Grazie Grazie:  39
Pagina 12 di 48 PrimaPrima ... 289101112131415162237 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 473

Discussione: [Guida ai Trofei] The Last Of Us Remastered

  1. #111
    Bit Maniac L'avatar di Fulci94
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    milano
    Messaggi
    551
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    185
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Ragazzi io ho iniziato il gioco oggi, l'ho iniziato subito a sopravvissuto, per adesso non ho trovato moltissime ma sono sicuro che proseguendo la storia ne troverò eccome visto che sarà difficile trovare i potenziamenti ..

    Se c'è qualcuno per l'oline aggiungetemi: fulci94

  2. #112
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    635
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    121
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fulci94 Visualizza Messaggio
    Ragazzi io ho iniziato il gioco oggi, l'ho iniziato subito a sopravvissuto, per adesso non ho trovato moltissime ma sono sicuro che proseguendo la storia ne troverò eccome visto che sarà difficile trovare i potenziamenti ..

    Se c'è qualcuno per l'oline aggiungetemi: fulci94
    Io per l'online potrei esserci ma è possibile o no boostare i trofei? Perché a me han detto di no

  3. #113
    Bit Maniac L'avatar di Fulci94
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    milano
    Messaggi
    551
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    185
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luna429 Visualizza Messaggio
    Io per l'online potrei esserci ma è possibile o no boostare i trofei? Perché a me han detto di no
    Questo non lo so ..

    Però nel caso in cui non si può, possiamo fare l'oline insieme

  4. #114
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    635
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    121
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fulci94 Visualizza Messaggio
    Questo non lo so ..

    Però nel caso in cui non si può, possiamo fare l'oline insieme
    Per me va bene... aggiungimi sul PSN e fammi sapere quando puoi... io devo reinstallare il gioco perché lo giocai quasi due anni fa, ma se posso prendere i trofei online lo faccio volentieri

  5. #115
    Bit Maniac L'avatar di Fulci94
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    milano
    Messaggi
    551
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    185
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luna429 Visualizza Messaggio
    Per me va bene... aggiungimi sul PSN e fammi sapere quando puoi... io devo reinstallare il gioco perché lo giocai quasi due anni fa, ma se posso prendere i trofei online lo faccio volentieri
    Va bene stasera quando vado a casa ti aggiungo ..

    Id nome e cognome come nella carta?

  6. #116
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Boostare normalmente nn si può perché in partita privata nn ti sblocca il relativo trofeo. Una possibilità comunque esiste.

    8 giocatori pronti a boostare, creano due team da 4 players ciascuno. Cercano entrambi nella stessa modalità una partita e incrociano le dita per il matchmaking. Se trova altra gente basta uscire dalla ricerca e rientrare. Comunque si fa prima a farlo senza che con il boost.

    "You can't kill, something that's already dead..."

  7. #117
    Nuovo utente L'avatar di Convoyrouge
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Dopo tanto tempo sono riuscito a prendere e a giocare questo splendido titolo. L'ho giocato a normale godendomi il gioco facendomi coinvolgere nella trama. Poi l'ho disinstallato e reinstallato rimanendo offline senza patch e ho iniziato la partita +. Nel primo capitolo ho salvato ed ho selezionato il capitolo "prologo" mettendo la difficoltà a realismo. Ho smadonnato parecchio soprattutto nelle fasi dove sei costretto ad eliminare tutti quanti e l'ho terminato oggi prendendo tutti i trofei legati al terminare il gioco +. Adesso mi faccio il clean up collezionabili e potenziamento (ho reinstallato la patch e spero che non ci siano bug) e poi passo all'online.

  8. #118
    Bit User L'avatar di andrea202
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    361
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Convoyrouge Visualizza Messaggio
    Dopo tanto tempo sono riuscito a prendere e a giocare questo splendido titolo. L'ho giocato a normale godendomi il gioco facendomi coinvolgere nella trama. Poi l'ho disinstallato e reinstallato rimanendo offline senza patch e ho iniziato la partita +. Nel primo capitolo ho salvato ed ho selezionato il capitolo "prologo" mettendo la difficoltà a realismo. Ho smadonnato parecchio soprattutto nelle fasi dove sei costretto ad eliminare tutti quanti e l'ho terminato oggi prendendo tutti i trofei legati al terminare il gioco +. Adesso mi faccio il clean up collezionabili e potenziamento (ho reinstallato la patch e spero che non ci siano bug) e poi passo all'online.
    Il pezzo più bastardo secondo me, il peggio di tutti rimane quando controlli Ellie e stai insieme a David.
    Lì se la batte con The Evil Within ad Akumu!
    Infatti non so se è peggio quel pezzo di storia a Realismo o The Evil Within ad Akumu all'inizio del capitolo 6..........
    Entrambi da bestemmia totale!

    Cmq per i collezionabili controlla ogni volta che apri le porte col coltello e ogni conversazione se te li conta così che anche se qualcosa salti a causa di bug sai quale pezzo rigiocare della storia
    Ultima modifica di andrea202; 17/10/2016 alle 20:22

  9. #119
    Nuovo utente L'avatar di Convoyrouge
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea202 Visualizza Messaggio
    Il pezzo più bastardo secondo me, il peggio di tutti rimane quando controlli Elly e stai insieme a David.
    Lì se la batte con The Evil Within ad Akumu!
    Infatti non so se è peggio quel pezzo di storia a Realismo o The Evil Within ad Akumu all'inizio del capitolo 6..........
    Entrambi da bestemmia totale!
    Non puoi sbagliare un colpo! Se sbagli tempismo con la ricarica o nel cambiare arma sei spacciato. Ma soprattutto se fai affidamento al tuo compare per risparmiare qualche colpo puoi tanto ricominciare lo scontro

  10. #120
    Bit Soldier L'avatar di Supervixen89
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Rapture
    Messaggi
    1,769
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Domandina facile facile: la lista trofei tra versione PS3 e PS4 è differente? L'ho giocato ai tempi per PS3 e m'è venuta la mezza idea di recuperarlo per PS4. Volevo sapere se rischio di trovarmi due TLOU nella mia bacheca dei trofei... XD

    Guide realizzate: 3 - Revisioni realizzate: 1
    Punti BIT: 390
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Questa guida è magnifica la migliore che abbia trovato in rete fino ad ora davvero complimentoni all'autore

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •