Grazie Grazie:  27
Pagina 23 di 25 PrimaPrima ... 1319202122232425 UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 244

Discussione: Supporto Tecnico

  1. #221
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valtiel Visualizza Messaggio
    Ho un gravissimo problema.
    Ho recentemente comprato Resident Evil 0 dallo Store. Pesa in totale 3992mb e, una volta scaricato, l'installazione arriva ad un massimo del 95%, dopodiché si ferma e non s'azzarda a continuare. E' da almeno mezz'ora che sta così. Cosa posso fare?

    Specifico che il gioco è per Ps3.
    Riavviato il download?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  2. #222
    Bit User L'avatar di Valtiel
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Collina Silenziosa
    Messaggi
    414
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ho fatto tutto, senza ottenere risultati.
    Sono riuscito, stranamente, a scaricarla solo sulla seconda PlayStation. Per ora lascio tutto così com'è, ma più in là vedrò di controllare la Ps3 sulla quale non finiva l'installazione... Qualcuno ha mai avuto problemi simili?
    "Death is tragic, but life is miserable..."


  3. #223
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valtiel Visualizza Messaggio
    Ho fatto tutto, senza ottenere risultati.
    Sono riuscito, stranamente, a scaricarla solo sulla seconda PlayStation. Per ora lascio tutto così com'è, ma più in là vedrò di controllare la Ps3 sulla quale non finiva l'installazione... Qualcuno ha mai avuto problemi simili?
    Si ma riavviando il download si è risolto tutto

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  4. #224
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito Lentissima

    Ciao a tutti..da 2 anni e mezzo che ho preso la 4 non ho piu acceso la 3 sempre perceytamente funzionabte fino all ultimo ..fat perfetta....l altro giorno volevo giocare a gt6..avete presente la home dove si sceglie dove andare ..mecc..gare..conc..anche solo per muovere da una finestrella all altra che viene in automatico senza caricare ci mette piu di un minuto solo per spostare il cursore..per aprirla poi bho..ho spento..posso risolvere secondo voi. È lentissima..ma capitato a nessuno ?? Grazie

  5. #225
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti..da 2 anni e mezzo che ho preso la 4 non ho piu acceso la 3 sempre perceytamente funzionabte fino all ultimo ..fat perfetta....l altro giorno volevo giocare a gt6..avete presente la home dove si sceglie dove andare ..mecc..gare..conc..anche solo per muovere da una finestrella all altra che viene in automatico senza caricare ci mette piu di un minuto solo per spostare il cursore..per aprirla poi bho..ho spento..posso risolvere secondo voi. È lentissima..ma capitato a nessuno ?? Grazie
    Beh ogni componente è comunque soggetto a usura anche se non utilizzato, ma semplicemente per il tempo... Quello che puoi provare a fare è effettuare un backup e poi formattare!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  6. #226
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Grazie ..come dovrei fare ? Pero al momento essendomi trovato male con windows 10 non ho il portatile da 2 anni a breve prendo un samsung con android. Questo detto se servisse per backup..mi interesserebbe pero magari tenere i salvataggi..poi so che si puo fare accendere le ventole per pulirla all interno na non do se sara utile..ditemi come fare..grazie

  7. #227
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    @Ale; per pulire la play senza stressarla troppo ci sono alcuni semplici passaggi. Ti servono:
    - l'aspirapolvere,
    - un pennellino,
    - una bomboletta d'aria spray.

    Per prima stacchi la play dalla corrente! Prendi l'aspirapolvere e aspira in tutte le fessure che vedi. Passa il pennellino in ogni interstizio che vedi e poi usa nuovamente l'aspirapolvere. Per ultima cosa usa la bomboletta spray per pulire bene la zona delle ventole. Fallo per ultima cosa e solo nella zona delle ventole perché se lo fai in altri punti rischi di sparare polvere in parti vitali della console.

    C'è un altro passaggio che puoi fare dopo che hai usato la prima volta l'aspirapolvere ed è la modalità test ventole. In pratica le ventole girano alla massima velocità e così facendo sparano fuori le schifezze dalla play. È una procedura "sconsigliata" da sony, però io stesso la uso ogni qualche mese per la manutenzione della play (ho una vecchia fat da 120 giga). Come si avvia la modalità "test" varia a seconda del modello di play, però trovi tutti i video su YouTube.

  8. Thanks popcornking thanked for this post
  9. #228
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    éiuttosto hai provato a cambiare gioco? Lo fa solo con GT6 o con tutti i giochi?
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  10. Thanks FANFY93 thanked for this post
  11. #229
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito Ratchet Gladiator

    Salve, volevo un consiglio, a breve acquisterò la trilogia di ratchet e clank, volevo acquistare anche gladiator in digitale, leggendo le informazioni riguardo al gioco c'era scritto "il titolo non supporta le TV a definizione standard".... Avendo una TV a tubo catodico posso giocare lo stesso a gladiator oppure ci sprecherei solo soldi?

  12. #230
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    francamente non saprei, ma così a naso vuol dire che il gioco (che non ha subito un gran lavoro di rimasterizzazione secondo me) supporta solo le definizioni da 720p in su.
    quindi se hai una TV con definizione SD, che dovrebbe essere 576i, non so se funzionerebbe.


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •