Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [Anime/Manga] Recensioni by Sora9427

  1. #1
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito [Anime/Manga] Recensioni by Sora9427

    Bene, ho deciso di creare questo topic con lo scoo di recensire in poche righe gl'anime che vedo quotidianamente oppure i Manga che leggo e leggerò, ovviamente parto da quello che ho appena concluso e qualora rivedo anime già visionati farò la loro Recensione.
    Lo scopo principalemnte è far conoscere gl'anime che mi piacciono agl'altri sopratutto perchè io adoro gl'anime Sentimentalie le commedie con ilr isultato che spesso gl'anime che vedo son poch conosciuti quindi spero di farli vedere e apprezzare così da poterne magare discutere.

    Io mi accontento di Poco, basta che un anime mi faccia ridere o Commuova qualora sia un sentimentale o una commedia o mi dia adrenalina qualora presenti combattimenti & Azione, per cui i miei voti saranno alti.

    Il tutto è Soggettivo, non provo a metter un voto obbiettivo perchè con gl'anime non riuscirei, se un anime è nel mio cuore non potrei dargli un voto più basso di quello che ha nei miei pensieri.

    Finita questa breve introduzione inizio con qualche breve riga di recensione sull'ultimo anime concluso soli 3 giorni fa.

    NouCome - Ore no nounai sentakushi ga, gakuen love come wo zenryoku de jama shiteiru



    No-Rin / Nourin



    Sakura Trick



    Akikan



    Inugami San to Nekoyama San



    Sasameki Koto



    Dakara Boku Wa, H ga dekinai



    Kanokon



    Kanokon: Manatsu no Daishanikusai



    Ebiten: Kouritsu Ebi Sugawa Koukou Tenmonbu




    --------


  2. #2
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Bene, Recensioni Sistemate e aggiornate con gl'anime visti nel corso dell'ultimo mese.

    D'ora in poi userò la struttura mostrata basta su Voti e Indicazioni varie sull'anime senza star lì a dilunguarmi in lunghe recensioni Scritte in modo da render il tutto più semplcie da consultare e per me da aggiornare.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •