Grazie Grazie:  0
Pagina 102 di 132 PrimaPrima ... 25277929899100101102103104105106112127 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 1313

Discussione: [Guida ai Trofei] WipEout HD

  1. #1011
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    salerno
    Messaggi
    25
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ciao ragazzi, sono nuovo del sito e volevo dire che e davvero fantastico e di ottimo aiuto, cmq volevo chiedere cortesemente se qualcuno di voi potrebbe aiutarmi ad organizzare quella famosa partita a 8 giocatori con la skyn d'argento, ve ne sarei davvero grato e ovviamente ricambierei il favore con chiunque mi aiuti, spero che ci sia qualcuno a cui serve lo stesso trofeo....... grazie in anticipo e buon gioco a tutti!!!

  2. #1012
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Ragazzi per platinare questo giocone mi servono solo i trofei legati ai punti fedeltà. Pero' mi sono accorto che sono ancora un po indietro: sto a 75000 con la Feisar, 8000 con Piranha e Icaras, mentre con tutte le altre sono ancora a 0.

    Mica conoscete un buon metodo per far su punti rapidamente?

    Citazione Originariamente Scritto da guglielminho81 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, sono nuovo del sito e volevo dire che e davvero fantastico e di ottimo aiuto, cmq volevo chiedere cortesemente se qualcuno di voi potrebbe aiutarmi ad organizzare quella famosa partita a 8 giocatori con la skyn d'argento, ve ne sarei davvero grato e ovviamente ricambierei il favore con chiunque mi aiuti, spero che ci sia qualcuno a cui serve lo stesso trofeo....... grazie in anticipo e buon gioco a tutti!!!
    Ciao io il trofeo ce l'ho già ma ti do una mano volentieri se serve.

    Aggiungimi pure

  3. #1013
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KenoBill Visualizza Messaggio
    Ragazzi per platinare questo giocone mi servono solo i trofei legati ai punti fedeltà. Pero' mi sono accorto che sono ancora un po indietro: sto a 75000 con la Feisar, 8000 con Piranha e Icaras, mentre con tutte le altre sono ancora a 0.

    Mica conoscete un buon metodo per far su punti rapidamente?
    Aggiungimi pure
    Giusto in questi giorni sto facendo punti con le navicelle. In ottimo metodo per fare punti molto velocemente è innanzitutto avere il DLC Fury, poi metti Racebox/Battaglie a Zone/55 Zone/Circutio Syncopia. In poco più di 5 minuti hai finito l'evento e ti becchi dai 1100 punti in su (anche se non vinci (ma è impossibile non vincere).
    Se inece non hai il pacchetto Fury ieri ho visto che se metti giro veloce e ti fai i 99 giri ti da 2900 punti. Ma conviene molto di più fare Battaglia a Zone.
    In 2 giorni ho ortato tutte le navi a 8000 punti e con la Icaras ieri sono arrivato a 20.000!

    Comunque vorrei chiedere qualche consiglio su Leggenda (Difficile) ho finito i primi 3 campionati, ora sono a Vertigo, ma non riesco più a vincere. Credo che molto sia dovuto al fatto che io uso il Copilota, voi lo usate o no?
    In più per i Tornei che navicelle usare? Nella guida ce n'è una diversa per ogni circuito, ma con i ciucuiti misti come fare? Finora ho ho fatto solo un torneo ed ho notato che rispetto alle gare singole, sono un pò più lenti, è sempre così?
    Un ultima cosa... Zico... non capisco come fare gli avvitamenti, vedendo il video, riesce a fare degli avvitamenti anche dove la navicella non salta, come ci riesce? Per adesso ho fatto un tempo di 33 secondi.

    PS: C'è nessuno per aiutarmi a fare le 50 uccisioni online? Ricambio con qualsiasi trofeo non è un problema.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  4. #1014
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Grazie sephiroth ho il Fury quindi faro' come mi hai consigliato.

    Poi per quanto riguarda la campagna a difficile togli assolutamente il copilota, che ti e' solo di impiccio. Ti ci vorrà un po per abituarti senza ma alla fine guiderai molto meglio.
    Per le navicelle secondo me non c'e tutta sta gran differenza, ti posso dire che io ho fatto tutto con la Feisar e mi sono trovato bene su tutte le piste.

    Per Zico anche io avevo il tuo stesso problema, praticamente quando attivi il turbo devi tirare in giu la levetta sinistra, in questo modo la navicella si impennerà e potrai fare gli avvitamenti.

  5. #1015
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Comunque vorrei chiedere qualche consiglio su Leggenda (Difficile) ho finito i primi 3 campionati, ora sono a Vertigo, ma non riesco più a vincere. Credo che molto sia dovuto al fatto che io uso il Copilota, voi lo usate o no?
    In più per i Tornei che navicelle usare? Nella guida ce n'è una diversa per ogni circuito, ma con i ciucuiti misti come fare? Finora ho ho fatto solo un torneo ed ho notato che rispetto alle gare singole, sono un pò più lenti, è sempre così?
    Un ultima cosa... Zico... non capisco come fare gli avvitamenti, vedendo il video, riesce a fare degli avvitamenti anche dove la navicella non salta, come ci riesce? Per adesso ho fatto un tempo di 33 secondi.

    PS: C'è nessuno per aiutarmi a fare le 50 uccisioni online? Ricambio con qualsiasi trofeo non è un problema.
    Per risolvere i tuoi problemi, ti basterà levare il coopilota. A Difficile è dannoso, non ti aiuta a vincere, ma a perdere. Ti consiglio di levarlo il prima possibile, anche perché all'inizio ti ritroverai spaesato e non saprai guidare molto bene.

    Per quanto riguarda i tornei sta a te la scelta, semplicemente usa la navicella con cui ti trovi più a tuo agio. Nel mio caso me la sono cavata con la Icaras, ma semplicemente perché usavo sempre quella e sapevo come comportarmi meglio che con altre navicelle.

    Per Zico semplicemente è dovuto al fatto che in una zona della pista, premendo il turbo, riesci a sollevarti da terra. Così facendo hai la possibilità di fare l'avvitamento



  6. #1016
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Disattivato il copilota e, in effetti si vince molto più facilmente!
    L'unica pista che mi da sempre problemi è Sebenco Climb. In quella stramaledetta pista gli avversari si trasformano in killer professionisti, appena ci passo affianco sparano un missile e qualche altra cosa... Però appena ho provato con il copilota attivo, ho vinto al primo colpo.
    Adesso si passa al 5° campionato
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  7. #1017
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Disattivato il copilota e, in effetti si vince molto più facilmente!
    L'unica pista che mi da sempre problemi è Sebenco Climb. In quella stramaledetta pista gli avversari si trasformano in killer professionisti, appena ci passo affianco sparano un missile e qualche altra cosa... Però appena ho provato con il copilota attivo, ho vinto al primo colpo.
    Adesso si passa al 5° campionato
    Sebenco climb è senza dubbio la più diffile insieme a chengou project, comunque grande shepyroth.

    Keno, per fare tanti punti in fretta, fai detonatore che se fai tanti punti arrivi anche a 3000 punti fedelta a sessione . 2200 assicurati se completi tutti i round!

  8. #1018
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Sebenco climb è senza dubbio la più diffile insieme a chengou project, comunque grande shepyroth.

    Keno, per fare tanti punti in fretta, fai detonatore che se fai tanti punti arrivi anche a 3000 punti fedelta a sessione . 2200 assicurati se completi tutti i round!
    Si me ne sono accorto che si fanno molti punti in detonatore!

    Però è orribile come modalità... >_<

  9. #1019
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KenoBill Visualizza Messaggio
    Si me ne sono accorto che si fanno molti punti in detonatore!

    Però è orribile come modalità... >_<
    Abbastanza, ma io quando la faccio tutt'al più mi concentro sulle canzoni(Messe dalla play, non quello schifo del gioco)

  10. #1020
    Bit Fanatic L'avatar di john280
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,195
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    108
    Menzionato
    66 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da guglielminho81 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, sono nuovo del sito e volevo dire che e davvero fantastico e di ottimo aiuto, cmq volevo chiedere cortesemente se qualcuno di voi potrebbe aiutarmi ad organizzare quella famosa partita a 8 giocatori con la skyn d'argento, ve ne sarei davvero grato e ovviamente ricambierei il favore con chiunque mi aiuti, spero che ci sia qualcuno a cui serve lo stesso trofeo....... grazie in anticipo e buon gioco a tutti!!!
    io sono ancora agli inizi se mi dai tempo puoi contarmi...non dovrei metterci molto a prendere una medaglia in tutte le gare! intanto racimola le altre persone!

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] WipEout 2048
    Di KenoBill nel forum Guide ai Trofei PS Vita
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 17/03/2014, 11:36
  2. [News] Guida ai Trofei per Wipeout 2048!
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16/04/2012, 17:20

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •