-
Bit Hero
-
raga volevo sapere una cosa.....oggi sono entrato nel mio account dal sito sony.in dettagli account nella voce "sicurezza"cè un altra password che tempo fa ho inserito ma non è la pass del psn.siccome oggi ho voluto cambiarla con un altra,a che cosa serve non essendo quella del psn?grazie
-
Scusa ma non ho capito a cosa ti stai riferendo
-
Non so come spiegartelo in altre parole da come ho già scritto dovresti andare nel sito e vedere la pass psn é lunghissima questa é la metà...
-
Utente affezionato
Ho iniziato batman arkham origin poco fa e mi ha crashato per 4 volte nelle stesso esatto punto, ovvero quando torno alla batcaverna e premo x per usare il batcomputer parte il filmato ma l'immagine rimane ferma mentre le voci si sentono ma nulla risponde ai comandi.
Il gioco l'ho comprato nuovo e la patch l'ho installata. Durante i vari tentavi ho provato anche a reinstallare i dati di gioco ma nulla..
Vi prego non ditemi che è la lente del lettore che se ne sta andando.. la ps3(slim 160b) ce l'ho da 2 anni circa e non credo siano molti, nemmeno ci ho giocato molto.
Finora mi ha crashato con skyrim(ma credo lì sia normale) e recentemente con saints row iv
-
-
Bit Soldier
Allegato 312
Ho questo problema con un controller. Tolto dalla carica si è come freezato, non fa più niente.
Ad oggi non mi aveva dato mai problemi.
Non é un controller Sony, ma compatibile.
Sapete dirmi cosa fare per "sbloccarlo"?
Per ora sto attendendo, sperando che la batteria si scarichi completamente.
-
Amministratore
Originariamente Scritto da
Pepito91
Allegato 312
Ho questo problema con un controller. Tolto dalla carica si è come freezato, non fa più niente.
Ad oggi non mi aveva dato mai problemi.
Non é un controller Sony, ma compatibile.
Sapete dirmi cosa fare per "sbloccarlo"?
Per ora sto attendendo, sperando che la batteria si scarichi completamente.
Aspettare che si scarichi credo anch'io sia la cosa migliore da fare
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk
-
Ringraziamenti - 1 Thanks
-
Bit Soldier
Originariamente Scritto da
popcornking
Aspettare che si scarichi credo anch'io sia la cosa migliore da fare
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk
Risolto.
Si è scaricato e l'ho rimesso a caricare.
Me felice *_*
-
Ringraziamenti - 1 Thanks
-
Bit User
Dati danneggiati: esiste una soluzione?
Salve a tutti i trofeidipendeti!
Oggi giocando a Borderlands ho dovuto, per necessità, spegnere il gioco senza salvare. Ho da poco riacceso la PS3 ed ho scoperto che i miei dati si son danneggiati ed ora non posso ricaricare il mio personaggio... Ho appena battuto Sledge e non ho voglia di riniziare da capo, conoscete un modo per recuperare i dati?
Ultima modifica di Wameku; 06/05/2015 alle 14:08
Segnalibri