-
Bit Maniac
Originariamente Scritto da
Miushika01
per il trofeo della cooperativa funziona anche offline per caso?
Purtroppo non esiste una modalità cooperativa offline
-
Ringraziamenti - 1 Thanks
-
Bit User
a ok grazie,peccato.Comunque ho trovato un amico che deve farlo quindi speriamo in nessun bug XD
-
Bit Maniac
Salve ho bisogno di un aiuto non trovo dove posso attivare le seguenti missioni :
Linea bianca
Safe haven
Sul set
Memorie
E poi dove trovo Xavier da salvare?
Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk
-
Linea bianca la trovi nella prima parte della mappa per capirci al rifugio sul mare é li in una casa appena esci a destra
-
Ciao, qualcuno disponibile per la cooperativa online?
-
Bit Maniac
Ho trovato tutte le missioni che mi mancavano.
Ora sono di livello 70 ma per avere altri punti abilita dopo il livello 70 che devo fare? Perche ho delle abilita da sbloccare
inviato usando tapatalk o ps3
-
Continua a guadagnare xp e prendi le abilità chiaramente quelle che si possono potenziare ulteriormente
-
Utente affezionato
c'è qualcuno che gioca ancora in cooperativa ?
-
Utente affezionato
ragazzi ho un problema con il trofeo CACCIATORE, mi manca solo di eliminare Peter Spicer, ma nella sua baracca non si trova, è capitato per caso a qualcuno di voi di non trovarlo ?
-
Bit Maniac
Originariamente Scritto da
beastmaster
ragazzi ho un problema con il trofeo CACCIATORE, mi manca solo di eliminare Peter Spicer, ma nella sua baracca non si trova, è capitato per caso a qualcuno di voi di non trovarlo ?
Io il trofeo lo preso senza problemi con tutti i boss sconfitti pian piano. Ho la complete edition del gioco, ora non so se e un bug ma a me il boss c era , sei sicuro di non averlo gia affrontato? Controlla la lista mission i e vedi se la missione in cui devi sconfiggerr spicer non sia completata.
inviato usando tapatalk o ps3
Segnalibri