Grazie Grazie:  0
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 52 di 52

Discussione: [News] Playstation Plus: ecco i titoli ufficiali di agosto

  1. #51
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    non lo vuoi gicoare allora?
    Al contrario quando l'ho visto in trailer assieme agli altri giochi, vorrei giocarlo su PS Vita perché è figo ruotare lo scenario con il touch :P ma siccome é scritto PS4 mi mi dispiaceva. Su video non c'era scritto Cross-buy quindi è logico che dopo aver letto quella parola in prima pagina, mi sono sentito fortunato

    BlueDragon se volevi che mi bannasi, lo avresti fatto ma non sei moderatore (o amministratore)

  2. #52
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikes6 Visualizza Messaggio
    Al contrario quando l'ho visto in trailer assieme agli altri giochi, vorrei giocarlo su PS Vita perché è figo ruotare lo scenario con il touch :P ma siccome é scritto PS4 mi mi dispiaceva. Su video non c'era scritto Cross-buy quindi è logico che dopo aver letto quella parola in prima pagina, mi sono sentito fortunato

    BlueDragon se volevi che mi bannasi, lo avresti fatto ma non sei moderatore (o amministratore)
    Spero solo non abbia un 100% lungo o difficile, lo stesso Metrico (Del quale manco i trofei si posson vedere su PSN profiles, pazzesco...), ho così tanti giochi sulla vita che non ci stanno più in una singola bolla

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •