Adesso sento un ragazzo qua sul forum magari lo facciamo noi tre....facciamo 10 euro per uno e via!!!
Adesso sento un ragazzo qua sul forum magari lo facciamo noi tre....facciamo 10 euro per uno e via!!!
Ragazzi io gioco ogni sera a dead islands, chi vuole fare le missioni in coop mi aggiunga (mac-9911). Sono nuovo in questo sito, mi potreste dire come fare a inserire la psn card nel mio profilo di playstation bit?
Devi copiare il codice della tua card da psnprofiles e inserirlo in firma.se vuoi vai in linea diretta e trovi una guida che ti spiega come fare
Ragà durante l'attacco di un'orda uno di nemici, di quelli col segnalino viola, è spawnato incastrato in un punto che non posso raggiungere della mappa.
Lo vedo, gli sparo ma non subisce i colpi.
C'è qualche modo per farlo secco o devo rifare tutte le ondate dall'inizio?
edit: Ok niente, mi sono allontanato dalla zona per cercare una bombola per creparlo ed è magicamente uscito dal punto in cui era incastrato
ma una cosa non ho capito.....ma si può giocare in coop facendo tutto o solo le missioni principali?
@cnmilano; in coop puoi fare tutto! è come giocare da soli ma con uno o più compagni
Segnalibri