Grazie Grazie:  1
Pagina 48 di 66 PrimaPrima ... 233844454647484950515258 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 651

Discussione: [Guida ai Trofei] White Knight Chronicles

  1. #471
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    e poi bhooo... solo a leggere il titolo del gioco mi vien da star male -.-" ahahah

  2. #472
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    te l'ho detto, se vuoi maggiori informazioni mi aggiugi e ci troviamo in un georama così ti spiego meglio cosa devi fare, se dovessi scriverti non ci salterei più fuori è troppo lungo da scrivere

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  3. #473
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da umpa Visualizza Messaggio
    Allora.... xD

    Cosa si intende per lanciere FULL (Abilità + equipaggiamento al massimo?). Io ho tutte le abilità della lancia al 100%
    Da quale lancia parto come base per averla a +10 basta che seguo le istruzioni della rana che le fonde?
    Trovo tutto nelle guide di GameFaq?

    BR3 cosa sarebbe?Una Missione giusto?

    Scusate ma quali comandi usate maggiormente con il lanciare qualche combo particolare?
    Per lanciere full si intende il personaggio con tutti i pezzi d'armatura a lui necessari, tutte le lance (1 neutra + 4 elementali) e i punti abilità messi come si deve.
    Nello specifico ti serviranno: Armatura Piastre Viverna, Mani di Metallo, Bermuda Sacri, Schinieri Paladino, Primo Guardiano (scudo utile in certe situazioni) e 5 lancie, io ho fatto 5 Lingue di Bue che sono buone e facili da fare e danno la possibilità di creare la Tsukuyomi una delle migliori lance, ma non dovrai nemmeno farle se vuoi solo il platino.
    Quando potenzi le armi elementali ricordati di potenziare prima l'elemento, altrimenti poi ti chiederà dei materiali impossibili da trovare al tuo attuale Rango e soprattutto di potenziare l'elemento di 1 solo livello, quindi se ad esempio devi portare una Lingua di Bue a +10 dovrai prima di tutto portare a +1 un elemento e a +9 l'attacco di base.
    Per creare le lancie ti basta rimediare i materiali e le armi chieste dal rospo, comunque su GameFaq trovi tutto, ecco un link:

    GameFaq Fusion
    Qui trovi tutto quello che devi comprare e/o rimediare per fare tutte le fusioni, lista dei materiali per l'upgrade delle armi e lista materiali in genere, sono 3 pagine.

    GameFaq Equip
    Qui trovi le armature cosi sai quali sono i pezzi migliori per la tua classe.

    Considera questo, la lancia predilige Vitalità e Destrezza, ma se devi scegliere meglio la prima. La stessa cosa vale per le altre armi, ad esempio la spada e lo spadone prediligono Agilità e Destrezza, l'ascia Forza e Destrezza e cosi via.

    Per i punti abilità ti consiglio di non portare al 100% la lancia, tanto molte sue abilità non le userai mai, considera che quelle più utili per le combo da 3 e da 6PA sono Infilzamento, Dardo, Pentacolpo, Carica Unicorno e Stella Cadente, poi il resto devi deciderlo tu a seconda di cosa vuoi fare.
    I punti abilità vanno usati soprattutto per attivare i bonus alle statistiche, io ad esempio ho Lancia al 66%, Magia Divina al 100%, Magia Elementale al 51% e tutto il resto al 32%.

    Per BR3 si intende Va Servito Freddo III, è una missione del Deserto di Lagnish.

  4. #474
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    veramente per la spada chiede agilità e FORZA

    e se vuoi il platino cmq sia basta anche avere una lancia base e una ghiaccio, intanto quello che serve è il BR3 poi per altri oggetti per le fusioni basta farsi tutte quelle basse di RG e sei a posto, ti consiglio di partire con le più basse per ogni arma e armatura che chiedono oggetti che costano poco e molti che si droppano con moltissima facilità.

    REVERSER dove sei finito? xD
    sono quasi a full lancia pure io ma mi mancano 2 oggetti assurdi e già sai cosa sono, giusto epr finire l'equip, poi dimenticavo, abbiamo ancora in ballo la vecchia torretta magica xD

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  5. #475
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    veramente per la spada chiede agilità e FORZA

    e se vuoi il platino cmq sia basta anche avere una lancia base e una ghiaccio, intanto quello che serve è il BR3 poi per altri oggetti per le fusioni basta farsi tutte quelle basse di RG e sei a posto, ti consiglio di partire con le più basse per ogni arma e armatura che chiedono oggetti che costano poco e molti che si droppano con moltissima facilità.

    REVERSER dove sei finito? xD
    sono quasi a full lancia pure io ma mi mancano 2 oggetti assurdi e già sai cosa sono, giusto epr finire l'equip, poi dimenticavo, abbiamo ancora in ballo la vecchia torretta magica xD
    Eh no mio caro vecchio Boosty la spada richiede agilità e destrezza, smemoratello

    Per le fusioni servono oggetti anche di missioni RG10, ma anche fossero missioni di RG8 del tipo Escursione Alpina 1 avere le armi con tutti gli elementi non fa di certo schifo xD
    Alcuni materiali vanno presi da mostri che sembrano essere dimenticati da Dio tipo il Greaver Velenoso presente solo ed unicamente come boss finale di Assistente di Ricerca nel Baratro degli Insetti, senza contare che a fine missione da quasi unicamente materiali da Greaver Pigmeo e non Velenoso. Oppure i materiali che si droppano dai Golem di Pietra di livello 1... di missioni (da rango 1 a 6) che terminano con questo tipo di mostro c'è SOLO l'Arraffatutto, mentre provare a droppare dai Golem che si trovano nella mappa offline è ancora più difficile perchè ho notato che spesso droppano vigilperle e cromoperle invece che parti del corpo.
    E poi vuoi mettere le 65 Vecchie Pelli Dure necessarie per fare tutte le 450 fusioni? Ti ricordo che droppare una di quelle pelli è come droppare una Testa Dura di Scorpione, cioè quasi impossibile

    Ehhh, lo so in questi giorni non è che ho avuto molto tempo per giocare, giusto pochissimo tempo, quindi mi sono dedicato un po' alla raccolta offline. Forse questo sabato riesco a tornare si spera

  6. #476
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    lol ma droppa online, intanto servono pure a me gli oggetti -.-

    comunque ti RICONFERMO che per la SPADA LUNGA severe AGILITA PIù FORZA, il mio personaggio se ti sei dimenticato è spada lunga e lancia ma principalmente spada lunga e anche se sono più vecchio ho più memoria di te -.-

    aaah devo sempre ricordarti tutto xD
    per le pelli dure NON è necessarie pelli dure, posso fare un altra fusione di RGpiù alto con oggetti meno assurdi

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  7. #477
    Utente affezionato L'avatar di umpa
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    143
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    te l'ho detto, se vuoi maggiori informazioni mi aggiugi e ci troviamo in un georama così ti spiego meglio cosa devi fare, se dovessi scriverti non ci salterei più fuori è troppo lungo da scrivere
    Be io non ho microfono e la vedo dura. Comunque grazie delle spiegazioni ho segnato tutto.


    Citazione Originariamente Scritto da Cava Visualizza Messaggio
    e poi bhooo... solo a leggere il titolo del gioco mi vien da star male -.-" ahahah
    Pensa che l'ho comprato al day one e mi sono ricordato solo adesso dell'online visto che chiudono i server e mi ha installato la lista dei trofei.. almeno ci provo

    Peccato però non è male come gioco.Mi è venuta voglia di giocare il 2 ma se chiudono i server...

    Grazie Reverser per la spiegazione.Tu e Boostino (e si certo anche gli altri che mi stanno aiutando) potreste scrivere la bibbia di WKC

  8. #478
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    ahah guarda, una volta che ci entri dentro non ne esci più, se non chiudevano i server sarei arrivato al 15 con tutto FULL e pure nel secondo, a forza di fare WKC non ho manco più voglia di prendere altri trofei

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  9. #479
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Confermo quello che dice Boost1no, Spadone e spadino hanno bisogno entrambi di agilità e forza, io ormai sono nel 2 da qualke settimana, e devo dire che nn mi piace molto anche se ci sono grossi miglioramenti tipo drop che sull 1 erano impossibili qui te li danno come niente fosse, le fusioni richiedono MOLTI meno materiali, e le armi al max te le chiede +5 o +8, mentre sull'1 te le chiede +9 con oggetti assurdi da droppare, poi l'attacco è velocizzato di brutto, manco finisci 1 attacco hai gia l'altro carico, è na cosa allucinante, il tempo di lancio delle magie è quasi nullo, e poi è strapieno di modificati che aiutano a fare esperienza di gilda, con 1 quest che con i modificati la si fa in 5 minuti ottieni 150k punti gilda, mentre se la fai normalmente con 5 RG 30 ci vuole na mezz oretta e poi c'è demithor in pericolo che dura 10 min e da 75k la prima, e 125k la seconda.
    Ma ripeto nonostante tutti i miglioramenti preferisco il primo WKC infatti non appena lo platino il 2 se avrò ancora tempo visto la scadenza tornerò sul primo x vedere se ci sarà qualcuno ancora

    Ah do 1 consiglio a chi volesse iniziare il 2, Se non avete il gioco vi consiglio di comprare la versione NA (nord america) e non EU (europa) in quanto nella versione europea x salire di RG richiede molta + exp non so il perchè ma è cosi, faccio 1 esempio pratico, io x salire dal 19 al 20 avevo bisogno di 4 mil di exp, mentre 1 mio amico con la versione americana aveva bisogno di 2 mil o 2.5 mil, ciò vuol dire circa 15 demithor a rischio 2, e la bellezza di 150+ min circa risparmiati, e mano mano che si sale è sempre maggiore la differenza ora ho bisogno di 6 mil x il RG 23 quando 6 mil nella versione americana te li chiede x il 26-27, poi sta a voi scegliere

  10. #480
    Utente affezionato L'avatar di umpa
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    143
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ora sono un debole lanciere e se non era per Boost1no nemmeno a Addestramento prendevo S.
    Adesso riesco a fare con fatica Servito freddo 1 ma noto che prendo più punti da solo come mi avete detto.
    A me basta che una volta offline posso finire le missioni da solo.

    Ma per le fusioni il rango della rana equivale al livello rango gilda ? Cioè le fusioni di livello 2 sono per il rango 2 e così via?

    Queste fusioni dell' equipaggiamento speciale per il lanciere a che livello me li fa fare?Ad Esempio la Lingue di Bue

    Sono arrivato a rango 7 e non riesco a fare Addestramento 2 :fermosi:
    Mi sa che finisco la storia e parto con il nuovo gioco+ (o devo almeno arrivare al livello 50)

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] White Knight Chronicles II
    Di pegasus83 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 381
    Ultimo Messaggio: 28/05/2019, 08:03

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •