Grazie Grazie:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: [News] GameStop cambia la sua politica a riguardo dei giochi usati

  1. #11
    Bit User L'avatar di Gray_Fox
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Majula
    Messaggi
    416
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Quasi quasi passo due volte con lo stesso gioco e vedo se effettivamente applicano lo sconto, ma ho dei dubbi


    Sono diventata un cecchino. Nascosta, osservavo tutto attraverso il mio mirino. Ora potevo vedere la guerra non da dentro, ma da fuori, da osservatrice. Guardavo la brutalità e la stupidità della razza umana dal mirino del mio fucile...

  2. #12
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SetzerGabbiani Visualizza Messaggio
    Ovvio, è esattamente quello che ho ipotizzato io. E' chiaro che se dai di più ai clienti da qualche parte questi soldi devi recuperarli. Di conseguenza inzieremo a vedere i giochi nuovi venduti a 70 euro e gli usati a 60-65... Che poi c'è quello come me che se gli proponi un usato ti guarda come se gli avessi pugnalato la madre, ma c'è anche quello che per risparmiare 10 euro si becca l'usato, e la carretta va avanti. Comunque come dicevo già il fatto che abbiano dovuto aumentare i valori del ritiro fa capire che le acque in cui naviga la società non sono così limpide come anni fa. Non tanto in Italia perchè, senza offesa per nessuno, un buon 70% della popolazione dei videogiocatori è composto da brocchi, ma all'estero GS sta venendo ammazzata dalle Digital Version dei giochi (che non si possono rigare, costano sensibilmente di meno e sono condivisibili e fruibili anche simultaneamente) e soprattutto da un signore chiamato Amazon che ti da le collector a 60 euro quando il signore in rosso e nero ti propina la versione base per PS4 a 71.98 (con quei ca**o di 2 centesimi che non ti danno mai, nonostante i miliardi di cause perse in tribunale e gli esborsi milionari fatti dalla società).
    Peccato che come dicevo il videogiocatore medio italiano vuole il disco perchè "se pago voglio stringere qualcosa tra le mani", anche se pure qua, vuoi la crisi, vuoi un miglioramento della mentalità, stiamo iniziando a dirigerci anche noi verso il Digitale e verso l'acquisto su sito internet... Vedremo ragazzi, vedremo...
    Più che la questione del volere qualcosa di Fisico da toccare che ci sta, anche io per certi titoli esigo la versione su disco, diciamo che se molti polli andassero su Amaozn sarebbe deciamente emglio, ormai un gioco nuovo su Amazon già all'uscita costa 40-50 €, risparmi già solo così 20-30 carte che andare da loro
    Oltretutto recentemente anche Unieuro sta facendo offeretd avvero impressioannti, son andato 4 giorni fa sul loro sito e volendo potevo prendermi Saint row 4 + Un altro titolo che voelvo ma non ricordo entrambi a soli 7 €! Cioè, spendendo 14 € due giochi nuovi e neanche di chissà quanti anni fa, vai a veder da GS quanto viene anche solo usato SR4
    Lì gl'unici usati che trovi sui 5-10 € son titoli del 2009/2010!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •