Grazie Grazie:  0
Pagina 3 di 29 PrimaPrima 12345671328 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 286

Discussione: [Guida ai Trofei] Star Wars: Il Potere della Forza 2

  1. #21
    Bit Maniac L'avatar di ace
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    670
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Scusa Autore della guida siccome il gioco se lo stà finendo mio fratello a difficoltà facile volevo chiederti anche dopo che lo hà finito a difficoltà facile si sblocca la difficoltà potenza? perchè io intendo farmelo direttamente alla difficoltà massima.

    Domanda 2
    Se me lo finisco a difficoltà potenza mi sblocca i trofei "cavaliere jedi e Maestro jedi"? Grazie della risposta.
    Se mi aggiungete agli amici del PSN specificate chi siete altrimenti non accetto richieste di amicizia anonime, Grazie.


  2. #22
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Ciao allora si, anche se lo finisci in facile ti sblocca Potenza e si, se lo finisci poi in potenza prendi anche i trofei relativi alle altre difficoltà
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  3. #23
    Bit Maniac L'avatar di ace
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    670
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ma per fare il trofeo "poveraccio" si fà per forza su un soldato?

    E per "oh si" Si fanno sui nemici o anche a vuoto?
    Se mi aggiungete agli amici del PSN specificate chi siete altrimenti non accetto richieste di amicizia anonime, Grazie.


  4. #24
    Bit Fanatic L'avatar di Uniko90
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,057
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    su "oh si" non ne sono sicuro se contano anche completamente a vuoto, ma se durante una combo non colpisci con tutti i colpi viene contato lo stesso.
    Cmq, dopo la prima sfida, che riguarda per l'appunto una buona parte delle combo, le rimanenti le puoi fare nella sesta sfida, dove i nemici sono infiniti.

    Riguardo il trofeo "poveraccio", ricordo che io lo sblocchai negli ultimi livelli contro uno dei nemici a due spade: ho usato una repulsione, poi lho preso, ho premuto quadrato per lanciargli le spade, poi triangolo per il fulmine e infine lho lanciato contro un muro: Prima di lanciarlo, lo avevo già ucciso.
    Contro i soldati primari è + facile: se non ci riesci, vuol dire che qualcosa non è andato, ma avrai un altro milione di possibilità per riprovare contro qualcun altro.
    LUCA "Uniko90" PELLECCHIA

    Addio e grazie a tutti, è stato un piacere.

  5. #25
    Bit Maniac L'avatar di ace
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    670
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uniko90 Visualizza Messaggio
    su "oh si" non ne sono sicuro se contano anche completamente a vuoto, ma se durante una combo non colpisci con tutti i colpi viene contato lo stesso.
    Cmq, dopo la prima sfida, che riguarda per l'appunto una buona parte delle combo, le rimanenti le puoi fare nella sesta sfida, dove i nemici sono infiniti.

    Riguardo il trofeo "poveraccio", ricordo che io lo sblocchai negli ultimi livelli contro uno dei nemici a due spade: ho usato una repulsione, poi lho preso, ho premuto quadrato per lanciargli le spade, poi triangolo per il fulmine e infine lho lanciato contro un muro: Prima di lanciarlo, lo avevo già ucciso.
    Contro i soldati primari è + facile: se non ci riesci, vuol dire che qualcosa non è andato, ma avrai un altro milione di possibilità per riprovare contro qualcun altro.
    Un pò a culo ma l'hò preso

    Raga vi prego non riesco a fare il trofeo strike mi sto esaurendo!! :cry:
    Se mi aggiungete agli amici del PSN specificate chi siete altrimenti non accetto richieste di amicizia anonime, Grazie.


  6. #26
    Bit Maniac L'avatar di ace
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    670
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi vorrei chiedere all'autore della guida una cosa, allora se io faccio seleziona livello e parto dall'ultimo fino ad arrivare al primo facendoli tutti a livello potenza il trofeo me lo dà lo stesso oppure devo fare perforza nuova partita e farli in ordine??

    Scusate il doppio post

    Ok quindi se parto dall'ultimo al primo non mi cambia assolutamente nulla grazie
    Se mi aggiungete agli amici del PSN specificate chi siete altrimenti non accetto richieste di amicizia anonime, Grazie.


  7. #27
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi vorrei chiedere all'autore della guida una cosa, allora se io faccio seleziona livello e parto dall'ultimo fino ad arrivare al primo facendoli tutti a livello potenza il trofeo me lo dà lo stesso oppure devo fare perforza nuova partita e farli in ordine??

    Scusate il doppio post
    Devi fare selziona capitolo, così fai i livelli già con tutte le abilità che avevi nella partita precedente
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  8. #28
    Bit Maniac L'avatar di ace
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    670
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Devi fare selziona capitolo, così fai i livelli già con tutte le abilità che avevi nella partita precedente
    COme fate a dire che a livello potenza sia facile io oggi ci hò messo un ora per passare l'inizio del livello 7!!
    Se mi aggiungete agli amici del PSN specificate chi siete altrimenti non accetto richieste di amicizia anonime, Grazie.


  9. #29
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    COme fate a dire che a livello potenza sia facile io oggi ci hò messo un ora per passare l'inizio del livello 7!!
    Io l'ho finito in mezza giornata, tutto il gioco a Potenza :fermosi:
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  10. #30
    Bit Maniac L'avatar di ace
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    670
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Io l'ho finito in mezza giornata, tutto il gioco a Potenza :fermosi:
    Ciao allora per gli holocron hò seguito i video e trovati tutti tranne gli ultimi 3 nell'ultimo livello e come diavolo è possibile che mi mancano 11 cristalli delle spade??

    PS: nella salvation gli hò distrutti tutti i ragni però il trofeo non me lo hà dato perchè? Non mi devo far toccare come gli devo ammazzare con il fulmine della forza? o con la repulsione? o controllato ovunque ancora non li avessi distrutti tutti.

    E anche i costumi ne mancano 3 o 4 è normale?
    Se mi aggiungete agli amici del PSN specificate chi siete altrimenti non accetto richieste di amicizia anonime, Grazie.


Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Star Wars: il Potere Della Forza
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 240
    Ultimo Messaggio: 25/08/2016, 15:51

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •