Grazie Grazie:  11
Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 176

Discussione: [Guida ai Trofei] Tomb Raider: Definitive Edition

  1. #21
    Bit Fanatic L'avatar di Chibini
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Collegno
    Messaggi
    1,439
    Thanks (Dati)
    528
    Thanks (Ricevuti)
    303
    Menzionato
    77 Volte

    Predefinito

    Ragazzi mi aggiungerei pure io per i trofei on-line!
    Il mio ID è SuperChibini

  2. #22
    Bit User L'avatar di LucianoBoss87
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    280
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibini Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi aggiungerei pure io per i trofei on-line!
    Il mio ID è SuperChibini
    ehi super..aggiungimi siamo gia io e un altro ragazzo..in 3 li possiamo fare tutti

  3. #23
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    635
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    121
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Ieri sera io e LucianoBoss87 abbiamo boostato alcuni trofei online. Purtroppo eravamo solo in due e alcuni trofei non siamo riusciti a prenderli.

    Se qualcuno fosse ancora interessato ci aggiunga alla sua lista contatti e ci dica quando è disponibile.

    Grazie a tutti

  4. #24
    Bit User L'avatar di xXOneKillerXx
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    297
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ci sono per boostare i trofei online ..ho fatto giusto un paio di partite online dopo aver finito la storia xD
    We pray for our sorrows to end,and hope that our hearts will blend.


  5. #25
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    635
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    121
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Buongiorno ragazzi. Io sono quasi al livello 60... avrei bisogno di almeno altre tre persone per il trofeo delle partite classificate. Dal momento che ci sono state richieste specifiche negli ultimi post di questo topic e questo trofeo ancora manca a qualche utente, PER FAVORE, FATEVI AVANTI! Io oltre a contattarvi e a mandare richieste di amicizia non so che altro fare! Non serve molto tempo. Mandatemi richiesta, il mio id PSN è nella firma...

  6. #26
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibini Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi aggiungerei pure io per i trofei on-line!
    Il mio ID è SuperChibini
    Citazione Originariamente Scritto da LucianoBoss87 Visualizza Messaggio
    ehi super..aggiungimi siamo gia io e un altro ragazzo..in 3 li possiamo fare tutti
    Citazione Originariamente Scritto da luna429 Visualizza Messaggio
    Ieri sera io e LucianoBoss87 abbiamo boostato alcuni trofei online. Purtroppo eravamo solo in due e alcuni trofei non siamo riusciti a prenderli.

    Se qualcuno fosse ancora interessato ci aggiunga alla sua lista contatti e ci dica quando è disponibile.

    Grazie a tutti
    Citazione Originariamente Scritto da xXOneKillerXx Visualizza Messaggio
    Ci sono per boostare i trofei online ..ho fatto giusto un paio di partite online dopo aver finito la storia xD
    Se vi serve una mano io sono disponibile ad aiutare per fare gli obiettivi online...di mio ho fatto quasi tutto,mi manca il livello 60 (sn al 34),comprare tutto il comprabile e boostare le 20 kills con la torretta e uccidere un avversario che usa la corda.
    Se si vuole boostare inviatemi un messaggio tramite ps4...il mio id è in firma.
    @luna429 non si vede nessuna firma...è normale?

  7. #27
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io ho quasi finito i trofei multiplayer....mi servirebbe una mano per due trofei...e posso dare una mano a chi serve.
    Per Luna429...mi dispiace,ma non riesco a vedere la tua firma.

  8. #28
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    635
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    121
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Non so perché nell'ultimo post non compaia... comunque è AndreaLupino.

    Io ci sono per le vittorie online in match classificati in cui bisogna essere almeno in 4 e, al limite, per altri trofei veloci... per il boost del livello 60 l'ho fatto al 70% da solo e non è stato molto piacevole.

    Doctor Who se la cosa ti interessa manda pure l'amicizia

  9. #29
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    635
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    121
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    P.S ho dato un'occhiata ai tuoi trofei e ho visto che ti mancano i due legati ai potenziamenti e al livello 60

    Come ho scritto sopra.. io ho necessità di fare quello delle vitttorie classificate. Se sei disponibile a boostare le partite con altre due persone io una mano te la posso dare volentieri per un'oretta o due...

    Nota personale... io non ho la tendenza a sparire una volta ottenuti i trofei che mi servono come purtroppo in molti fanno.. Una mano la dò volentieri anche dopo averli ottenuti. E' chiaro che non posso stare per settimane sullo stesso gioco. Quindi se ti serve una mano fammelo sapere e dammi info certe su quando sei disponibile.

    Buona giornata.

  10. #30
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    635
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    121
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Un appunto che potrebbe essere utile a qualcuno onde evitare una cosa accaduta al sottoscritto.

    Finito il gioco ho rigiocato alcune mappe sfruttando il viaggio rapido attivabile quando Lara arriva agli accampamenti. Questo per completare tutte le sfide del gioco e ottenere il trofeo "amante delle sfide". Quando tutte le mappe sembravano completate al 100% (come veniva indicato al menu viaggio rapido) risultava che il gioco era, in realtà completo al 99% e il trofeo non era stato sbloccato.

    Nel caso la sfida "abitanti precedenti" non la facciate durante il regolare svolgimento della storia, ricordate che il bunker costiero non è direttamente raggiungibile tramite viaggio rapido in quanto non sono presenti accampamenti. Bisogna accedervi dalla spiaggia e arrivare tramite un percorso non proprio immediato. Un video molto utile aiuta allo scopo.
    https://www.youtube.com/watch?v=OILRNpgFvyA

    A me mancavano proprio due bandiere di questa sfida. Completata questa ho ottenuto il trofeo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •