Grazie Grazie:  39
Pagina 42 di 48 PrimaPrima ... 1732383940414243444546 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 473

Discussione: [Guida ai Trofei] The Last Of Us Remastered

  1. #411
    Utente affezionato L'avatar di Mimmo
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Località
    Frattaminore (NA)
    Messaggi
    166
    Thanks (Dati)
    67
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    [QUOTE=Hrc1980;595389]Quando decidi di rigiocarci devi avere i vecchi salvataggi perché i trofei presi non li perdi ma perdi l avanzamento del gioco quindi Prima di disinstallare ti consiglio di fare un backup on-line oppure su chiavetta USB è una volta che deciderai di giocarci Basta scaricare il serbatoio dal on-line o caricare il salvataggio da USB ed il gioco è fatto

    grazie per la risposta Hrc , si lo avevo messo in conto, ma avendo occupato/creato veri slot per i salvataggi, 5/6 se non erro, che faccio li copio ed incollo tutti su usb oppure basta cercare l'ultimo in ordine cronologico/tempo ... abbi pazienza vorrei tenerlo un po in stand by e dedicarmi a Detroit become Human, ma ovviamente vorrei essere sicuro di ciò che faccio, per non perdere tutto

  2. #412
    Bit User L'avatar di Hrc1980
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    legnano
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    45
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    [QUOTE=Mimmo;595390]
    Citazione Originariamente Scritto da Hrc1980 Visualizza Messaggio
    Quando decidi di rigiocarci devi avere i vecchi salvataggi perché i trofei presi non li perdi ma perdi l avanzamento del gioco quindi Prima di disinstallare ti consiglio di fare un backup on-line oppure su chiavetta USB è una volta che deciderai di giocarci Basta scaricare il serbatoio dal on-line o caricare il salvataggio da USB ed il gioco è fatto

    grazie per la risposta Hrc , si lo avevo messo in conto, ma avendo occupato/creato veri slot per i salvataggi, 5/6 se non erro, che faccio li copio ed incollo tutti su usb oppure basta cercare l'ultimo in ordine cronologico/tempo ... abbi pazienza vorrei tenerlo un po in stand by e dedicarmi a Detroit become Human, ma ovviamente vorrei essere sicuro di ciò che faccio, per non perdere tutto
    A questo punto copiali tutti per essere tranquillo

    https://psnprofiles.com/hrc9980

  3. Thanks Mimmo thanked for this post
  4. #413
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ragazzi salve

    Ho da poco preso the last of us 2.
    Avendo platinato l'uno su ps3 e avendo ora la remastered con psplus , volevo fare una maratore tlous 1 e subito dopo il 2
    Solo una cosa il platino è ancora fattibile ? si trova gente online ? perche mi ricordo che l'online non è nemmeno cosi tanto corto
    grazie in anticipo per le risposte !


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  5. #414
    Bit User L'avatar di Hrc1980
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    legnano
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    45
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da substance Visualizza Messaggio
    Ragazzi salve

    Ho da poco preso the last of us 2.
    Avendo platinato l'uno su ps3 e avendo ora la remastered con psplus , volevo fare una maratore tlous 1 e subito dopo il 2
    Solo una cosa il platino è ancora fattibile ? si trova gente online ? perche mi ricordo che l'online non è nemmeno cosi tanto corto
    grazie in anticipo per le risposte !
    Certamente fattibilissimo

    https://psnprofiles.com/hrc9980

  6. #415
    Utente affezionato L'avatar di Mimmo
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Località
    Frattaminore (NA)
    Messaggi
    166
    Thanks (Dati)
    67
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Io non riesco a platinarlo perché nel multiplayer sono troopppoooo scarsooo.... Autostima sotto i piedi..... Consigliatemi per favore almeno da ottenere i trofei... pleaseeee

  7. #416
    Utente affezionato L'avatar di Chreezy
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    18
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mimmo Visualizza Messaggio
    Io non riesco a platinarlo perché nel multiplayer sono troopppoooo scarsooo.... Autostima sotto i piedi..... Consigliatemi per favore almeno da ottenere i trofei... pleaseeee
    Resta vicino ai compagni di squadra, non correre, resta accovacciato, aiutati potenziando le armi e sfrutta le creazioni (molotov, bombe).

    Per completare il viaggio di 12 settimane basta selezionare le missioni più facili quando hai il rischio popolazione al 100%.

  8. Thanks Mimmo thanked for this post
  9. #417
    Utente affezionato L'avatar di Mimmo
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Località
    Frattaminore (NA)
    Messaggi
    166
    Thanks (Dati)
    67
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Sono troppo scarso per competere con gente che è molto più forte di me, devo alzare le mani, arrivare per due volte alla 8/9 settimana e fallire miseramente l'obbiettivo e molto frustante
    Peccato perché mancano solo 5 trofei al platino, ma non posso rovinarmi le serate innervosendomi come un COG....E.
    Me ne farò una ragione..... 😔😔

  10. #418
    Utente affezionato L'avatar di Chreezy
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    18
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mimmo Visualizza Messaggio
    Sono troppo scarso per competere con gente che è molto più forte di me, devo alzare le mani, arrivare per due volte alla 8/9 settimana e fallire miseramente l'obbiettivo e molto frustante
    Peccato perché mancano solo 5 trofei al platino, ma non posso rovinarmi le serate innervosendomi come un COG....E.
    Me ne farò una ragione..... ����
    Ripeto Mimmo stai sbagliando semplicemente a selezionare missione. Quando sei nelle ultime settimane, scegli la missione di curare i tuoi compagni. Non quella degli abbattimenti con triangolo ma quella dei feriti in cui devi avvicinarti e premere X. Lo si fa in meno di una partita. Davvero un peccato rinunciare ad un platino di un gioco così bello. Non mollare!

  11. Thanks Mimmo thanked for this post
  12. #419
    Bit User L'avatar di Hrc1980
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    legnano
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    45
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mimmo Visualizza Messaggio
    Sono troppo scarso per competere con gente che è molto più forte di me, devo alzare le mani, arrivare per due volte alla 8/9 settimana e fallire miseramente l'obbiettivo e molto frustante
    Peccato perché mancano solo 5 trofei al platino, ma non posso rovinarmi le serate innervosendomi come un COG....E.
    Me ne farò una ragione.....
    Devi usare lo stesso obiettivo anche se lo fallisci quando non hai il rischio 100% poi usi quelli più facili tipo abbattimento con le armi ogni volta che hai il rischio 100% usi un arma diversa devi abbattere 3 persone in 3 partite impossible fallire dai!!!

    https://psnprofiles.com/hrc9980

  13. Thanks Mimmo thanked for this post
  14. #420
    Bit User L'avatar di eviltony23
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    497
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    47
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Il trucco è selezionare gli obiettivi più complicati per le sfide con perdita 40-60-80% e tenersi quelle più facili per le sfide con perdita 100%.

    Mi trovi anche su Ludomedia

  15. Thanks Mimmo thanked for this post

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •