Grazie Grazie:  0
Pagina 103 di 132 PrimaPrima ... 353789399100101102103104105106107113128 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,030 di 1313

Discussione: [Guida ai Trofei] WipEout HD

  1. #1021
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    salerno
    Messaggi
    25
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da john280 Visualizza Messaggio
    io sono ancora agli inizi se mi dai tempo puoi contarmi...non dovrei metterci molto a prendere una medaglia in tutte le gare! intanto racimola le altre persone!
    ok ti aggiungo e ti aspetto senz'altro ciao e grazie mille.

  2. #1022
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    salerno
    Messaggi
    25
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ciao ti aggiungo di sicuro, sei davvero gentile ad aiutarmi nonostante tu gia' abbia il trofeo, ora ti aggiungo, ciao.

  3. #1023
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    salerno
    Messaggi
    25
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ragazzi se ci sta qulcun'altro per il trofeo brigata di lusso me lo faccia sapere sto organizzando per trovare 8 persone diciamo che ne mancano 5, ovviamente ricambio il favore , ciao!

  4. #1024
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Ok sono agli ultimi 2 campionati e sta iniziando ad essere veramente difficile!
    Ci sono 2 cose che non riesco a fare nel gioco:
    1 - Gli avvitamenti. Mi vengono raramente, perchè non riesco a guidare e fare l'avvitamento nello stesso istante...
    2 - Sol 2. Questo maledetto circuito è da ieri che mi stafacendo bestemmiare come un dannato. Non riesco a fare niente, gare, giri veloci, prove a tempo, niente! Gli avversari diventano velocissimi e non capisco il perchè (sugli altri circuiti sul dritto hanno tutte la stessa velocità), non escono potenziamenti decenti, solo scudi, bombe e autopilota e non so come vincere, perchè su questo circuitonon serve la bravura, ma serve solo il culo che ti fa uscire potenziamenti utili. Altro che Sebenco Climb, quello dopo 2/3 tentativi lo vinco, ma questo è da ieri che ci provo (nel campionato 6 ci sono una prova a tempo e una gara) e non vinco.....
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  5. #1025
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Sephyroth ti conviene iniziare ad abituarti a fare avvitamenti, perche sono un grandissimo vantaggio rispetto agli avversari e nelle sfide a tempo sono fondamentali! Io mi trovo meglio a farli con le freccette direzionali piuttosto che con la levetta, prova magari a farli in questo modo.

    Per Sol 2 si e' una pista piuttosto impegnativa, bisogna farci un po la mano... Ma niente in confronto a Chengou e Sebenco.

    Dopo la prima curva sfreccia sui tre successivi velocizzatori, alla curva usa molto gli aerofreni e se anche non prendi il velocizzatore al centro non importa. Io molte volte non lo prendevo, e' alto il rischio di sbattere contro la parete, basta prenderla molto stretta. Sulla curva successiva e' necessario usare molto gli aerofreni (soprattutto a velocità piu elevate) e prenderla molto stretta, in modo da uscire dalla curva direttamente sul velocizzatore. A questo punto scatena il turbo (se lo hai), prendi i due velocizzatori e sull'ultima curva tieniti all'interno usando al massimo gli aerofreni, quindi sfreccia sul traguardo.

    P.S. Non disdegnare il potenziamento dell'autopilota che in certe piste e' davvero un ottimo alleato.

  6. #1026
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Ok sono agli ultimi 2 campionati e sta iniziando ad essere veramente difficile!
    Ci sono 2 cose che non riesco a fare nel gioco:
    1 - Gli avvitamenti. Mi vengono raramente, perchè non riesco a guidare e fare l'avvitamento nello stesso istante...
    2 - Sol 2. Questo maledetto circuito è da ieri che mi stafacendo bestemmiare come un dannato. Non riesco a fare niente, gare, giri veloci, prove a tempo, niente! Gli avversari diventano velocissimi e non capisco il perchè (sugli altri circuiti sul dritto hanno tutte la stessa velocità), non escono potenziamenti decenti, solo scudi, bombe e autopilota e non so come vincere, perchè su questo circuitonon serve la bravura, ma serve solo il culo che ti fa uscire potenziamenti utili. Altro che Sebenco Climb, quello dopo 2/3 tentativi lo vinco, ma questo è da ieri che ci provo (nel campionato 6 ci sono una prova a tempo e una gara) e non vinco.....
    ci misi un intero giorno per fare la gara singola su quella pista! dopodicchè il secondo giorno, tutto riposato, li battevo ad occhi chiusi, anche nelle velocità phantom, tranquillamente sempre primo. Il morale? prova prova e riprova, questo platino non è impossibile, ci vuole solo costanza


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  7. #1027
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dro Visualizza Messaggio
    ci misi un intero giorno per fare la gara singola su quella pista! dopodicchè il secondo giorno, tutto riposato, li battevo ad occhi chiusi, anche nelle velocità phantom, tranquillamente sempre primo. Il morale? prova prova e riprova, questo platino non è impossibile, ci vuole solo costanza
    Si infatti,. ho notato che non è imposibile, con un pò di pazienza ci si riesce senza problemi (sono arrivato io al 7° campionato, possono farcela tutti ).
    Sulla psta Sol 2, quello che mi da fastidio è il fatto che non mi escono potenziamenti utili, ad esempio: sono ultimo mi escono le bombe... a che mi servono?!
    Se provo a prendere tutti le rampe turbo, gli avversari diventano troppo veloci, infatti ho notato che su quelle dove c'è il potenziamento a fianco prendo il potenziamento (è strano, ma almeno vanno più lenti).
    Ripeto riesco a vincere le altre gare abbastanza velocemente, anche Sebenco e Chengou Project, ma Sol 2 mi ha fatto assicurare una volta per tutte un posto in prima classe per l'Inferno! :fermosi:
    Ah il copilota lo trovo inutile, in difficile, perchè quando è attivo si rischia di perdere i turbo e soprattutto i potenziamenti non li prende, anche se ci passi sopra. Nelle difficoltà minori era utilissimo!
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  8. #1028
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    A sol2 prendevo sempre i turbo, i potenziamenti li lasciavo perdere, è stata l'unica posta che ho fatto cosi, cmq guardati i video di sol2 che c'è una bella scorciatoia se hai il potenziamento turbo


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  9. #1029
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    salerno
    Messaggi
    25
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dro Visualizza Messaggio
    A sol2 prendevo sempre i turbo, i potenziamenti li lasciavo perdere, è stata l'unica posta che ho fatto cosi, cmq guardati i video di sol2 che c'è una bella scorciatoia se hai il potenziamento turbo
    ciao ........ mi aiuteresti con il trofeo brigata di lusso? te ne sareo grato, mi servono altre 5 persone ma la vedo un po' dura visto che il gioco e un po' datato e non molta gente ha voglia di platinarlo, se puoi aiutami e magari ti aggiungo, fammi sapere ciao.

  10. #1030
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    Sto troppo impegnato in questo periodo per lo studio, non voglio fare promesse che non sono in grado di mantenere, se ti interessa c'era un altro utente a cui serviva il trofeo, vedi questo topic, può darsi che lui abbia trovato altri e cosi fate 8,

    http://www.playstationbit.com/forum/...plendente.html

    se poi mi vuoi aggiungere e mi trovi online quando dovete fare il trofeo, allora ok


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] WipEout 2048
    Di KenoBill nel forum Guide ai Trofei PS Vita
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 17/03/2014, 11:36
  2. [News] Guida ai Trofei per Wipeout 2048!
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16/04/2012, 17:20

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •