Grazie Grazie:  39
Pagina 45 di 48 PrimaPrima ... 20354142434445464748 UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 473

Discussione: [Guida ai Trofei] The Last Of Us Remastered

  1. #441
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2021
    Messaggi
    8
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Irriducibile81 Visualizza Messaggio
    Ma scusa quante run fai? Io pensavo di farne una facile (che sto facendo proprio ora) selezionando i capitoli per i collezionabili, le porte, le conversazioni lasciati indietro.
    Poi un run a sopravvissuto+ cercando di arrivare al potenziamento di joel e delle armi.

    O sbaglio?

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
    Hai pienamente ragione, ho fatto confusione io, ora mi tocca farne una in più.. quasi sia volevo utilizzare il glitch della difficoltà sopravvissuto+, ma non ne vale la pena perché comunque mi toccherebbe fare mezza run in più per quei due trofei dei potenziamenti

  2. #442
    Utente affezionato L'avatar di Irriducibile81
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Sto provando ad usare il glitch per la difficoltà. Ma ho un dubbio

    1) ho finito il gioco in facile
    2) credo di aver fatto nuova partita + ( non credo ci fossero altre soluzioni ) e mi dava ovviamente solo la difficoltà facile disponibile
    3) ho completato il primo capitolo
    4) ho salvato e sono tornato al menu' principale all'inizio del secondo capitolo
    5) ho notato che, caricando il primo capitolo di nuovo, mi dava la possibilità di scegliere la difficoltà fino a quella Estrema

    Quindi tecnicamente il glitch pare stia funzionando però non ho nessuna indicazione che quella è la partita PLUS. Nè sul save nè in altre parti non riesco a ritrovare la voce plus per essere sicuro di stare facendo la run in quella modalità
    Non vorrei arrivare a fine del gioco a Sopravvissuto e poi sapere che devo fare un'altra run a Sopravvissuto+

    Capite cosa intendo? Spero di sì

  3. #443
    Bit User L'avatar di eviltony23
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    497
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    47
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    beh te ne dovresti accorgere se ti trovi già i vari potenziamenti delle armi o del personaggio

    Inoltre, se non vado errato, nelle impostazioni non ti dovrebbe far cambiare la difficoltà, segno che ti trovi in ng+, però non sono sicurissimo su questo punto vado a memoria

    Mi trovi anche su Ludomedia

  4. #444
    Utente affezionato L'avatar di Irriducibile81
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eviltony23 Visualizza Messaggio
    beh te ne dovresti accorgere se ti trovi già i vari potenziamenti delle armi o del personaggio

    Inoltre, se non vado errato, nelle impostazioni non ti dovrebbe far cambiare la difficoltà, segno che ti trovi in ng+, però non sono sicurissimo su questo punto vado a memoria
    Ok comunque penso che seguirò una guida, con annesso glitch, che mi permetterà di prendere anche il trofeo alla difficoltà estrema+ in tre run con la selezione dei capitoli, nella terza run in estrema+, dall'ospedale fini al prologo.

    La seconda la faccio a facile+ e finisco di potenziarmi al max. Cerco di arrivare a fine gioco con il massimo equipaggiamento disponibile. E con quello faccio la terza run con la selezione dei capitoli.

    Non so se ne avete mai sentito parlare. L ho letta su psnprofiles nelle guide del gioco

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

  5. #445
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2021
    Messaggi
    8
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    In una singola run quanti pezzi per potenziare le armi si possono raccogliere in totale? Qualcuno li ha mai conteggiati o ne ha una vaga idea? non vorrei arrivare alla fine della seconda run e non riuscire comunque a potenziare tutte le armi

  6. #446
    Utente affezionato L'avatar di Irriducibile81
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rio08 Visualizza Messaggio
    In una singola run quanti pezzi per potenziare le armi si possono raccogliere in totale? Qualcuno li ha mai conteggiati o ne ha una vaga idea? non vorrei arrivare alla fine della seconda run e non riuscire comunque a potenziare tutte le armi
    Sai che non so se esiste qualcuno che ha contato quanto pezzi servono e quanti ce ne sono a disposizione

    Io personalmente ho preferito fare tre run proprio per finire di potenziarmi con la seconda partita facile+. Riapro tutte le porte e cerco di raccogliere tutto il possibile (cassaforti comprese). Credo che una seconda run ad una difficoltà elevata avrebbe limitato le risorse a disposizione.

    La terza run la farò al meglio delle mie possibilità in modo da affrontare la difficoltà estrema+

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Irriducibile81; 26/01/2021 alle 11:30

  7. #447
    Utente affezionato L'avatar di Irriducibile81
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi.
    Ho iniziato ieri sera l'avventura sul multiplayer. Che dire.. Un disastro.

    Ho passato la prima settimana a fare Caccia ai rifornimenti con uno score di una uccisione a partita. Uno schifo.
    Ho una ventina di superstiti...

    Sono tentato di mollare il tutto perché temo che se continuo così, con l'avanzare delle settimane, le cose si faranno più ostiche.

    Sempre che non mi dite: continua così che tanto anche se fai pena nel multi basta che giochi un numero tot di partite e arrivi più o meno serenamente alla settimana 12

    Qualche consiglio?
    Sono piuttosto infastidito dal multiplayer di tlou.



    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

  8. #448
    Utente affezionato L'avatar di Chreezy
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    18
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Irriducibile81 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi.
    Ho iniziato ieri sera l'avventura sul multiplayer. Che dire.. Un disastro.

    Ho passato la prima settimana a fare Caccia ai rifornimenti con uno score di una uccisione a partita. Uno schifo.
    Ho una ventina di superstiti...

    Sono tentato di mollare il tutto perché temo che se continuo così, con l'avanzare delle settimane, le cose si faranno più ostiche.

    Sempre che non mi dite: continua così che tanto anche se fai pena nel multi basta che giochi un numero tot di partite e arrivi più o meno serenamente alla settimana 12

    Qualche consiglio?
    Sono piuttosto infastidito dal multiplayer di tlou.



    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
    Il bello del multiplayer di TLOU è che va giocato come il single player, stealth, con calma, accovacciato, non puoi andar li a sparare alla rambo.
    Stai vicino ai compagni, devi avere pazienza, utilizza armi e oggetti dalla kill facile (molotov, bastone) e impara le mappe, sono poche a forza di giocarci lo farai.
    Per i superstiti scegli le missioni difficili all'inizio per poi selezionare quelle facili quando la percentuale di morti nelle ultime settimane è del 100%, così da completare il viaggio e sbloccare i trofei.

  9. #449
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,729
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Sapete se il glitch funziona anche su Ps5 per i trofei delle difficoltà?

    Devo riprendere a giocarci, ma sono al municipio di Boston a difficile e una volta finito quella run devo fare la seconda, posso usare il glitch appena ho finito la prima run o devo completare anche la seconda run per forza?

  10. #450
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Mah il gioco è lo stesso, dovrebbe funzionare.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •