Grazie Grazie:  0
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 79 di 79

Discussione: [Guida ai Trofei] X-Blades

  1. #71
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grivier Visualizza Messaggio
    Se mi ricordo bene basta che li completi una volta sola che sia la prima volta che entri o la decima,cerca di completare i vari corridoi che sono quelli con meno nemici o addirittura zero e presentano solo trappole.
    Perfetto grivier,grazie mille,provero come mi hai detto tu allora!!!xD,cmq a mio avviso questo qua e un gioco veramente pessimo,lo preso lo ammetto,incuriosito dalla copertina(la tipa in perizoma xD)e perche avevo sentito che era un platino facile,ma il gioco in se brrr,graficamente e anche carino,ma i comandi,il bestiario,la storia,la longevita,manca tutto...(pure in inglese...),e che ormai c'e l'ho li al 69 percento e lo voglio completare xD,cmq secondo me,proprio un platino facile non e...,o sono io che sono scarso,ma io mi sono bloccato nel gioco parecchie volte,piu che altro contro certi boss che non sapevo come ammazzare,perche sara anche un gioco stupido,ma se attacchi a casaccio crepi...,poi hai due problemi gravissimi secondo me,il primo e il tasto per fare la capriola in avanti,e praticamente uguale al salto,nel livello delle lame saro morto 100 volte e dopo ce l'ho fatta a caso....(menomale che c'e solo un livello cosi),il secondo problema ancora piu grave e il fatto che per sconfiggere certi boss,devi possedere una tecnica apposta,altrimenti non gli togli manco un briciolo di vita,il problema e che tu non puoi sapere quale tecnica ti serve e magari spendi le anime per altro, e se arrivi al boss senza averla acquistata sei fregato...(come e successo a me,con l'anima oscura,sono dovuto tornare indietro a farmare trecentomila anime per comprare la tecnica di luce...mah),magari solo io ho riscontrato questi problemi,pero secondo me queste restano gravi pecche a livello di gameplay,peccato,perche con un pizzico di cura in piu,poteva uscirne fuori un bel giochino(Ayumi merita comunque ahahahaha xD)
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

  2. #72
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ti quoto in tutto tranne per la difficoltà,io l'ho trovato facile anche se come hai detto tu il gioco non arriva neanche alla sufficienza e i maggiori problemi si riscontrano nei comandi e nei combattimenti con i boss.

    Se vuoi seguire ancora Ayumi allora puoi comprarti Blade of Time che è di sicuro migliore di questo capitolo.

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  3. #73
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grivier Visualizza Messaggio
    Ti quoto in tutto tranne per la difficoltà,io l'ho trovato facile anche se come hai detto tu il gioco non arriva neanche alla sufficienza e i maggiori problemi si riscontrano nei comandi e nei combattimenti con i boss.

    Se vuoi seguire ancora Ayumi allora puoi comprarti Blade of Time che è di sicuro migliore di questo capitolo.
    Ah davvero?non sapevo esistesse un seguito,ci daro un occhio allora(appena platinato questo ovviamente,spero...xD)
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

  4. #74
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    PLATINO!!!alla fine e stato facile,ho rigiocato ad easy,rimangio quello che ho detto sulla difficoltà...,e un gioco molto facile,basta sapere quale tecnica o incantesimo o usare ed e fatta,i livelli senza farmi colpire li ho fatti senza accorgemene alla fine xD,Ringrazio in particolare l'utente,che qualche pagina fa ha postato il metodo per fare le kill in automatico,che ho utilizzato anchio e funziona benissimo(Come al solito questo forum,risulta uno tra i piu utili e completi in circolazione xD),ho fatto quasi 7000 kill in una notte,e quando mi sono svegliato ne mancavano circa 300 e poi platino xD,mi sono risparmiato una bella sbatta xD,Gioco pessimo cmq(ayumi a parte xD),ma passabile,se si capisce come andare avanti si va via lisci fino alla fine e non diventa frustante,anche se alcuni pezzi per me lo e stato...,l'unico sbattimento e che il gioco va finito 2-3 volte,mentre una run per sto gioco basta e avanza,dato che una volta finito(difficoltà a parte)non ha altro da offrire...,fortuna che il gioco si finisce in un pomeriggio...,morale,se trovate il gioco a due soldi e avete qualche pomeriggio da spendere ad ammazzare mostri compratelo,altrimenti lasciate stare...xD
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

  5. #75
    Bit Soldier L'avatar di Taita83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Lido Adriano
    Messaggi
    1,844
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    gg per il platino

  6. #76
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Taita83 Visualizza Messaggio
    gg per il platino
    Grazie!xD
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

  7. #77
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Seriamente ma come si fa?

    Son già bloccato al cerchio di pietra, quel cavolo di bestione è troppo forte! Consigli?

  8. #78
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Seriamente ma come si fa?

    Son già bloccato al cerchio di pietra, quel cavolo di bestione è troppo forte! Consigli?
    Vai tranquillo,è normale, anchio all'inizio come te facevo una fatica immane ad andare avanti, ma quando ho capito quali erano i metodi per avanzare velocemente, è stata una passeggiata di salute xD
    Al di là del fatto che il gameplay e i comandi di questo gioco fanno altamente pena, per quanto stupido e ignorante che sia,ogni boss ha una tattica precisa per essere sconfitto senza troppi problemi, se non la segui partono le bestemmie xD
    Il boss a cui ti riferisci te( uno dei primi se non sbaglio,quel coso a quattro zampe),va sconfitto(o almeno io ho fatto così ,se non ricordo male),con la tecnica di Ayumi Reaping spark(mi sembra si chiami così,sono mesi che non ci gioco,anche perchè l'ho venduto xD),Per interderci quella spadata che fa in aria con l'animazione,lo bombardi di quella senza farlo respirare,magari fai anche qualche terremoto.Ricaricati la rabbia con i mostricciatoli,oppure te la compri tanto costa poco.vedi che se fai così lo batti veloce xD.
    Comunque io ti consiglio di cercarti una bella guida o walktrough sul tubo(ce ne sono di ottime,ovviamente tutte in inglese),dato che in quasi ogni scenario del gioco ce un boss da abbattere, e per uccidere alcuni servono delle tattiche al limite dell'assurdo.Almeno così avanzi liscio,e poni fine velocemente all'agonia(vista la piattezza del gioco xD).
    Spero di esserti stato utile,ciao.
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

  9. #79
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    235
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Platino!
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] God of War III
    Di Pe7eR nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 1057
    Ultimo Messaggio: 05/07/2022, 20:02
  2. [Guida ai Trofei] ICO
    Di necros01 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 316
    Ultimo Messaggio: 08/11/2020, 17:12
  3. [Guida ai Trofei] Nba Jam
    Di El_Tarta nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 04/03/2013, 16:05
  4. [News] Blades Of Time – Anteprima Hands-On
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07/02/2012, 09:30

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •