Grazie Grazie:  1
Pagina 51 di 66 PrimaPrima ... 264147484950515253545561 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 651

Discussione: [Guida ai Trofei] White Knight Chronicles

  1. #501
    Utente affezionato L'avatar di umpa
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    143
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Se non lavoro vengo volentieri a boostare con Boost1no quando fondi .. Ma il tuo nome è riferito al boost?

    Mi fa ridere che gente chiede aiuto a me che non capisco nulla nelle missioni.:fermosi: e poi non so cosa fare .
    LOL il bello che non sono più un ragazzino ma mi è venuta di fare i trofei

    Ora mi informo un pochino prima di comprare un gioco con online... server ,online ,trofei etc...

    Questa tecnica per KillareBig Red 3 è segreta o puoi pubblicarla

  2. #502
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    no no, non è segreta tranquillo, ognuno ha la sua tattica, ma la mia per me è molto utile, il problema è scriverla...troppo lunga e me la mena un pò, al limite quando ci becchiamo te la mostro e faccio prima, andremo su Br2 e attacco solo io con calma, così vedi anche, userò una lancia del cavolo per farti capire meglio, altrimenti con la mia lo massacro ancora prima di arrivare a metà lol

    per il mio nick, NO, non c'entra nulla con boostare il mio nick, ma deriva da boosta dei SubsOnicA

    la gente chiede aiuto a te? sei certo? xD io quando entro per aiutare te entrano cani e porci e si inchinano come se fossi un Dio looool...un pò come facevo io ai primi tempi LoL

    per le missioni rango S se non le conosci è veramente tosto, ma finche ci sono io vai tranquillo che te le faccio e te le spiego..però non andare a casaccio altrimenti crei confusione a me.

    se vuoi salire al RG8 fatti BR1 tante volte, dopo l'8 iniziano le missioni serie con corazze potenti, poi al RG10 si apre un nuovo mondo, corazze che aumentano drasticaemnte attacco, armi veramente toste e soprattutto, bisogna farsi 5 armi, una per ogni elemento e una ovviamente senza...io ho 4 lance e tutte elementari, quindi per alcuni boss faccio più fatica perchè toglo poco, come KOD2 riesco a farla da solo ma gli tolgo pochissimo e ci metto una vita a killarlo, è resistente a tutti gli elementi e quindi gli tolgo quasi la metà del danno che farei normalmente

    però chi ha voglia di farsi le nuove lance con i server che chiudono

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  3. #503
    Utente affezionato L'avatar di umpa
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    143
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    la gente chiede aiuto a te? sei certo? xD io quando entro per aiutare te entrano cani e porci e si inchinano come se fossi un Dio looool...un pò come facevo io ai primi tempi LoL
    Si quelle 2 o 3 persone di rango basso ma non hanno idea che sono peggio di loro.

    per le missioni rango S se non le conosci è veramente tosto, ma finche ci sono io vai tranquillo che te le faccio e te le spiego..però non andare a casaccio altrimenti crei confusione a me.
    Be questo dipende dall'ora dopo mezzanotte le mie capacità diminuiscono e fatico a leggere i messaggi a video e mi addormento con pad in mano

    se vuoi salire al RG8 fatti BR1 tante volte,
    BR1? Ah Ecco .. Mi confondo con missioni per Livellare e missioni per salire di rango.
    Sto provando pulizia ragnatele ma mi killano sempre alla fine...

    per il mio nick, NO, non c'entra nulla con boostare il mio nick, ma deriva da boosta dei SubsOnicA
    Scusate off topic :look:

    Ah credevo riguardava boost dei giochi.

    Io invece sono un umpa lumpa.LOL

  4. #504
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    il tuo lo immaginavo

    comunque pulizia ragnatele non serve a nulla (il primo) piuttosto fatti addestramento 2 che da molti più soldi e più punti, poi vedi te, ti consiglio anche di arrivare a RG8 così da poter indossare l'armatura della terra che è la migliore per RG8 siccome la puoi usare anche prima del livello 50

    stasera mi spacco di BR3 e voglio arrivare a 260 almeno, cos em ne restano 40 e in 2 giorni dovrei farle in relax, poi passerò al secondo e ci organizzeremo per quale giorno fare la ricerca armi, che ripeto, siccome sono oggetti e missioni utili anche per te, ci organizziamo che così in 2 facciamo prima e ti fai punti pure te

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  5. #505
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Boost1no ti do 1 consiglio x le fusioni, trova tutti gli oggetti di cui hai bisogno, fai le fusioni ottieni il trofeo e non salvare, x tenerti gli oggetti rari nel 2, xk alcuni oggetti sono rari anke nel 2 tipo i teschi di drago di fuoco+ o i blocchi di metallo lucido ecc


    X quanto riguarda reverser congratulazioni x il platino

    Quando sarete sul 2 vi darò 1 mano, al contrario di quanto ho fatto sull' 1, che vi ho aiutato poco, potremo farci dip 2 a volontà tanto ce ne sarà x molto xD cmq il "difficile" è arrivare al RG19 una volta arrivato al 19 si potrà fare dip 2, e x arrivare al 19 dovrete fare dip 1 che però sarà possibile farla al RG15, ,quindi presumo voi siate rg 12 o 13, x cui dovrete fare delle quest con i modificati, ce 1 in particolare che dura 5-7 minuti non ha rango gilda (la si può fare dal gr1) e paga 150.000 punti gilda, ma è tipo br3 sul 1 x cui odiata da tutti, ma si trovano spesso persone che la fanno, sta quest si chiama rivali mistici o con l'acronimo rs, oppure c'è 1 quest + lunga che però da oggetti + o - utile e si chiama taglia imprevedibile 1, dura circa 15-20 min e paga sempre 150.000 punti gilda più o meno.

    Io ora sono fuori città e torno lunedi prossimo, x cui nn mi vedrete connesso x 1 pò, nel caso mi vedete connesso sarà mio fratello che si gioca i gettoni della gilda x farla salire di livello, se avete domande su qualcosa chiedete pure

  6. #506
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    io come oggetti rari non ho moltissimo perchè ho creato molto, però alcune cose ovviamente non le ho fuse, io appena ragguingero i 10kk di soldi passo al 2, poi una volta a settimana mi farò un pò di missioni per le fusioni e prendere il platino con tutta calma, alla fine ormai mi servono solo oggetti comuni per sbloccare i trofei, però...che palle andarli a prendere, devo segnarmi e poi mettere il gioco in inglese

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  7. #507
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Perchè scs dopo tutto sto tempo che ci hai giocato ancora non sai chi droppa cosa? xD

  8. #508
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    si si lo so, però a me interessa sapere gli oggetti che mi servono per le fusioni tutte insieme, farmi una cosa per volta magari mi tocca rifare una missione di RGbasso più volte perchè magari me ne chiede 10 e io mentre mi faccio le armi lo vedo di volta in volta, quindi...se vado un passo per volta leggo che serve un oggetto, poi faccio altro, quando guardo altri oggetti magari mi chiedono la stessa cosa e mi ritocca fare quella missione altre volte e via dicendo

    una volta presa la lista degli oggetti che servono per le fusioni me li prendo tutti e poi parto con le fusioni, oppure le faccio passo per passo che prendo oggetti

    pensa che a forza di aiutare RGbassi ho pure un fottio di cromoperle vigilperle di livello 1,2,3,4,5 e 6, senza contrare il presidio in stazione che mi ha riempiti più volte le 7

    concludo dicendo che ho fatto oltre 120 volte presidio in stazione e ancora non ho la magica torretta...FANCULO

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  9. #509
    Utente affezionato L'avatar di umpa
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    143
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    pensa che a forza di aiutare RGbassi ho pure un fottio di cromoperle vigilperle di livello 1,2,3,4,5 e 6, senza contrare il presidio in stazione che mi ha riempiti più volte le 7

    concludo dicendo che ho fatto oltre 120 volte presidio in stazione e ancora non ho la magica torretta...
    Ahahah.... Certo che potevano fare un sistema di scambio oggetti tra Player e poi portarsi dietro almeno Leornard e company nelle missioni offline.Ti davo io una magica torretta che non ho.

  10. #510
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    se avessero messo lo scambio oggetti lo avrebbero platinato tutti, si passavano la roba..e poi chi se lo godeva?

    per l'aiuto degli npc c'è nel secondo capitolo, conta che il primo è una sorta di BETA per il secondo, quindi è poco curato rispetto al primo, però la lotta per riuscire a droppare gli oggetti e poi arrivare finalmente ad averli da tanta soddisfazione, è proprio quello il bello del primo capitolo, combattere per riuscire ad avere l'oggetto che ti interessa...conta però che se ti serve qualcosa droppi sempre TUTTO il resto, io ho perso quassi 20 ore per riuscire a droppare 20 teste dure di scorpione, ne prendevo una ogni 5 giri se andava bene..veramente assurdo..poi io sono un caso particolare, nella missione "il signore dell'anello 2" l'ho fatta 30 volte e non ho preso la pietra focaia vedi un pò te

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] White Knight Chronicles II
    Di pegasus83 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 381
    Ultimo Messaggio: 28/05/2019, 09:03

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •