Citazione Originariamente Scritto da Infern Visualizza Messaggio
Riguardo al tuo problema penso che sia un problema comune di alcune ps3 ,oppure del ultimo firmware della ps3 , comunque potrebbe anche essere un problema dei DLC che non sono stati scaricati correttamente ed installati..

Prova a giocare hai dlc su un altra PS3 e vedi se ti fa lo stesso problema sempre se ne hai altre oppure prova a riscaricare i DLC e le varie patch.
Non è un gioco nuovo, ce l'ho dal lontano 2012 e non mi ha mai dato problemi.
Ma neanche i dlc all'inizio, la prima volta è successo in un capitolo del gioco base, i dlc funzionavano benissimo, poi arrivo a questo punto che ti chiede di superare il capitolo con gli ingranaggi alla massima velocità senza mai morire e dopo un po' di volte che ricarico il checkpoint (dopo aver fallito miseramente ) si spegne.
Se fosse un problema dei dlc sarebbe comparso subito no?
Ho pensato che potesse essere la console ad andare in tilt a furia di ricaricare e saltare sempre le stesse scene, ma non so se è possibile.
Non ho un'altra console per provare e non mi pare che ci siano mai state patch, non di recente almeno.
Il fatto che lo spazio sulla console sia quasi nullo può influire in qualche modo?