Grazie Grazie:  27
Pagina 20 di 25 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 244

Discussione: Supporto Tecnico

  1. #191
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    comunque, no, se la domanda era "è possibile zippare i giochi?", la risposta è no

  2. Thanks SnowQueen thanked for this post
  3. #192
    Bit User L'avatar di andrea202
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    361
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SnowQueen Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti.
    Ieri ho comprato sul PS Store Resident Evil Code Veronica X HD, che avevo già giocato su ps2 e che ho voluto recuperare anche sulla ps3 dato l'invitante prezzo scontato di questi giorni :P
    Il problema è che dopo l'acquisto faccio per installarlo e vengo avvisata che lo spazio su disco è insufficiente nonostante il gioco pesi 6.4gb circa ed io ne abbia circa 9.8 liberi.
    Comunque, ho cercato un po' in rete e ho visto che lo spazio necessario deve essere almeno il doppio di quello del gioco, perciò ho rinunciato a Infamous Festival of Blood (che avevo completato) e l'ho disinstallato, così ora sono riuscita a scaricare Code Veronica X.
    Però mi sembra strano aver già occupato quasi tutti i gb disponibili (111gb, la mia è una PS3 Slim da 120gb) dato che ho scaricato dal PS Store solo Resident Evil 0, Resident Evil HD Remastered, Resident Evil 4 HD e Resident Evil 2 (poi Infamous Festival of Blood, ora sostituito da Resident Evil Code Veronica X) e tutti gli altri giochi sono su disco quindi non dovrebbero occupare tanto spazio.
    Perciò chiedo, è possibile espandere la memoria o recuperare spazio in qualche modo senza eliminare giochi? Come ho detto prima ho una PS3 Slim da 120gb.

    Poi ho notato una cosa.
    Quando ho installato Resident Evil 2 mi è rimasto il gioco installato e poi nell'elenco c'è anche l'icona racchiusa in quella specie di "bolla", che penso sia il "setup", non so come definirlo.
    Però quando cerco di eliminarlo mi dice che il gioco installato sarà eliminato, quindi lascio perdere, ma non è che quello occupa spazio extra?
    il gioco è 6,4 gb ma lo deve anche installare perciò gliene servono il doppio.
    Infatti quando scarichi un gioco non è subito pronto per essere giocato perciò ti serve sia lo spazio per scaricarlo + quello per installarlo

    Ringrazio di cuore l'utente e mio caro amico Vanitas92 per avermi fatto conoscere Sword Art Online Hollow Fragment e la serie stessa.

  4. Thanks SnowQueen thanked for this post
  5. #193
    Utente affezionato L'avatar di SnowQueen
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    123
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cava Visualizza Messaggio
    Di solito i giochi si trovano nella bolla quando li hai scaricati ma non li hai installati... probabilmente ti succede questa cosa solo ai giochi "classici ps2" che non sono mai usciti nella 3. Non è un'assoluta certezza ma quasi
    Ah, non ci avevo pensato XD Effettivamente quello è l'unico gioco "vecchio" che ho, anche se sia Resident Evil 4 che Code Veronica X, pur essendo in HD arrivano dalla Ps2 :/
    Perchè l'installazione sono sicura che è avvenuta correttamente avendoci già giocato diverse volte
    Vabbè, comunque ora sono riuscita a installare quel che mi mancava, però mi sembra strano aver già riempito quasi tutto lo spazio
    Ho 25 giochi su disco + 5 presi in download digitale, ok, ma non ci sono 3000 file di salvataggio per ognuno

    Citazione Originariamente Scritto da Infern Visualizza Messaggio
    La Ps3 da 500 Gb che ho io aveva circa 460 Gb liberi all inizio... forse ti conviene avere un HD da 500 Gb
    Ma si può fare? Cioè, sapevo per quella da 12gb che era possibile, ma anche questa è una novità o.ò
    Comunque mi sa che combinerei casini aprendola

    Grazie a tutti per le risposte

    Gioco per divertirmi, non sono una PRO e la cosa non mi disturba u.u
    Platino in corso: Se riesco a far riparare la PS3 tutti i Devil May Cry

  6. #194
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito

    Prova ad eliminare i file di gioco (non i salvataggi, intendo le patch), magari recuperi un grosso spazio

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  7. Thanks Pepito91 thanked for this post
  8. #195
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    658
    Thanks (Dati)
    18
    Thanks (Ricevuti)
    111
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito High-Bandwidth Digital Content Protection, help me

    Questa sigla fa paura, specialmente se non si sa di cosa si parla, non voglio scrivere una guida, ma chiedere semplici info qui sul bit per chi carica poi i video su youtube. Essendo un possessore di una scheda di acquisizione, sono capitato nel giro in cui sono caduti tutti, l'HDCP. Assurda come cosa, ma per chi crea contenuti come me, le cose da fare sono 2:
    - Bypassare l'hdcp diventando un "pirata" di contenuti, neanche dovessi registrare un film e poi rivenderlo
    - Registrare gameplay con il cavo component quindi perdendoci in qualita'

    Mi riferisco a chi ha una scheda di acquisizione, come avete risolto il problema? Avete comprato uno splitter che supportasse l'hdmi 1.3, quindi in grado di byppasare l'hdmi al 90% o continuate a registrare con il cavo component?
    Ultimo platino: Infamous - Platinato il 7/07/2017
    Bit Supporter - 22/7/2016
    Noi di PSBit siamo comuni mortali che amano frustare le loro play e il loro giochi fino a raggiungere il platino

    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  9. #196
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Question God of War Collection PS3 - Richiesta informazioni

    Buonasera, tempo fa ho acquistato una copia fisica (usata) di God of War Collection, con i titoli usciti inizialmente su PS2. Entrambi i titoli hanno mostrato il problema di "freezing", ossia si bloccavano in modo perenne senza alcuna ragione, sulla mia PS3 Slim usata da 250gb. La mia domanda è: se acquisto "God of War® HD" e "God of War® II HD" sul playstation store (che sono per PSN | PS3) mi girano tranquillamente, oppure no.

    Grazie in anticipo

  10. #197
    Bit Maniac L'avatar di Infern
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito Problema con il PSN su ps3

    Non so se è la sez giusta ma chi di voi oggi sta avendo problemi con il psn su ps3' perche da oggi pomerigio che sto avendo problemi nel caricamento del profilo e della sincronizzazione dei trofei ed anche di giocare Online , ho letto in giro che ci sono problemi e vero?
    cioè mi carica tutto ma quando vado sul mio profilo o su un profilo di un amico che ho sul psn non carica i suoi trofei e ne il livello. succede anche a voi.

  11. #198
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Infern Visualizza Messaggio
    Non so se è la sez giusta ma chi di voi oggi sta avendo problemi con il psn su ps3' perche da oggi pomerigio che sto avendo problemi nel caricamento del profilo e della sincronizzazione dei trofei ed anche di giocare Online , ho letto in giro che ci sono problemi e vero?
    cioè mi carica tutto ma quando vado sul mio profilo o su un profilo di un amico che ho sul psn non carica i suoi trofei e ne il livello. succede anche a voi.
    Ci sono problemi ai server sia su ps3 che su ps4, bisogna solo aspettare che li risistemano

  12. Thanks Infern thanked for this post
  13. #199
    Bit Maniac L'avatar di Infern
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito

    Grazie Mille Cava , spero che risolvino al più presto

  14. #200
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cava Visualizza Messaggio
    Ci sono problemi ai server sia su ps3 che su ps4, bisogna solo aspettare che li risistemano
    "Solo aspettare". A me è arrivata una Mail in cui mi si dice che ho cambiato la mail per il Log-in, cosa che non ho fatto (in pratica presumo mi abbiano hackerato l'account). Ho passato più di un'ora a cercare di contattare il supporto, cosa che mi risulta impossibile perchè inserendo i dati nel "contat form" il mio ID online PSN risulta errato, ma io continuo a inserirlo correttamente (e dato che una volta scelto è impossibile cambiarlo, direi che quello di sicuro non me lo hanno cambiato).
    Al di la che se davvero c'è un attacco hacker è ovvio che siano impegnati nel gestire l'emergenza, trovo ridicolo che per richiedere supporto ci sia ancora un procedimento così macchinoso... e fallimentare aggiungerei, se crolla sui dati che non possono essere modificati -.-

    (naturalmente il virgolettato iniziale non vuole essere un'offesa di alcuna sorta nei tuoi confronti, anche se capisco che sembri il contrario. Ma capirai che sono abbastanza scocciato data la situazione, e il "solo aspettare" come richiedono sempre mi sembra un'attimo una presa in giro per tutti noi utenti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •