Grazie Grazie:  27
Pagina 13 di 25 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 244

Discussione: Supporto Tecnico

  1. #121
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iTzKrispo Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo su questo forum.
    Mentre stavo giocando sulla mia vecchia PlayStation a R&C 2, all' improvviso la "barra" dei nanotech si è rimpicciolita e questa cosa mi da molto fastidio. Il problema è che non riesco più a farla tornare a grandezza naturale!!
    Perfavore aiutatemi, non so come risolvere!!
    Beh prova a controllare tra le opzioni... Magari però deve essere proprio così per delle esigenze di gameplay, ora non ricordo proprio!

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  2. #122
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho già cercato nelle opzioni ma non trovo l' opzione per ingrandire la barra della vita D:
    Ultima modifica di iTzKrispo; 29/02/2016 alle 13:14

  3. #123
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Beh come è possibile che si sia modificata da sola?

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  4. #124
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Predefinito

    Il resto è rimasto uguale? Non è che per caso è stata "tagliata" parzialmente fuori dallo schermo, magari selezionando per sbaglio uno zoom differente per la modalità gioco del televisore?
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  5. #125
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Può darsi, comunque il resto è rimast uguale. Ma funziona solo per Ratchet. Quando faccio le missioni con clank torna normale

  6. #126
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito RESISTANCE 3 PROBLEMA PROFILO

    buongiorno a tutti,
    ho rispolverato da poco il " vecchio " Resistance 3 per giocarlo insieme ad un amico in modalità coop slit-screen.
    Vorremmo confrontare le nostre statistiche di uccisioni ecc... ma entrando con un altro profilo non mi fa accedere con la difficoltà sovraumano in quanto si sblocca soltanto dopo averlo finito in modalità difficile.
    Faccio un esempio ho finito il gioco accedendo con utente X ed ho quindi sbloccato la modalità sovraumano, però sull'utente X ho tutte le statistiche( uccisioni,morti ecc.) delle partite effettuate, se accedo con utente Y e gioco in coop con utente L non mi carica la modalità sovraumano.
    la domanda è: c'è un modo per azzerare le statistiche del giocatore X lasciando sbloccata modalità sovraumano o per accedere con altri utenti senza perdere la modalità sbloccata?

    qualcuno ha una soluzione?

  7. #127
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da space88 Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti,
    ho rispolverato da poco il " vecchio " Resistance 3 per giocarlo insieme ad un amico in modalità coop slit-screen.
    Vorremmo confrontare le nostre statistiche di uccisioni ecc... ma entrando con un altro profilo non mi fa accedere con la difficoltà sovraumano in quanto si sblocca soltanto dopo averlo finito in modalità difficile.
    Faccio un esempio ho finito il gioco accedendo con utente X ed ho quindi sbloccato la modalità sovraumano, però sull'utente X ho tutte le statistiche( uccisioni,morti ecc.) delle partite effettuate, se accedo con utente Y e gioco in coop con utente L non mi carica la modalità sovraumano.
    la domanda è: c'è un modo per azzerare le statistiche del giocatore X lasciando sbloccata modalità sovraumano o per accedere con altri utenti senza perdere la modalità sbloccata?

    qualcuno ha una soluzione?
    Non si può, il salvataggio è legato strettamente ad un solo account. Per passare il salvataggio su altri account bisognerebbe utilizzare metodi non convenzionali, ma si tratterebbe di hackeraggio in pratica

  8. #128
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Lo immaginavo!! Ho solo provato a chiedere per disperazione purtroppo è già tanto che riesca ad accendere la Play figurati utilizzare metodi di Hackeraggio
    Grazie comunque per la risposta.

  9. #129
    Bit Maniac L'avatar di DonDany
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    656
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Exclamation Dischi per pulire lenti di Lettori, funziona su PS3?

    Cari ragazzi,
    Non entravo su questo forum da anni, mi sono esibito in un gigantesco "UA" vista la mia provenienza partenopea quando sono riuscito ad ricordarmi la password.
    Ma basta chiacchiere inutili. Vi spiego qual è il mio problema.
    Ero lì a giocare a MGS4 quando all'improvviso si blocca. "Banalissimo Freeze" e invece no:
    Pare che il mio lettore BluRay proprio non ne voglia sapere di funzionare visto che i giochi non vengono letti e anche se vengono letti si Freezano subito dopo. Pare sia un problema di polvere e lenti. Ma qual è la soluzione?
    Portare la PS3 in assistenza? Dopo la mia esperienza con l'assistenza Sony rispondo con un bel "MA COL CAZZO"
    Portare la PS3 da qualcuno? Certo, ma quanto mi verrebbe a costare?
    Seguire un tutorial su Youtube? Facevo un po' schifo all'allegro chirurgo da bambino.
    Quando arriva la magica soluzione di un mio amico:
    "Daniè, ci sono dei dischi fatti per pulire la lente, non dovrebbero costare molto".
    Scetticismo, fu il mio primo sentimento.
    Curiosità, il secondo.
    Stupore, il terzo.
    Effettivamente ho visto dei dischi che sono da PULIZIA, ma rimane ancora un po' di scetticismo.
    Chiedo a voi signori anziani del forum.
    Avete mai avuto problemi simili al mio?
    Qual è la miglior soluzione?
    Utilizzate questi dischi sulla vostra PS3?

    Credetemi, avrei davvero tanta voglia di finirmi MGS4, attendo risposte.

    Your Sincerly, DonDany.

  10. #130
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Io andrei di assistenza, che io sappia la situazione è migliore rispetto al passato Però attendiamo altri più smanettoni e sperimentali

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •