Grazie Grazie:  39
Pagina 25 di 48 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 473

Discussione: [Guida ai Trofei] The Last Of Us Remastered

  1. #241
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nick_Gamer Visualizza Messaggio
    L'ho finito pochi giorni fa e se giochi la seconda run a realismo + ti sblocca anche i trofei di tutte le altre difficoltà. Per l'online la scelta della mappa purtroppo è casuale, puoi provare a cliccarci sopra quando spuntano le due alternative, ma alla fine si va a maggioranza. A me non usciva praticamente mai città natale e quelle poche volte ovviamente veniva scelta l'altra xD
    Grazie, per fortuna ieri ho avuto culo e avendo preso dimestichezza con l'online son riuscito a completare i due dlc Territori abbandonati e riscattati e sono alle decima settimana del primo viaggio, un online lungo ma mi sta piacendo, son sincero. Le partite sono sempre avvincenti e combattute

  2. #242
    Utente affezionato L'avatar di Nick_Gamer
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    61
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    13
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Concordo, una volta che ci prendi la mano diventa davvero divertente, tanto che continuo ancora a giocarci xD

  3. #243
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nick_Gamer Visualizza Messaggio
    Concordo, una volta che ci prendi la mano diventa davvero divertente, tanto che continuo ancora a giocarci xD
    Probabilmente farò lo stesso

  4. #244
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Ragazzi avrei bisogno di un consiglio, non riesco a capire come fare in The last of us, nel capitolo Lakeside in cui si usa anche Ellie, non ho potuto aprire una porta perchè non mi sono accorto di essere a corto di forbici e che il coltello in mio possesso fosse incompleto (2 gravi errori lo so). Ho provato a rigiocare il capitolo ma di forbici neanche l'ombra quando si usa Joel, come posso fare?
    Devo rigiocarmi dal capitolo precedente e andare avanti? Mi son fermato apposta perchè non so come procedere. E soprattutto, rigiocandomi i capitoli devo riprendere anche tutti i collezionabili? Perchè a quanto pare me ne sono perso uno anche nel capitolo 4, sempre per distrazione.
    Aiutatemi a capire please.

  5. #245
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PeppePavel Visualizza Messaggio
    Ragazzi avrei bisogno di un consiglio, non riesco a capire come fare in The last of us, nel capitolo Lakeside in cui si usa anche Ellie, non ho potuto aprire una porta perchè non mi sono accorto di essere a corto di forbici e che il coltello in mio possesso fosse incompleto (2 gravi errori lo so). Ho provato a rigiocare il capitolo ma di forbici neanche l'ombra quando si usa Joel, come posso fare?
    Devo rigiocarmi dal capitolo precedente e andare avanti? Mi son fermato apposta perchè non so come procedere. E soprattutto, rigiocandomi i capitoli devo riprendere anche tutti i collezionabili? Perchè a quanto pare me ne sono perso uno anche nel capitolo 4, sempre per distrazione.
    Aiutatemi a capire please.
    In Uncharted i collezionabili te li conserva, secondo me è così anche in TLOU per le forbici... Strano che con tutta i beta tester e i feedback dei giocatori di oggi non sia emersa la cosa. Prova a controllare meglio nelle zone adiacenti!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  6. #246
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti, chi ci sta giocando può confermare che l’online è ancora popolato?

  7. #247
    Utente affezionato L'avatar di Skymaster
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    111
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    13
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AleSosa Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, chi ci sta giocando può confermare che l’online è ancora popolato?
    Vai tranquillo

    Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

  8. #248
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Tutto risolto alla fine, platino e 100%, per l'online andate tranquilli, la gente fiocca ancora su sto gioco e a giusta ragione direi, online sublime

  9. #249
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi ma nella remastered ci sono anche i dlc dei territori? Vorrei rigiocarlo/platinarlo e fare il 100% ma ho bruttissimi ricordi per alcuni trofei dei dlc tipo fare tot abbattimenti senza mai cadere in ogni round..

  10. #250
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Si, tutti i dlc.

    Ps: grazie per le risposte raga😁

  11. Thanks popcornking thanked for this post

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •