Grazie Grazie:  27
Pagina 2 di 25 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 244

Discussione: Supporto Tecnico

  1. #11
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wameku Visualizza Messaggio
    Salve a tutti i trofeidipendeti!
    Oggi giocando a Borderlands ho dovuto per necessità, uscire dal gioco senza salvare. Ho da poco riacceso la PS3 ed ho scoperto che i miei dati si son danneggiati ed ora non posso ricarica... Ho appena battuto Sledge e non ho voglia di riniziare da capo, conoscete un modo per recuperare i dati?
    Era successa la stessa cosa a me, il mio rammarico è che cosi ho anche perso una corazza glitchata che mi rendeva praticamente immortale. Mi fa male dirtelo, ma devi rifarti il gioco da capo. L'unico consiglio che posso darti è di farti ogni tanto un save su chiavetta o save su slot di salvataggio diversi. Condoglianze

  2. Thanks Wameku thanked for this post
  3. #12
    Bit User L'avatar di Wameku
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Disperso in un pianeta di No Man's Sky
    Messaggi
    381
    Thanks (Dati)
    42
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    41 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cava Visualizza Messaggio
    Era successa la stessa cosa a me, il mio rammarico è che cosi ho anche perso una corazza glitchata che mi rendeva praticamente immortale. Mi fa male dirtelo, ma devi rifarti il gioco da capo. L'unico consiglio che posso darti è di farti ogni tanto un save su chiavetta o save su slot di salvataggio diversi. Condoglianze
    Non voglio ascoltarti!!!

  4. #13
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Credo proprio che Cava abbia ragione, a volte capita, purtroppo. Mi dispiace :/

    Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

  5. Thanks Wameku thanked for this post
  6. #14
    Bit User L'avatar di Wameku
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Disperso in un pianeta di No Man's Sky
    Messaggi
    381
    Thanks (Dati)
    42
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    41 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Credo proprio che Cava abbia ragione, a volte capita, purtroppo. Mi dispiace :/

    Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk
    Vorrà dire che lo lascerò perdere e lo reinizierò da capo in futuro...
    Ultima modifica di Wameku; 06/05/2015 alle 15:22

  7. #15
    Bit Knight L'avatar di Emanuele97G
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Lastation
    Messaggi
    2,046
    Thanks (Dati)
    504
    Thanks (Ricevuti)
    314
    Menzionato
    119 Volte

    Predefinito

    anche a me si erano cancellati i salvataggi di borderlands. purtroppo devi ri iniziare.

    se vuoi una mano per i trofei da fare per forza online io ci sono

    Sto giocando: Kingdom Hearts CoM - Nier Automata - Onrush

  8. #16
    Bit User L'avatar di Wameku
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Disperso in un pianeta di No Man's Sky
    Messaggi
    381
    Thanks (Dati)
    42
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    41 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuele97G Visualizza Messaggio
    anche a me si erano cancellati i salvataggi di borderlands. purtroppo devi ri iniziare.

    se vuoi una mano per i trofei da fare per forza online io ci sono
    tu l'hai platinato?

  9. #17
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    http://repod.github.io/psdle/

    Vabbè non so dove inserirlo.
    Comunque queste simpatico script semplifica la consultazione del proprio materiale PSN su PC. Basta seguire le istruzioni riportate e GG.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  10. #18
    Bit Maniac L'avatar di Infern
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito Problema ps3- aiuto urgente

    Come da titolo ho un problema con la mia ps3 ovvero l altro giorno un fulmine ha centrato casa mandando in tilt un bel po di roba...
    La ps3 non va piu in hdmi mi da assensa segnale sia in hdmi 2 che in hdm-dvi ma se metto scart si vede malissimo.. ho notato facendo vari test tra cui il reset video che se stacco l alimentatore della play e la riattacco e poi rifaccio il reset video mi rileva una risoluzione hdmi a 720x570x60 herz ma con schermo nero ne si vede o si sentono suoni.. ho una tv samnsung serie 3 ed ho anche fatto il test del autodiagnosi mettendo sorgente hdmi e il test ovvero l immagine che appare nel test si vede.

    Non capisco perche se stacco la play 3 dalla presa e la riattacco e rifaccio il reset video mi rileva una risoluzione hdmi 720x570x60 ma con schermo nero? Quale e la causa
    prima ci giocavo a 1920x1080x60 hertz .


    Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

  11. #19
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Infern Visualizza Messaggio
    Come da titolo ho un problema con la mia ps3 ovvero l altro giorno un fulmine ha centrato casa mandando in tilt un bel po di roba...
    La ps3 non va piu in hdmi mi da assensa segnale sia in hdmi 2 che in hdm-dvi ma se metto scart si vede malissimo.. ho notato facendo vari test tra cui il reset video che se stacco l alimentatore della play e la riattacco e poi rifaccio il reset video mi rileva una risoluzione hdmi a 720x570x60 herz ma con schermo nero ne si vede o si sentono suoni.. ho una tv samnsung serie 3 ed ho anche fatto il test del autodiagnosi mettendo sorgente hdmi e il test ovvero l immagine che appare nel test si vede.

    Non capisco perche se stacco la play 3 dalla presa e la riattacco e rifaccio il reset video mi rileva una risoluzione hdmi 720x570x60 ma con schermo nero? Quale e la causa
    prima ci giocavo a 1920x1080x60 hertz .


    Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk
    Beh è veramente molto strano... Se così stanno le cose però mi pare evidente che la "colpa" sia della PS3 che potrebbe essere stata rovinata in qualche componente dal fulmine che ha colpito casa tua... Hai provato a fare un reset anche della console, tenendo premuto 10 secondi il tasto di accensione (o qualcosa di simile)?

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  12. #20
    Bit Maniac L'avatar di Infern
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Beh è veramente molto strano... Se così stanno le cose però mi pare evidente che la "colpa" sia della PS3 che potrebbe essere stata rovinata in qualche componente dal fulmine che ha colpito casa tua... Hai provato a fare un reset anche della console, tenendo premuto 10 secondi il tasto di accensione (o qualcosa di simile)?

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Si ho fatto tutti i test possibili ed immaginabili ma quella cosa della presa e strana tant e che googlando non ho trovato nulla a riguardo.

    Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •