Grazie Grazie:  27
Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425
Risultati da 241 a 244 di 244

Discussione: Supporto Tecnico

  1. #241
    Utente affezionato L'avatar di SnowQueen
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    123
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Infern Visualizza Messaggio
    Riguardo al tuo problema penso che sia un problema comune di alcune ps3 ,oppure del ultimo firmware della ps3 , comunque potrebbe anche essere un problema dei DLC che non sono stati scaricati correttamente ed installati..

    Prova a giocare hai dlc su un altra PS3 e vedi se ti fa lo stesso problema sempre se ne hai altre oppure prova a riscaricare i DLC e le varie patch.
    Non è un gioco nuovo, ce l'ho dal lontano 2012 e non mi ha mai dato problemi.
    Ma neanche i dlc all'inizio, la prima volta è successo in un capitolo del gioco base, i dlc funzionavano benissimo, poi arrivo a questo punto che ti chiede di superare il capitolo con gli ingranaggi alla massima velocità senza mai morire e dopo un po' di volte che ricarico il checkpoint (dopo aver fallito miseramente ) si spegne.
    Se fosse un problema dei dlc sarebbe comparso subito no?
    Ho pensato che potesse essere la console ad andare in tilt a furia di ricaricare e saltare sempre le stesse scene, ma non so se è possibile.
    Non ho un'altra console per provare e non mi pare che ci siano mai state patch, non di recente almeno.
    Il fatto che lo spazio sulla console sia quasi nullo può influire in qualche modo?

    Gioco per divertirmi, non sono una PRO e la cosa non mi disturba u.u
    Platino in corso: Se riesco a far riparare la PS3 tutti i Devil May Cry

  2. #242
    Bit Maniac L'avatar di Infern
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SnowQueen Visualizza Messaggio
    Non è un gioco nuovo, ce l'ho dal lontano 2012 e non mi ha mai dato problemi.
    Ma neanche i dlc all'inizio, la prima volta è successo in un capitolo del gioco base, i dlc funzionavano benissimo, poi arrivo a questo punto che ti chiede di superare il capitolo con gli ingranaggi alla massima velocità senza mai morire e dopo un po' di volte che ricarico il checkpoint (dopo aver fallito miseramente ) si spegne.
    Se fosse un problema dei dlc sarebbe comparso subito no?
    Ho pensato che potesse essere la console ad andare in tilt a furia di ricaricare e saltare sempre le stesse scene, ma non so se è possibile.
    Non ho un'altra console per provare e non mi pare che ci siano mai state patch, non di recente almeno.
    Il fatto che lo spazio sulla console sia quasi nullo può influire in qualche modo?
    Lo spazio non centra con la 120 GB io avevo sempre 10/11 GB liberi.Se lo spazio e troppo poco dovresti eliminare giochi che non giochi per ora
    In modo da avere sempre 10/11 GB liberi e poi reinstallarli quando ti servono pero se hai solo giochi sembra strano che hai occupato gia 120 GB , percaso hai anche foto,video e musica? Se possiedi i giochi a cd essi sulla play non occupano tanto come in digitale e poi se hai notato di recente son usciti 2 firmware per ps3 , uno proprio un paio di giorni fa, la causa potrebbe essere quella oppure che va in tilt per troppe richieste , a me con la 500 GB ed anche con la 120 GB che avevo a volte si crasha il gioco l immagine rimane bloccata e devi riavviare tutto , ma succede solo con alcuni giochi e raramente.

    Percaso quando ti si spegne la console fa dei beep?

    Prova questo metodo

    1) accendi la console
    2) gioca al gioco e vedi se ti si spegne
    3) se si spegne stacca la presa e l alimentazione della console
    4) attendi 1 minuto circa
    5) riattacca la l alimentazione alla console e poi alla presa
    Riparti dal punto 1 fino al punto 2 , in questo modo resetti un sensore che a volte puo dare problemi.

    Ma quando si spegne il led della play rimane rosso o il led non appare proprio come se non avesse corrente?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Infern; 23/02/2019 alle 08:46

  3. #243
    Utente affezionato L'avatar di SnowQueen
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    123
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Infern Visualizza Messaggio
    Lo spazio non centra con la 120 GB io avevo sempre 10/11 GB liberi.Se lo spazio e troppo poco dovresti eliminare giochi che non giochi per ora
    In modo da avere sempre 10/11 GB liberi e poi reinstallarli quando ti servono pero se hai solo giochi sembra strano che hai occupato gia 120 GB , percaso hai anche foto,video e musica? Se possiedi i giochi a cd essi sulla play non occupano tanto come in digitale e poi se hai notato di recente son usciti 2 firmware per ps3 , uno proprio un paio di giorni fa, la causa potrebbe essere quella oppure che va in tilt per troppe richieste , a me con la 500 GB ed anche con la 120 GB che avevo a volte si crasha il gioco l immagine rimane bloccata e devi riavviare tutto , ma succede solo con alcuni giochi e raramente.

    Percaso quando ti si spegne la console fa dei beep?

    Prova questo metodo

    1) accendi la console
    2) gioca al gioco e vedi se ti si spegne
    3) se si spegne stacca la presa e l alimentazione della console
    4) attendi 1 minuto circa
    5) riattacca la l alimentazione alla console e poi alla presa
    Riparti dal punto 1 fino al punto 2 , in questo modo resetti un sensore che a volte puo dare problemi.

    Ma quando si spegne il led della play rimane rosso o il led non appare proprio come se non avesse corrente?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ho solo ed esclusivamente giochi, tutti su disco ad eccezione di Resident Evil Remake, Resident Evil 0, Resident Evil 2, Resident Evil 4 e Resident Evil Code Veronica X, che non esistono in versione disco su ps3.

    Quando si spegne fa lo stesso rumore che farebbe all'accensione/spegnimento normale e il led lampeggia, restando verde finchè non lo premo io e quindi diventa rosso.

    Gioco per divertirmi, non sono una PRO e la cosa non mi disturba u.u
    Platino in corso: Se riesco a far riparare la PS3 tutti i Devil May Cry

  4. #244
    Bit Maniac L'avatar di Infern
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SnowQueen Visualizza Messaggio
    Ho solo ed esclusivamente giochi, tutti su disco ad eccezione di Resident Evil Remake, Resident Evil 0, Resident Evil 2, Resident Evil 4 e Resident Evil Code Veronica X, che non esistono in versione disco su ps3.

    Quando si spegne fa lo stesso rumore che farebbe all'accensione/spegnimento normale e il led lampeggia, restando verde finchè non lo premo io e quindi diventa rosso.
    Ok la cosa del led verde che lampeggia lo fa anche a me quando i giochi crashano e cerco di premere il pulsante , poi la play si spegne mostrando led rosso , quindi l alimentazione non centra, forse il gioco va in crash controlla lo stato del disco e vedi se e graffiato o rovinato se e rovinato potrebbe creare problemi..
    Per i giochi invece resident evil 4 pesa 3,33 GB , code veronica x pesa 4,6 GB
    Resident Evil 2 intendi il classico per PSONE pesa 762 MB , togliendo questi tre giochi gudagni un po di spazio se sei sotto i 10 GB
    Ma non penso sia la memoria altrimenti te lo farebbe con tutti i giochi...
    Puo anche essere un problema di temperatura forse si surriscalda e va in protezione ma non credo che quel gioco faccia tutto questo.


    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Infern; 24/02/2019 alle 08:48

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •