Grazie Grazie:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: [News] Notizia bomba nel prossimo numero di Famitsu!

  1. #1
    Bit God L'avatar di Bit-Mentana
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    46,047
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    49
    Menzionato
    2 Volte

    Post [News] Notizia bomba nel prossimo numero di Famitsu!

    Famitsu, la nota rivista a tema videoludico giapponese, ha recentemente promesso ai suoi lettori che nel prossimo numero, in uscita tra qualche giorno, potranno leggere una notizia bomba non ancora rivelata. Ad oggi, non è chiaro se essa riguardi un nuovo gioco, l’annuncio di qualche nuovo servizio o, ancora, qualche novità sulla realtà virtuale o, […]

    Continua su PlayStation Bit...

  2. #2
    Bit Maniac L'avatar di Kalypso
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Terralba, Sardegna
    Messaggi
    772
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Adesso sono curiosa, spero troverò un altro articolo qui con la soluzione al mistero


    Platino in corso:Demon's Souls (se non mi saltano i nervi prima )
    Prossimo platino: Dragon Age 2
    Platino in sospeso: Una lista lunga quanto le persone da fare fuori in questo mondo ù_ù

  3. #3
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Vedendo la pagina/Scan direi che potrebbe trattarsi di un Porting di Bayonetta 2 su Ps3.

    Forse han capito che alla Nintendo non è che venda chissà quanto e di aver fatto una boiata

  4. #4
    Bit Maniac L'avatar di Kalypso
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Terralba, Sardegna
    Messaggi
    772
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Soso, come dice un detto sardo: Lingua tua santa! Io lo spero perché mi tirerebbe su il morale avere Bayonetta 2 in attesa di un Devil May Cry 5 coi contro c... coi contro fiocchi

    Allora, la Nintendo è stata molto stupida perché sa che così ci perderà metà dei soldi, Bayonetta non è un gioco per Wii U e bada, non lo dico in ambito di console war o altro, è che proprio, è sprecato, venderebbe pochissimo, per questo dovrebbero farlo multi-piattaforma! Dunque, non mi resta che aspettare e sentire che devono annunciare


    Platino in corso:Demon's Souls (se non mi saltano i nervi prima )
    Prossimo platino: Dragon Age 2
    Platino in sospeso: Una lista lunga quanto le persone da fare fuori in questo mondo ù_ù

  5. #5
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    La nintendo? Io direi che ha sbaglaito la Sega o chi produce Bayonetta che non mi ricordo bene; non avrebbe dovuto dar l'esclusiva alla Wii, che se ne dica, la WII è una console o da famiglia per giocare in famiglia con altri oppure per fare proprio giocare i Bambini, giochi così non li vendi!!!!!
    Infatti cosa vendono? Mario Kart che si può giocare con gl'amici & tutti titoli così perchè di per se la WII da solo è noiosa

    Forse ora han capito di aver sbagliato e ne fanno un Porting su Ps3 dove sicuramente vende di più visto il numero di gicoatore & Acquirenti e visto che l'1 è conosciuto e apprezzato

  6. #6
    Bit Maniac L'avatar di Kalypso
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Terralba, Sardegna
    Messaggi
    772
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Aspetta, la Platinum Games non avrebbe fatto nascere Bayonetta 2 se non fosse stato per la Nintendo perché ha finanziato il progetto, per questo la casa di Super Mario si è voluta tenere l'esclusiva che - tra l'altro - avevo sentito fosse solo una cosa temporanea.
    E hai ragione, la penso come te e ti dirò di più ma è un mio personale parere: sbagliano a rifilare agli utenti le solite minestre. Super Mario, The Legend of Zelda ecc ecc, certo, son giochi belli per carità di Dio ma io credo vorrebbero vedere anche qualcosa di nuovo quei poveri cristi.
    All'E3 presentarono il gioco incentrato su Yoshi... è una mia sensazione o hanno un pochetto copiato da LittleBigPlanet? Però ammetto che mi ha colpito, davvero davvero carino

    Ad ogni modo, senza andare OT, spero sia davvero un Bayonetta 2 per noi


    Platino in corso:Demon's Souls (se non mi saltano i nervi prima )
    Prossimo platino: Dragon Age 2
    Platino in sospeso: Una lista lunga quanto le persone da fare fuori in questo mondo ù_ù

  7. #7
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Perchè Cambiare? Vendon lo stesso, come tira avanti infatti a Nintendo da 5-6 anni?
    Pokèmon, Mario & Zelda sono il 50% delle vendite, se la gente non si stanca che ci si può fare.

    Anche ora Pokèmon ad esempio, io adoro hoenn e Rubino è stato il mio primo pokèmon ed è il mio preferito quindi non vedevo l'ora ma queste Mega evoluzioni, a me non paicciono, si crea squilibrio e basta e poi la dimostrazione che non han idee dato che le Super & Mega (Digi)evoluzioni le han prese da Digimon che è di 16 anni fa notiamo.

    Su Bayonetta tornando alla questione, Beh, non lo sapevo, allora speriamoa nche che nel caso il titolo sia uscito bene e non una terribile forzatura.

  8. #8
    Bit Maniac L'avatar di Kalypso
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Terralba, Sardegna
    Messaggi
    772
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    In effetti, se a loro conviente così, devono andare così se non vogliono fallire
    Io purtroppo non ho mai posseduto console Nintendo, dunque su Pokémon non posso pronunciarmi però mi fido delle tue parole
    A parte questo, lo spero anche io. Ale volte facendoconversioni ecc ecc ne escono problemi tecnici allucinanti.


    Platino in corso:Demon's Souls (se non mi saltano i nervi prima )
    Prossimo platino: Dragon Age 2
    Platino in sospeso: Una lista lunga quanto le persone da fare fuori in questo mondo ù_ù

  9. #9
    Bit Fanatic L'avatar di Andrea93
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Terracina (Latina)
    Messaggi
    1,356
    Thanks (Dati)
    49
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    10 Volte

    Predefinito

    Faccio il Michael Pachter della situazione
    Bayonetta 2 non uscirà MAI su console non Nintendo.

  10. #10
    Bit Maniac L'avatar di Kalypso
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Terralba, Sardegna
    Messaggi
    772
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Grazie per la positivà Andrea so che era stato detto così ma spero sempre in un miracolo voglio quel gioco çwç


    Platino in corso:Demon's Souls (se non mi saltano i nervi prima )
    Prossimo platino: Dragon Age 2
    Platino in sospeso: Una lista lunga quanto le persone da fare fuori in questo mondo ù_ù

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •