Grazie Grazie:  11
Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 612131415161718 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 176

Discussione: [Guida ai Trofei] Tomb Raider: Definitive Edition

  1. #151
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti! Cerco aiuto per i trofei online! Mi mancano le classificate, le due uccisioni con una granata e la rianimazione! Id Neipher82

  2. #152
    Frequentatore occasionale L'avatar di Luca_93
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Località
    Roma
    Messaggi
    28
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi, mi serve gente per i trofei online, tutti praticamente, qualcuno è disponibile? Add me : x_Emptiness

    EDIT : Rinuncio per via dei ranked matches , comunque trofei online troppo presenti nel gioco che compromettono il platino ormai arrivati nel 2021. Chiedo scusa per il post
    Ultima modifica di Luca_93; 01/01/2021 alle 11:12

  3. #153
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao. Se c'è qualcuno come me a cui mancano vari trofei online sono disponibile. ID nofaith75

  4. #154
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve ragazzi. Qualche dritta sul trofeo Cecchino post game?
    Ho seguito la vostra guida e visto vari video online ma a me sti nemici proprio non spawnano.. non ci sono, non ho voglia di rifarmi un intero gioco solo per questo trofeo maledetto lol
    Comunque, poi, se c'è qualcuno che vuole boostare i trofei online, oltretutto, io ci sono

  5. #155
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Mhhh, più di così viene difficile darti dritte... Hai provato a ricaricare il salvataggio?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  6. #156
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao! Sto cercando qualcuno per le partite classificate, siamo in 2/3 già, mancherebbe giusto uno (o più ovviamente) per portare a termine questo ODIOSO trofeo!
    Il mi nick è THC-inME.
    Grazie!!

  7. #157
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2022
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti, mi si è sbloccato il trofeo "Shopping-dipendente" senza aver comprato tutti i personaggi. Ho tutti i materiali che mi servono per acquistarli ma ancora non posso perchè non ho raggiunto il livello 60. Ho letto in più guide e in ognuna viene detto che è glitchato in nostro favore, ma sempre dopo aver raggiunto il Liv.60.
    Magari la domanda che sto per farvi vi sembrerà stupda, ma può succedere qualcosa al mio profilo ora? Ho letto di persone che sono state segnalate per cose del genere, ma non si può in nessun modo prevenire un glitch. Sto sbagliando a preoccuparmi? E' meglio a questo punto se non lo platino il gioco? Grazie

  8. #158
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antow5 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, mi si è sbloccato il trofeo "Shopping-dipendente" senza aver comprato tutti i personaggi. Ho tutti i materiali che mi servono per acquistarli ma ancora non posso perchè non ho raggiunto il livello 60. Ho letto in più guide e in ognuna viene detto che è glitchato in nostro favore, ma sempre dopo aver raggiunto il Liv.60.
    Magari la domanda che sto per farvi vi sembrerà stupda, ma può succedere qualcosa al mio profilo ora? Ho letto di persone che sono state segnalate per cose del genere, ma non si può in nessun modo prevenire un glitch. Sto sbagliando a preoccuparmi? E' meglio a questo punto se non lo platino il gioco? Grazie
    Tranquillo, non succede nulla. Non è il primo trofeo che si sblocca senza aver soddisfatto i requisiti di sblocco. A me è successo diverse volte.

  9. Thanks antow5 thanked for this post
  10. #159
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2022
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Perfetto, ti ringrazio. Mi ero preoccupato perché è la prima volta che mi succede e il glitch che interessa questo trofeo era segnalato sempre dopo il raggiungimento del Livello 60.

  11. #160
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antow5 Visualizza Messaggio
    Perfetto, ti ringrazio. Mi ero preoccupato perché è la prima volta che mi succede e il glitch che interessa questo trofeo era segnalato sempre dopo il raggiungimento del Livello 60.
    Guarda a me ne è capitato proprio uno un paio di giorni fa su Assassin Creed Freedom Cry: dovevo killare 5 guardie con 1 solo colpo di pistola. Ebbene ero in cazzeggio e mi sono trovato una guardia di spalle, le ho sparato e TROFEO delle 5 kill sbloccato!

  12. Thanks antow5 thanked for this post

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •