Grazie Grazie:  27
Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 14202122232425 UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 244

Discussione: Supporto Tecnico

  1. #231
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il24rosso Visualizza Messaggio
    Salve, volevo un consiglio, a breve acquisterò la trilogia di ratchet e clank, volevo acquistare anche gladiator in digitale, leggendo le informazioni riguardo al gioco c'era scritto "il titolo non supporta le TV a definizione standard".... Avendo una TV a tubo catodico posso giocare lo stesso a gladiator oppure ci sprecherei solo soldi?
    mai sentita una cosa del genere e ho giocato sul tubo catodico fino a un paio d'anni fa senza problemi.

  2. #232
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Mi pare che in realtà esistano pochissimi esemplari di TV in HD e a tubo catodico, ma si contano sulle dita di una mano. A meno che tu non abbia una di queste, la penso come skizzo

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  3. #233
    Bit Maniac L'avatar di Infern
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito

    Qualcuno ha problemi nel accedere al psn su ps3 , perche stamattina quando faccio log in da errore 8002A537 , mentre con app psn che ho sul telefono funziona, a chi di voi sta capitando.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  4. #234
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Infern Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha problemi nel accedere al psn su ps3 , perche stamattina quando faccio log in da errore 8002A537 , mentre con app psn che ho sul telefono funziona, a chi di voi sta capitando.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Dovrebbe essere l'errore generico, prova semplicemente ad aspettare

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  5. #235
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve a tutti.
    Posseggo 2 PS3 con problema al BD.
    PS3 60GB
    PS3 80GB
    Le ho smontate in modo esemplare (ogni singola vite disposta a schema e ripessa nella sede originale, nessun graffio o incastro rotto, faccio il tecnico informatico estremamente preciso e pignolo da 15 anni) e le ho ripulite come nuove, con compressore, prodotti adatti e past termoconduttiva Artic MX-4.
    Quindi ho comprato 2 kit nuovi di laser BD completo di meccanismo inserimento/espulsione BD e li ho montati al posto di quelli non più funzionanti.
    Ovviamente CD/DVD/BD si inseriscono ed escono alla perfezione, ma continuano a non essere letti.
    Ho provato ovviamente a ripristinare sia prima che dopo la sostituzione laser, ho provato a fare tutte le opzioni del Recovery Menu, ho inserito film in BD per eventuale inizializzazione.
    Tutto vano.
    Continuano a non funzionare.
    Le PS3 in oggetto sono seminuove.
    La PS3 60GB ha meno di 1000 ore di utilizzo (fatto uno SMART test dell HDD originale), quasi inutilizzata.
    La PS3 80GB poche di più.

    Ho anche una terza PS3 80GB che però monta il nuovo tipo di BD ed è arrivata a circa 20000 ore di utilizzo e 9 anni di uso intenso prima del dannato YLOD.
    Purtroppo l'attacco BD è totalmente diverso.
    Inoltre ho letto che i BD Reader delle PS3 sono bloccati e ogni PS3 accetta solo il PCB originale di fabbrica, perciò avevo comprato direttamente i meccanismi + laser nuovi.

  6. #236
    Utente affezionato L'avatar di ricos_90
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Loro Piceno (Macerata)
    Messaggi
    65
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve, copio e incollo una domanda che ho fatto su un altro thread, riguarda sia Sly 2 che la Play 3 in generale. In pratica ero a circa metà gioco quando la play dopo quasi 10 anni ha deciso di abbandonarmi, led rosso lampeggiante e si spegne da sola. Non avendo voglia di portarla in assistenza e fare tutta la procedura di buckup l'ho ricomprata versione super slim a 80 euro, quindi ho riscaricato il gioco e copiato il salvataggio dal plus online. Ora il problema è questo: i trofei che avevo guadagnato sulla vecchia play dopo aver fatto la sincronizzazione si uniranno hai restanti che guadagno sulla nuova? O li devo risbloccare? Grazie

  7. #237
    Bit Soldier L'avatar di Pepito91
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    1,916
    Thanks (Dati)
    104
    Thanks (Ricevuti)
    90
    Menzionato
    65 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ricos_90 Visualizza Messaggio
    Salve, copio e incollo una domanda che ho fatto su un altro thread, riguarda sia Sly 2 che la Play 3 in generale. In pratica ero a circa metà gioco quando la play dopo quasi 10 anni ha deciso di abbandonarmi, led rosso lampeggiante e si spegne da sola. Non avendo voglia di portarla in assistenza e fare tutta la procedura di buckup l'ho ricomprata versione super slim a 80 euro, quindi ho riscaricato il gioco e copiato il salvataggio dal plus online. Ora il problema è questo: i trofei che avevo guadagnato sulla vecchia play dopo aver fatto la sincronizzazione si uniranno hai restanti che guadagno sulla nuova? O li devo risbloccare? Grazie
    Teoricamente, dato che li hai sincronizzati online, dovrebbero unirsi.

  8. #238
    Utente affezionato L'avatar di ricos_90
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Loro Piceno (Macerata)
    Messaggi
    65
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pepito91 Visualizza Messaggio
    Teoricamente, dato che li hai sincronizzati online, dovrebbero unirsi.
    Ok grazie, ci provo...

  9. #239
    Utente affezionato L'avatar di SnowQueen
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    123
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Buongiorno ragazzi
    Ho un problema con la mia p3 slim da 120gb.
    In pratica qualche settimana fa ho deciso di completare al 100% i due Castlevania Lords of Shadow, ho comprato i dlc e fin qui nessun problema.
    Avvio normale, capitolo completato, tutti contenti.
    Finito il primo capitolo a difficoltà Paladino decido di tornare ai primi del gioco base per ricaricare poteri e salute.
    Inizio a giocare e la console si spegne da sola.
    Penso che sia il cavo che si è staccato, controllo ed è perfettamente infilato, tocco la console e non è neanche tiepida.
    Riaccendo, 5 minuti e si spegne di nuovo.
    Riprovo di nuovo, funziona per un'oretta e si spegne un'altra volta.
    Cambio gioco, inserisco DmC Devil May Cry, Doom 3 BFG Edition, The Last of Us, Assassin's Creed Brotherhood e Resident Evil 5 Gold Edition, nessun problema, funziona tutto perfettamente.
    A questo punto penso che sia il disco, ma controllandolo non sembra essere rigato, ne ho di messi peggio XD
    Per scrupolo ho pulito la console con l'aria compressa, ho riprovato con Castlevania e continua a spegnersi da sola.
    Vi è mai capitato? Pensavo di prenderne un'altra copia e provare, però non so, secondo voi può essere quello il problema?

    Gioco per divertirmi, non sono una PRO e la cosa non mi disturba u.u
    Platino in corso: Se riesco a far riparare la PS3 tutti i Devil May Cry

  10. #240
    Bit Maniac L'avatar di Infern
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SnowQueen Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazzi
    Ho un problema con la mia p3 slim da 120gb.
    In pratica qualche settimana fa ho deciso di completare al 100% i due Castlevania Lords of Shadow, ho comprato i dlc e fin qui nessun problema.
    Avvio normale, capitolo completato, tutti contenti.
    Finito il primo capitolo a difficoltà Paladino decido di tornare ai primi del gioco base per ricaricare poteri e salute.
    Inizio a giocare e la console si spegne da sola.
    Penso che sia il cavo che si è staccato, controllo ed è perfettamente infilato, tocco la console e non è neanche tiepida.
    Riaccendo, 5 minuti e si spegne di nuovo.
    Riprovo di nuovo, funziona per un'oretta e si spegne un'altra volta.
    Cambio gioco, inserisco DmC Devil May Cry, Doom 3 BFG Edition, The Last of Us, Assassin's Creed Brotherhood e Resident Evil 5 Gold Edition, nessun problema, funziona tutto perfettamente.
    A questo punto penso che sia il disco, ma controllandolo non sembra essere rigato, ne ho di messi peggio XD
    Per scrupolo ho pulito la console con l'aria compressa, ho riprovato con Castlevania e continua a spegnersi da sola.
    Vi è mai capitato? Pensavo di prenderne un'altra copia e provare, però non so, secondo voi può essere quello il problema?
    Ti rispondo io , che ho avuto a che fare con problemi simili ed inspiegabili, praticamente alcune ps3 possono fare capricci su alcuni giochi/DLC la cosa sembra assurda ma e cosi, tempo fa avevo la slim da 120 GB regalata per il compleanno , funzionava benissimo con tutti i giochi eccetto God of War 3 il cui disco non veniva letto , gli altri li leggeva ma quello dovevi far forza cioe togliere il disco e rinserilo finche non veniva letto , il disco me lo avevano prestato ho controllato ma era pulito e correttamente intatto, poi comprai Painkiller Hell And Damnation il disco era nuovo ma la ps3 quando lo avviava dava errore di lettura (succedeva raramente) , che gran bel mistero sembra fantascienza ma non fu cosi.. con skyrim si crashava in un punto e si spegneva , finché un fulmine me la distrusse sta ps3 e presi quella da 500 GB sempre Slim e qui son sorti altri problemi..
    Quelli precedenti alcuni si son risolti

    1) quando giocavo a Killzone 3 la lista trofei non veniva caricata cioe caricava all infinito ( dovevo riavviare play) , mentre da un mio amico il gioco andava senza problemi e la lista trofei caricata dopo aver giocato
    2) Mortal Kombat si bloccava dopo aver premuto start , mentre dal mio amico non lo fa
    3) la ps3 si spegne dando un errore di surriscaldamento ma ho risolto togliendo e rimettendo il cavo di alimentazione
    4) l altro giorno mi son ritrovato un save danneggiato che non posso eliminare aggiornato in data 30/12/2018

    Riguardo al tuo problema penso che sia un problema comune di alcune ps3 ,oppure del ultimo firmware della ps3 , comunque potrebbe anche essere un problema dei DLC che non sono stati scaricati correttamente ed installati..

    Prova a giocare hai dlc su un altra PS3 e vedi se ti fa lo stesso problema sempre se ne hai altre oppure prova a riscaricare i DLC e le varie patch.



    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Infern; 21/02/2019 alle 14:03

  11. Thanks megamaxim thanked for this post

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •