-
Salve a tutti,
qualcuno che deve fare la campagna online?
ID: DjRyo87
-
Ciao ragazzi,volevo sapere facendo i collezionabili con un mio amico li conta ad entrambi oppure no?grazie.
-
Amministratore
Originariamente Scritto da
toty
Ciao ragazzi,volevo sapere facendo i collezionabili con un mio amico li conta ad entrambi oppure no?grazie.
In teoria sì
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Originariamente Scritto da
toty
Ma lo deve prendere pure lui però
-
Ringraziamenti - 1 Thanks
-
Frequentatore occasionale
Ciao a tutti, ho ripreso questo gioco.. qualcuno è disponibile per il trofeo online, quello di completare solo le missioni principali? Grazie
-
Ragazzi ho preso due bug uno sui collezionabili non me ne segna uno ma li ho presi tutti sto a 60/61 e sul trofeo delle missioni le ho fatte tutte ma non me ne segna una sto a 79/80 come posso risolvere? Se entro in partita di qualcuno che ha sbloccato questi due trofei me li sblocca pure a me?
-
Ragazzi segnalo che purtroppo causa bug sui collezionabili, un collezionabile a random non viene conteggiato e vi uscirà sempre 60/61 e quindi non si può sbloccare il trofeo accaparratore. dopo 3 run di fila che mi è uscito questo bug ho deciso di abbandonarlo, almeno fino a quando faranno una patch che risolva.
Segnalibri