Grazie Grazie:  1
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: SIAMO ANCORA QUI!

  1. #1
    Bit Super-Hero L'avatar di Mezzosangue84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4,219
    Thanks (Dati)
    1500
    Thanks (Ricevuti)
    1299
    Menzionato
    346 Volte

    Post [Thread Ufficiale] SIAMO ANCORA QUI!

    Anche se ormai sono poco presente qui sul forum (ahimè) lo staff sta comunque continuando a lavorare per mantenere vivo il forum, il sito e tutto quello che è ormai il marchio del Bit. Quindi ispirato dal grande @Spide29; che ha lasciato un suo pensiero davvero incoraggiante sul nostro gruppo Facebook ho pensato di avviare questo Thread per chiunque voglia lasciare un suo pensiero, o ringraziamento, allo staff che ancora opera per aiutare i giocatori in difficoltà e per mantenere in funzione una macchina ben rodata e che sta reggendo nel tempo.

    Questo è il pensiero lasciato dal buon Spide29

    Ho scritto questo pensiero agli amministratori del forum playstationbit: "le ho lette tutte d'un fiato le interviste dei cacciatori di trofei: sono tutte quante molto belle ed interessanti! Altresì è particolare ed interessante la rubrica che avete creato perchè permette attraverso i pensieri ed i comportamenti dei giocatori di conoscere le persone che ci sono dietro i nick psn. Chi le leggerà penserà spesso e volentieri di leggere se stesso e di introspecchiarsi.
    Per finire sono molto contento che in un'era dove i forum hanno perso tante utenze, playstationbit con la sua determinazione, semplicita ed immediatezza, dia ancora risposte a chiunque si trovi in difficoltà. I social sono una bella trovata ma i forum vecchio stampo sono una certezza...e playstationbit è sempre vivo e vegeto. Non sapevo dove scrivere questo mio pensiero. Se volete riportarlo in qualche rubrica del forum ve ne sarei grato. Ciao"
    Ultima modifica di Mezzosangue84; 02/05/2020 alle 12:24

    Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
    CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
    Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"

  2. Thanks Spide29 thanked for this post
  3. #2
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Parole davvero molto belle

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •