Grazie Grazie:  39
Pagina 44 di 48 PrimaPrima ... 1934404142434445464748 UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 473

Discussione: [Guida ai Trofei] The Last Of Us Remastered

  1. #431
    Utente affezionato L'avatar di Chreezy
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    18
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eddy_Face Visualizza Messaggio
    Sto avendo problemi nel multiplayer, non mi esce praticamente mai la mappa della rimessa dei bus, quacun'altro ha avuto questo problema?
    Si purtroppo la scelta dello stage è tutta random, e se per fortuna esce lo stage interessato nel ballottaggio pre-match devi sperare che la maggioranza voti per quello.

  2. #432
    Utente affezionato L'avatar di Eddy_Face
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Artegna (UD)
    Messaggi
    64
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho finito le 12 settimane da cacciatore e iniziato quelle da luce e la mappa "rimessa degli autobus" l'ho vista solo una volta in pre-match e ovviamente nessuno l'ha votata. Io gioco quasi esclusivamente a Caccia ai rifornimenti, magari nelle altre modalità esce più spesso?

    EDIT: come non detto, ieri la mappa è uscita due volte consecutive su Caccia ai rifornimenti per poi sparire di nuovo nell'oblio
    Ultima modifica di Eddy_Face; 30/11/2020 alle 13:38

  3. #433
    Bit User L'avatar di Hrc1980
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    legnano
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    45
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eddy_Face Visualizza Messaggio
    Ho finito le 12 settimane da cacciatore e iniziato quelle da luce e la mappa "rimessa degli autobus" l'ho vista solo una volta in pre-match e ovviamente nessuno l'ha votata. Io gioco quasi esclusivamente a Caccia ai rifornimenti, magari nelle altre modalità esce più spesso?

    EDIT: come non detto, ieri la mappa è uscita due volte consecutive su Caccia ai rifornimenti per poi sparire di nuovo nell'oblio
    Sono random ma escono fidati

    https://psnprofiles.com/hrc9980

  4. #434
    Utente affezionato L'avatar di Irriducibile81
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao. Sto per affrontare questo gioco nel tentativo di platinarlo. Mi spaventa parecchio il multiplayer

    Domanda: ho letto in giro che il glitch della difficoltà di gioco delle due run funziona anche con ultima patch installata. Confermate?

    Per il resto è così frustrante il multi? Esistono dei metodi per boostarlo? Non amo molto questa modalità

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

  5. #435
    Bit User L'avatar di Hrc1980
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    legnano
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    45
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Irriducibile81 Visualizza Messaggio
    Ciao. Sto per affrontare questo gioco nel tentativo di platinarlo. Mi spaventa parecchio il multiplayer

    Domanda: ho letto in giro che il glitch della difficoltà di gioco delle due run funziona anche con ultima patch installata. Confermate?

    Per il resto è così frustrante il multi? Esistono dei metodi per boostarlo? Non amo molto questa modalità

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
    Il multi io l ho trovato bello se salti le missioni non a rischio 100% e ti conservi per le missioni semplici le azioni come abbattimento con tipi di arma per le missioni a rischio 100% in 3 ore ti fai tutto il multiplayer per quanto riguarda la difficoltà massima io l fatto senza glitch se può esserti d 'aiuto quando hai problemi c'è un mio video qua diviso per capitoli

    https://youtu.be/yuVWfIXOp3U

    https://psnprofiles.com/hrc9980

  6. #436
    Utente affezionato L'avatar di Irriducibile81
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hrc1980 Visualizza Messaggio
    Il multi io l ho trovato bello se salti le missioni non a rischio 100% e ti conservi per le missioni semplici le azioni come abbattimento con tipi di arma per le missioni a rischio 100% in 3 ore ti fai tutto il multiplayer per quanto riguarda la difficoltà massima io l fatto senza glitch se può esserti d 'aiuto quando hai problemi c'è un mio video qua diviso per capitoli

    https://youtu.be/yuVWfIXOp3U

    https://psnprofiles.com/hrc9980
    Grazie. Gentilissimo. Saranno molto di aiuto i tuoi video. Intanto gioco l offline poi vediamo di affrontare il multi

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

  7. #437
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2021
    Messaggi
    8
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve a tutti, per il glitch del trofeo sopravvissuto+ è necessario giocare con connessione spenta e patch disinstallate? o le patch rilasciate non hanno corretto questo errore? grazie a chi risponderà

  8. #438
    Utente affezionato L'avatar di Irriducibile81
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rio08 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, per il glitch del trofeo sopravvissuto+ è necessario giocare con connessione spenta e patch disinstallate? o le patch rilasciate non hanno corretto questo errore? grazie a chi risponderà
    Io ho letto su qualche guida ( non ricordo se su psn profiles e playstationtrophies) che le patch non influiscono nel glitch. Ma non ho ancora avuto modo di provare.

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

  9. #439
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2021
    Messaggi
    8
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Irriducibile81 Visualizza Messaggio
    Io ho letto su qualche guida ( non ricordo se su psn profiles e playstationtrophies) che le patch non influiscono nel glitch. Ma non ho ancora avuto modo di provare.

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
    io finisco di ottenere quelli legati ai potenziamenti di Joel e alle armi e provo ad ottenerlo, se termino prima io ti farò sapere se funziona o meno

  10. #440
    Utente affezionato L'avatar di Irriducibile81
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rio08 Visualizza Messaggio
    io finisco di ottenere quelli legati ai potenziamenti di Joel e alle armi e provo ad ottenerlo, se termino prima io ti farò sapere se funziona o meno
    Ma scusa quante run fai? Io pensavo di farne una facile (che sto facendo proprio ora) selezionando i capitoli per i collezionabili, le porte, le conversazioni lasciati indietro.
    Poi un run a sopravvissuto+ cercando di arrivare al potenziamento di joel e delle armi.

    O sbaglio?

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •