Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: [Guida ai Trofei] Pro Evolution Soccer 2014

Bit User L'avatar di Da_Rap_Star
    Thanks (Dati)
    Thanks (Ricevuti)
    Menzionato
    0 Volte

Predefinito

Oggi ho provato per la terza volta con un giocatore che milita nel Campionato Asiatico. Ho giocato 22 partite con una 70ina di gol piu 33 assist . Arriva il momento di annunciare Il miglior giocatore e io non ci sono proprio nella lista :angry: :angry: BASTAA :angry: Non e' possibile..non ci provo nemmeno la quarta volta.Che gioco di .... mai successa una cosa cosi. lo butto via oppure lo brucio.:angry:

Amministratore L'avatar di SetzerGabbiani
    Thanks (Dati)
    Thanks (Ricevuti)
    Menzionato
    256 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Da_Rap_Star Visualizza Messaggio
    Oggi ho provato per la terza volta con un giocatore che milita nel Campionato Asiatico. Ho giocato 22 partite con una 70ina di gol piu 33 assist . Arriva il momento di annunciare Il miglior giocatore e io non ci sono proprio nella lista :angry: :angry: BASTAA :angry: Non e' possibile..non ci provo nemmeno la quarta volta.Che gioco di .... mai successa una cosa cosi. lo butto via oppure lo brucio.:angry:
    Successe anche a me con PES 2013, dovevo fare solo Diventa un Mito e sto miglior giocatore non usciva mai, pur avendo il mio calciatore con delle stats assurde e una media di 5 gol a partita... Allora sai cosa ho fatto? Ho preso Messi e ho fatto 1 stagione... BAM! Trofeo al primo colpo.

A questo punto prova a far così: Metti Messi o Ronaldo come asiatici, li sposti in una qualche squadra a caso e usi uno dei due, così dovresti farcela in men che non si dica... Non so perchè ma se c'è da dare il premio al miglior calciatore Messi pare partire sempre come favorito

Bit User L'avatar di Doko
    Thanks (Dati)
    Thanks (Ricevuti)
    Menzionato
    0 Volte

Predefinito

It's important that you've read the description, for the 368dd8.png League Champions and Silver League Best Eleven trophies, as they contain a lot of useful information you need in order to unlock this trophy.

Unlike your first season where you made Messi your legendary 109 rated player, you will now need to pick someone from an Asia league in order to be eligible for the Footballer of the Year in Asia award. This trophy can be a little bit buggy, as it took me several tries to finally obtain it, so I suggest you follow my tactic closely. First of all go to the Edit Player Menu, select the PAS League and choose the team called the Kalaquisong City. You want to find the striker called Sirklark to adjust all of his stats, just like you did with Messi. Once his overall rating has changed to 109, you can start a new save file on the Become a Legend game mode and use Sirklark as your player in the PAS league.

Becoming the Footballer of the Year in Asia isn't as easy as you might would think. You are required to play a lot of games and you should be careful with simulating matches, or you might not get awarded with this title. I suggest you have a look at the records below to get an impression on how to divide your matches you do play during the season. I had to play a total of 15 games during the season in order to get awarded with the title. It's important here that you at least play 9 of those games in the PAS league. I tried getting the award with only 7 games played in the PAS league and I didn't even make it to the top 3. Once I played an extra 2 games, I managed to get 90% of the votes and be awarded with the title. This means that the PAS league games are more important than any of the other cups/leagues. It doesn't matter at all if you play games in the PAS Cup, as they do not increase your chance of being awarded with the title. However, I would suggest to play some of the AFC Champions League games as well as they do increase your chance of getting the title. Personally, I played the first two AFC Champions League games in the Group Stage and after that I played one out of two games each round. This was to ensure my team would proceed in the league and have an impact and make the difference on these important matches as well. For the PAS League games, I played the first five games (no training matches) of the season and from then on I only played the most important games against the top 5 teams in the competition. If you follow this tactic closely, and get play the same amount of games I've played, you should unlock your trophy once the Footballer of the Year in Asia gets announced. The announcement will be made at the end of December, right before the announcement of the World Footballer of the Year.
    Io ho usato sto metodo ed è andata al primo tentativo.

Now playing:
    PS4: Zombie Army 4: Dead War, Sniper Ghost Warrior Contracts, God Wars: Future Past, Utawarerumono: Prelude to the Fallen

Bit User L'avatar di Da_Rap_Star
    Thanks (Dati)
    Thanks (Ricevuti)
    Menzionato
    0 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SetzerGabbiani Visualizza Messaggio
    Successe anche a me con PES 2013, dovevo fare solo Diventa un Mito e sto miglior giocatore non usciva mai, pur avendo il mio calciatore con delle stats assurde e una media di 5 gol a partita... Allora sai cosa ho fatto? Ho preso Messi e ho fatto 1 stagione... BAM! Trofeo al primo colpo.

A questo punto prova a far così: Metti Messi o Ronaldo come asiatici, li sposti in una qualche squadra a caso e usi uno dei due, così dovresti farcela in men che non si dica... Non so perchè ma se c'è da dare il premio al miglior calciatore Messi pare partire sempre come favorito
    Gia fatto cosi ma niente da fare, ho usato messi segnando una marea di gol

Citazione Originariamente Scritto da Doko Visualizza Messaggio
    Io ho usato sto metodo ed è andata al primo tentativo.
    Guarda ho seguito metodo e ho fatto esattamente cosi,usando lo stesso giocatore ma niente sto trofeo non lo sblocca. Per il momento ho lasciato il gioco in stand by ci riprovero fra un paio di giorni xk adesso non ho la forza per fare un altra stagione

Bit Fanatic
    Thanks (Dati)
    Thanks (Ricevuti)
    Menzionato
    1 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Da_Rap_Star Visualizza Messaggio
    Gia fatto cosi ma niente da fare, ho usato messi segnando una marea di gol

Guarda ho seguito metodo e ho fatto esattamente cosi,usando lo stesso giocatore ma niente sto trofeo non lo sblocca. Per il momento ho lasciato il gioco in stand by ci riprovero fra un paio di giorni xk adesso non ho la forza per fare un altra stagione
    Ciao ragazzi scusate io sto giocando campionato portoghese con Benfica in ML con squadra reale del Benfica. Ma parto comunque da seconda divisione? Se no come faccio a partire da 2 divisione?
    Grazie a tutti

Frequentatore occasionale L'avatar di VanMarty
    Thanks (Dati)
    Thanks (Ricevuti)
    Menzionato
    4 Volte

Predefinito

ciao a tutti
    #Miglior calciatore asiatico (diventa un mito)
    mi date un nome valido di club asiatico ?
    grazie per eventuali risposte.
    ciao

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •