Grazie Grazie:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: [Guida ai Trofei] Another World – 20th Anniversary Edition

  1. #11
    Utente affezionato L'avatar di joyman
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    vicino la Capitale
    Messaggi
    63
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Guarda, la guida puoi anche prenotarla e iniziarla da subito se ti va, tanto qua manca la grafica che non è tuo alvoro e poi si valuta
    Beh, più che altro suppongo che sarai te che non sai benissimo l'inglese eprchè se il gioco lo è e lo hai capito non dovresti capire anche la guida automaticamente?
    Oppure se ci son termini complessi e specifici chiedo venia
    In realtà volevo dire due cose insieme su back the future: sia che a livello di guida sarà molto più difficile da realizzare per via di molti trofei mancabili e che richiedono tantissime azioni che se errate di poco pregiudicano il risultato e sia che è stato difficile da capire come gioco per via del l'inglese utilizzato, non proprio british, anche se la storia è davvero molto bella. Purtroppo la Telltale non ha in cantiere traduzioni. La guida in inglese non è stata un problema, lo leggo continuamente, solo che è più stancante che leggersela in italiano.

  2. #12
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da joyman Visualizza Messaggio
    In realtà volevo dire due cose insieme su back the future: sia che a livello di guida sarà molto più difficile da realizzare per via di molti trofei mancabili e che richiedono tantissime azioni che se errate di poco pregiudicano il risultato e sia che è stato difficile da capire come gioco per via del l'inglese utilizzato, non proprio british, anche se la storia è davvero molto bella. Purtroppo la Telltale non ha in cantiere traduzioni. La guida in inglese non è stata un problema, lo leggo continuamente, solo che è più stancante che leggersela in italiano.
    Capisco, immagino che ci saranno un pò di termini Slang visto il Titolo purtroppo e sui trofei non so, devo prenderlo quindi chiedo venia, non è rassicurante sapere però che son tutti missabili
    Ah beh, condivido effettivamente, è decisamente più semplice leggersi una lunga guida in Italiano piuttosto che in inglese.
    Beh, il titolo è uscito già da tempo, traduzioni ormai non ce ne sono più, purtroppo non ha venduto come TWD

  3. #13
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    In realtà seguendo la guida inglese (probabilmente hai seguito la stessa che ho seguito io) non c'è nessun problema. Il gioco è semplicissimo e per i mancabili basta fare un salvataggio a parte e si recuperano. Ad ogni modo seguendo la guida non si mancherà niente (ti dice tutte le risposte da dare a tutti e dove e quando interagire.)
    Io stasera finisco l'episodio 4 e se ho tempo/voglia comincio il 5 così domani o dopodomani lo platino.

    Parlando della guida di Another world, se vuoi una mano con le immagini dimmelo che ti aiuto

  4. #14
    Utente affezionato L'avatar di joyman
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    vicino la Capitale
    Messaggi
    63
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    In realtà seguendo la guida inglese (probabilmente hai seguito la stessa che ho seguito io) non c'è nessun problema. Il gioco è semplicissimo e per i mancabili basta fare un salvataggio a parte e si recuperano. Ad ogni modo seguendo la guida non si mancherà niente (ti dice tutte le risposte da dare a tutti e dove e quando interagire.)
    Io stasera finisco l'episodio 4 e se ho tempo/voglia comincio il 5 così domani o dopodomani lo platino.
    E' vero che la guida dice tutto, ma senza è davvero facile mancarne molti. Ricordo ancora "fuelamaster" che chi conosce il gioco capirà di che si parla...

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    Parlando della guida di Another world, se vuoi una mano con le immagini dimmelo che ti aiuto
    Ogni aiuto è sempre ben accetto!

  5. #15
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da joyman Visualizza Messaggio
    E' vero che la guida dice tutto, ma senza è davvero facile mancarne molti. Ricordo ancora "fuelamaster" che chi conosce il gioco capirà di che si parla...



    Ogni aiuto è sempre ben accetto!

    Ok! Lascia fare a me!!


    Me lo ricordo quel trofeo il più rompiballe del gioco XD

  6. #16
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Oria (BR)
    Messaggi
    111
    Thanks (Dati)
    29
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Il trofeo "Cowboy" è buggato e infatti è l'unico che non mi ha dato. Sto provando in tutti i modi ma niente, non esce (ho anche cancellato tutti i dati e reinstallato il gioco)

    Mi chiedo come sia possibile che questo schifo di gioco abbia anche un trofeo buggato. Ma perché fanno le cose se poi devono partorire ciofeche

  7. #17
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    134
    Thanks (Dati)
    17
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brio94 Visualizza Messaggio
    Il trofeo "Cowboy" è buggato e infatti è l'unico che non mi ha dato. Sto provando in tutti i modi ma niente, non esce (ho anche cancellato tutti i dati e reinstallato il gioco)

    Mi chiedo come sia possibile che questo schifo di gioco abbia anche un trofeo buggato. Ma perché fanno le cose se poi devono partorire ciofeche
    Ciao!
    Anche a me è capitata la stessa cosa, a gioco finito mi accorgo che quel trofeo non me l'ha dato nonostante la mossa corretta. Ho giocato su PS4 a livello difficile.
    Però poi, ultimato il gioco, ho messo il livello facile e ho ripetuto più volte la scena (senza fare nuova partita, ma selezionando la scena stessa).... alla fine si è sbloccato. Tra l'altro il chckpoint è piuttosto vicino perciò ti consiglio di non demordere e riprovare più volte.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •