
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    A me è piaciuto molto come gioco anche se è durato poco (completato in meno di 2 giorni) comunque ringrazio chi ha fatto la guida per la spiegazione dettagliata dei trofei Seguendo questa guida è venuto molto facile giocarci! (anche perché io e l'inglese non andiamo molto d'accordo xD)

  7. #47
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vernien Visualizza Messaggio
    A me è piaciuto molto come gioco anche se è durato poco (completato in meno di 2 giorni) comunque ringrazio chi ha fatto la guida per la spiegazione dettagliata dei trofei Seguendo questa guida è venuto molto facile giocarci! (anche perché io e l'inglese non andiamo molto d'accordo xD)
    Grazie, fa piacere legger queste cose e sapere che la guida è stata utile
    Anche per chi non sa l'inglese perfettamente, questo era lo scopo :P

    Già, gioco molto bello se non crashasse ogni 15 minuti sarebbe un gran bell'indie!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •