Grazie Grazie:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: [Elenco Trofei] Proteus

  1. #21
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gray_Fox Visualizza Messaggio
    non riesco proprio sora
    Per carità è per dire, ognuno fa quel che vuole, diciamo che se lo giochi su Ps3 capisco, su Vita puoi giocar 10 minuti, metti in stand by e riprendi quando vuoi

  2. #22
    Bit User L'avatar di CavaZero
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Ravenna, Emilia-Romagna
    Messaggi
    291
    Thanks (Dati)
    23
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Qualcuno qui ha fatto il 100%?

  3. #23
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CavaZero Visualizza Messaggio
    Qualcuno qui ha fatto il 100%?
    Io, che aiuto ti serve?

  4. #24
    Bit User L'avatar di CavaZero
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Ravenna, Emilia-Romagna
    Messaggi
    291
    Thanks (Dati)
    23
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Io, che aiuto ti serve?
    ricerca di oggetti sulla spiaggia appena parto vado dritto fino alla spiaggia (striscia marrone chiaro) e la percorro tutta intorno fino al punto da cui sono partito anche un pezzo in piu, ma niente trofeo..
    storia generale delle piante se nella guida ci fosseró immagini di tutte le piante, dove e in che stagione sarebbe molto buono ma nothing.. Nelle tre partite che ho fatto per prendere i primi tre trofei nascosti ho girato in lungo e in largo ma niente!
    il giardino dei sentieri che si biforcano e rivelare il passaggio devo ancora provare a farli ma consigli bene accetti =)

  5. #25
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CavaZero Visualizza Messaggio
    ricerca di oggetti sulla spiaggia appena parto vado dritto fino alla spiaggia (striscia marrone chiaro) e la percorro tutta intorno fino al punto da cui sono partito anche un pezzo in piu, ma niente trofeo..
    storia generale delle piante se nella guida ci fosseró immagini di tutte le piante, dove e in che stagione sarebbe molto buono ma nothing.. Nelle tre partite che ho fatto per prendere i primi tre trofei nascosti ho girato in lungo e in largo ma niente!
    il giardino dei sentieri che si biforcano e rivelare il passaggio devo ancora provare a farli ma consigli bene accetti =)
    Dunque, quello della spiaggia io l'ho preso subito, son arrivato sulla spiaggia, ci son sempre rimasto seguendola e alla fine me lo ha dato, non ho enanche badato molto a dove arrivavo dato che non riconoscevo l'inizio, è spuntato e via, appena arrivi gira stando sulla spiaggia proprio accanto al mare (Anche dove c'è la montagna c'è un pezzetino di spiaggia) finchè non lo vedi spuntare, sarà questione di massimo 10 minuti suppongo.

    Per le piante non esiste NESSUNA guida, manco in inglese ho cercato, il consiglio per come l'ho fatto io0 l'han dato su PSN profiles, praticamente appena inizi vai "Opzioni----> Campo visivo ----> Metti 110" a questo punto hai lo schermo enorme e gira cercando di fare le avrie stagioni e dovresti vederle tutte, anche quelle che magari non ti accorgi te.
    Inoltre DEVI DEVI assolutamente visitare La SPIAGGIA, il GRANDE ALBERO & il CIMITERO ogni stagione, memorizza dove sono e visitali ogni volta, io così facendo in inverno Vistato il cimitero (L'ultimo dei 3 da me) mi ha dato il trofeo

    Mentre per i sentieri nulla di che, trova la casetta, da lì parti e segui tutti i percorsi, se uno prosegue torna indietro e guarda l'altro che probabilmente si ferma, devi arrivare fino in fondo, non basta vedere che finisce, basta solo seguire il tutto e si ottiene subito

    Bene, credo sia tutto quello che posso dire, spero ti sia d'aiuto

  6. #26
    Bit User L'avatar di CavaZero
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Ravenna, Emilia-Romagna
    Messaggi
    291
    Thanks (Dati)
    23
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Dunque, quello della spiaggia io l'ho preso subito, son arrivato sulla spiaggia, ci son sempre rimasto seguendola e alla fine me lo ha dato, non ho enanche badato molto a dove arrivavo dato che non riconoscevo l'inizio, è spuntato e via, appena arrivi gira stando sulla spiaggia proprio accanto al mare (Anche dove c'è la montagna c'è un pezzetino di spiaggia) finchè non lo vedi spuntare, sarà questione di massimo 10 minuti suppongo.

    Per le piante non esiste NESSUNA guida, manco in inglese ho cercato, il consiglio per come l'ho fatto io0 l'han dato su PSN profiles, praticamente appena inizi vai "Opzioni----> Campo visivo ----> Metti 110" a questo punto hai lo schermo enorme e gira cercando di fare le avrie stagioni e dovresti vederle tutte, anche quelle che magari non ti accorgi te.
    Inoltre DEVI DEVI assolutamente visitare La SPIAGGIA, il GRANDE ALBERO & il CIMITERO ogni stagione, memorizza dove sono e visitali ogni volta, io così facendo in inverno Vistato il cimitero (L'ultimo dei 3 da me) mi ha dato il trofeo

    Mentre per i sentieri nulla di che, trova la casetta, da lì parti e segui tutti i percorsi, se uno prosegue torna indietro e guarda l'altro che probabilmente si ferma, devi arrivare fino in fondo, non basta vedere che finisce, basta solo seguire il tutto e si ottiene subito

    Bene, credo sia tutto quello che posso dire, spero ti sia d'aiuto
    Thanks provo subito subito
    Manca rivelare il passaggio, piu o meno sai quante pietre o file di pietre ci sono o varia sempre da isola in isola?

  7. #27
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CavaZero Visualizza Messaggio
    Thanks provo subito subito
    Manca rivelare il passaggio, piu o meno sai quante pietre o file di pietre ci sono o varia sempre da isola in isola?
    Buona fortuna allora

    EH, per quello Boh, io ho preso (Ascoltando la musica al Pc o impazzivo) son partito dal Cerchi andando sempre verso la spiaggia pietra per pitera e facendomi le file che incontravo alla fine me l'ha dato, penso sia inutile anche veder video dato che ci son varie isole a disposizione ed escon casualemnte...

    Devi solo girare, ti dico già che contan solo le file, se trovi pietre da sole non contano, anche perchè se tocchi una pietra valida (Parte di uan fila quindi) vibra il joystick altrimenti no

  8. #28
    Bit User L'avatar di CavaZero
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Ravenna, Emilia-Romagna
    Messaggi
    291
    Thanks (Dati)
    23
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Buona fortuna allora

    EH, per quello Boh, io ho preso (Ascoltando la musica al Pc o impazzivo) son partito dal Cerchi andando sempre verso la spiaggia pietra per pitera e facendomi le file che incontravo alla fine me l'ha dato, penso sia inutile anche veder video dato che ci son varie isole a disposizione ed escon casualemnte...

    Devi solo girare, ti dico già che contan solo le file, se trovi pietre da sole non contano, anche perchè se tocchi una pietra valida (Parte di uan fila quindi) vibra il joystick altrimenti no
    Io ci sto giocando su ps vita comunque.. Le file di pietra non bisogna seguirle dall'esterno verso il cerchio di pietre scusa? Comunque ho appena fatto in una run 2 trofei: storia generale delle piante e ricerca di oggetti sulla spiaggia.. Quelli dei sentieri son partito dalla casa e non partiva una stradina, ma la casa c'era x metà sopra ma va beh arrivo in fondo da una parte solo che dall'altra il sentiero si fermava sulla spiaggia e due metri più in la ripartiva e saliva lungo la montagna fino ai totem.. Fatto anche quel pezzo ma niente.. Riproveró in un'altra run.. Che gioco di sterco di capra

  9. #29
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Come meglio credi, io son partito dal Centro e andavo verso la spiaggia, quindi facevo le pietere torvate ritornando al centor e mi spostavo un pò, ci son vari metodi Su Vita allora nulla, contorlla se una pietra è da sola o ne ha altre vicine, io l'ho fatto apposta su Ps3 questo

    Beh, uno dei due più pallosi è fatto, quello die sentieri è una baggianata se becchi la casa alla fine di un sentiero, è difficile solo se becchi la casa in mezzo al sentiero, dipende dall'isola
    Comuqnue devi fare TUTTI i sentieri, toccare tutte le parti di ogni strada.

    Qui su PSN profiles c'è un video di 3 minuti se ti può aiutare

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •