Grazie Grazie:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: The Last of Us Remastered

  1. #21
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito [PS4]

    Be si fa una in privata.Cosi ci si prende la mano....Anche perché non ci sono conseguenze se non si raccolgono provviste.
    E poi vediamo se si riesce a creare sta benedetta squadra per la pubblica.
    Ho visto che anche Luciofrenetico ci gioca...

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  2. #22
    Nuovo utente L'avatar di gianlucaardax
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    8
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono nuovo ma gioco anche io online a the last of us per ps4, sono al livello 8 ^_^

  3. #23
    Bit Soldier L'avatar di MrBrook90
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    chieti
    Messaggi
    1,879
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    74
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    mi sà che 5-6 è il numero di persone massimo....ma io ho scelto sopravvisuti, bisogna essere della stessa fazione giusto?
    beh io mi son fatto due partito poco fà 2 vinte una persa, ma onestamente le mie 5-6 uccisioni a partita penso di farle sempre.
    per chi gioca agli sparatutto o ha giocato tomb raider non ci dovrebbero essere grossi problemi a livello di gameplay, @misty ci sei per le 20:30??? mi raccomando il microfono sennò è inutile giocare insieme
    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Brook fidati non ho sbatti come prima, nel mio vecchio account avevo platini del calibro Marvel vs Capcom 3, Mortal Kombat vd DC, Minchia Lost Planet non so quante ore spesi per aver quei platino!
    ID: MrBrook__90 (2 trattini bassi)

  4. #24
    Nuovo utente L'avatar di gianlucaardax
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    8
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    purtroppo la tua partita dipende anche dai tuoi compagni, alcuni non ti curano in nessun caso anche se sei a due passi da loro

  5. #25
    Utente affezionato L'avatar di Chrollo
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    245
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    No, per giocare insieme non bisogna essere della stessa fazione
    Una luce può giocare con un cacciatore e viceversa

  6. #26
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Buono a sapersi Chrollo.
    Si Mr.B ci sono.
    Siamo io,te e Bolox.Per avere il clan al completo,mi sono messo d'accordo con un mio amico stamattina presto..(Arconte).Con cui ieri abbiamo provato a combinare qualcosa,ma senza riuscirci.Mi piacerebbe poter fare la pubblica in quattro amici.Sarebbe assurdo non avere sta opzione.

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  7. #27
    Nuovo utente L'avatar di gianlucaardax
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    8
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    se avete bisogno ci sono anche io

  8. #28
    Bit Soldier L'avatar di MrBrook90
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    chieti
    Messaggi
    1,879
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    74
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianlucaardax Visualizza Messaggio
    se avete bisogno ci sono anche io
    inviaci le richieste poi si vede.....in pubblica mentre ricerchi puoi fare invita amici penso vada bene per giocare insieme misty
    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Brook fidati non ho sbatti come prima, nel mio vecchio account avevo platini del calibro Marvel vs Capcom 3, Mortal Kombat vd DC, Minchia Lost Planet non so quante ore spesi per aver quei platino!
    ID: MrBrook__90 (2 trattini bassi)

  9. #29
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,876
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ovviamente mi è venuta la febbre spero di essere in forma per stasera ragazzo altrimenti mi tocca rimandare

  10. #30
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Io dalle 15:30 fino alle 17,avrò fatto 4 o 5 partite alla grande...Fa ricerca partita per 10/15 minuti buoni.Credo che i server della naughty dog abbiano problemi.....
    ora cerco delle info....

    Edit:: Questo è in italiano.Ma ho trovato info anche in inglese.
    The Last of Us Remastered, Problema online. Matchmaking non funziona.
    Matchmaking con Problemi quello di The Last of Us Remastered. Il comparto multiplayer “colpito” nelle ultime ore nonostante la patch del gioco. La situazione.
    The Last of Us Remastered è un capolavoro assoluto. Ma come già visto con altri titoli si trascina quei pochi bug che hanno caratterizzato la versione Playstation 3. Stiamo parlando del comparto multiplayer e la difficoltà da parte dei player di trovare le partite online.
    Matchmaking difficoltoso. Se, lanciando il multiplayer, nella fase di ricerca della partita, non venisse trovato nessun giocatore, questo è “normale”. Sembrano esserci problemi con i server del gioco. Nonostante la recente patch rilasciata è veramente problematico trovare giocatori con cui poter disputare partite Online.
    Tra gli altri problemi evidenziamo dei casi sporadici di errori di connessione durante il gioco, che cosa succede? Il personaggio si blocca completamente e sullo schermo appare un’immagine di uno spinotto che ci avvisa del problema di connessione di rete.
    Matchmaking difficoltoso per The Last of Us Remastered, ci auguriamo che la situazione rientri nelle prossime ore.
    Aggiornamento 3 Agosto 2014 15.50.
    Il problema di The Last of Us Remastered è ancora presente. Giocando online, specie se in gruppo, è impossibile trovare partite online. Con tempi di caricamento che rasentano l’infinito. Trattasi di un problema noto, comune quasi a tutti ma che sembra non aver “attivato” i tecnici di NaughtyDog visto la mancanza di comunicati. Per chi riesce a giocare online e in singolo, si verificano sporadici problemi di connessione.

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •