Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [Musica] Concerti: Segnalazioni, Esperienze

  1. #1
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito [Musica] Concerti: Segnalazioni, Esperienze

    Mi sembra che mancasse un topic del genere, vediamo se qualcuno ci scriverà oltre a me XD

    Comunque lo ho aperto per un motivo ed è per segnalare l'imminente inizio di Festa Radio Onda d'Urto (FRODU d'ora in poi) in quel di Brescia, l'intero programma lo trovate QUI

    Live che mi farò in modo assai obbligatorio è Dub Fx il 20 Agosto, e 2 giorni dopo Caparezza. Non escludo (la condicio è il cash) l'andare a vedere i Testament. Quasi certo il 28 agosto in Tenda Blu i Morkobot.

    EDIT
    Dub FX è questo, giusto per dire

    Live è assurdo, uno dei tanti esempi
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  2. #2
    Utente affezionato L'avatar di Mizard
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    168
    Thanks (Dati)
    34
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Topic deserto ormai da troppo! Lo resuscito per raccogliere discepoli che verranno a vedere gli Iron Maiden a Luglio il prossimo anno

  3. #3
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Di Ligabue solo l'anno scorso ne ho fatti 3 (padova, torino, milano), dovevo esserci pure a roma ma alla fine ho paccato. Nel 2013 ero persino andato a Londra per un concerto sempre del magico Ligabue! Me lo ricordo ancora il posto, al Royal Albert Hall
    Metallari siete avvisati, il futuro è luciano.

    Ps. Vasco vasco vaffan....

  4. #4
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Chi cazzo si ricordava di averlo aperto.

    Comunque in ordine sparso, Dub Fx+Noisia a Firenze, Run The Jewels+Non mi ricordo il nome al Magnolia (Milano), Asian Dub Foundation, Marta sui Tubi e Levante, Biohazard in date diverse a Festa Radio Onda d'Urto (Brescia).

    Forse sono andato a qualcosa d'altro, ma non ricordo.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  5. #5
    Bit Fanatic L'avatar di Aenigma
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Vorrei saperlo anch'io...
    Messaggi
    1,139
    Thanks (Dati)
    754
    Thanks (Ricevuti)
    349
    Menzionato
    72 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mizard Visualizza Messaggio
    Lo resuscito per raccogliere discepoli che verranno a vedere gli Iron Maiden a Luglio il prossimo anno
    Eh, mi piacerebbe eccome, ma devo vedere tra lavoro ed impegni vari...



    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    Asian Dub Foundation, Marta sui Tubi in date diverse a Festa Radio Onda d'Urto (Brescia).
    Questi andrei a vederli...

  6. #6
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito


    Al Magnolia a fine mese per 5 €, dovrei fare la tessera Arci...però un salto ce lo farei volentieri
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •